Home > News > Arriva una “DOLCE” Pasqua per i Nonni delle Case di Riposo di Cervia e Milano Marittima!

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Ritornano anche quest’anno i volontari, con tante colombe pasquali e dolcetti, donati dai cittadini per festeggiare la Pasqua nelle case di riposo della città.

Venerdì 19 aprile, i volontari “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” in coordinazione con gli operatori delle strutture, hanno organizzato delle “Dolci” le feste pasquali alle case di riposo Villa Verde, Busignani e casa famiglia di Cervia, per portare gli auguri di Pasqua agli ospiti e per farli sentire ancor più in compagnia.

Questa iniziativa, che prevede raccolte di dolci pasquali, da anni viene sostenuta in differenti città d’Italia. Scalda il cuore delle persone che fanno il dono e porta un sacco di gioia nei nonni al momento della consegna.

“L’ intervento è molto coinvolgente per i partecipanti ed i volontari dice Loredana Boschetti – coordinatrice dell’iniziativa – i nonni, contenti di trascorrere un po’ di tempo in compagnia, fra dolcetti e canti, sperimentano di nuovo quell’atmosfera di festa ed allegria di un tempo. Questo li fa sentire veramente vicini alla comunità.”

I volontari ringraziano veramente tanto tutti i cittadini che hanno contribuito alla riuscita dell’evento che anche quest’anno ha visto la consegna di oltre 30 colombe, oltre a biscotti e altri dolcetti, che hanno reso felici i Nonni che con questo piccolo ma significativo gesto hanno sentito la vicinanza dell’intera comunità!

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

Dolcetti pasquali per gli anziani dai volontari La via della felicità

Miss Milano Marittima 2013

La Notte Rosa 2013 a Milano Marittima

Regali di Pasqua: tutte le novità per rendere speciale il pranzo

Visitare Cervia la località più trandy della Riviera Romagnola

69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

Padova: Grande celebrazione internazionale dell'anniversario della pubblicazione di DIANETICS, La Forza del Pensiero sul Corpo. In Italia, come in più di 160 nazioni, sono previsti incontri e attività per celebrare i benefici conseguiti ogni giorno da migliaia di persone che, applicando le tecniche di Dianetics, da 69 anni risolvono le proprie condizioni indeside (continua)

Volontari impegnati in pulizie di “primavera” alla Rocca Roveresca di Senigallia

Ritornano a Senigallia i volontari La via della felicità con un intervento di pulizia dell’area verde intorno alla Rocca Roveresca di Senigallia. Il “bottino” ammonta a 13 siringhe e due sacchi di spazzatura legata sempre a bottiglie di plastica abbandonate, cartacce ecc… segno dell’inciviltà di chi usufruisce del bellissimo parco senza prenderse (continua)

Discutere sui “vantaggi” della droga, che sia legale o meno, è come discutere sul fatto che la morte non è morte!

I volontari Mondo libero dalla droga anche a Civitanova Marche con La verità sulla droga. Non si fa altro che parlare di spaccio, crimine, danni e morte causati dalla droga. L’obiettivo di tale mercato, sia esso legale che illegale, sono i nostri ragazzi. Ma chi potrebbe suggerire ad un figlio di fare uso di droga? In fondo chiunque SA che la droga fa male! Allora come mai (continua)

Cannabis light = Droga light = morte e devastazione light

Opuscoli La verità sulla droga distribuiti ai ragazzi in occasione dell’evento Aperitivi Europei. La cultura e il business multimilionario della droga legale o illegale aumenta. Seppur i problemi da risolvere nella società siano ben altri, sembra che “creare posti di lavoro” vendendo droga per qualcuno sia veramente importante. Ma come può esser (continua)

A Senigallia distribuiti centinaia di opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani?

Volontarie di Scientology di Senigallia all’opera per far conoscere i basilari diritti umani, con lo scopo di far si che vengano resi una realtà, come sosteneva il filosofo L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Nel 1948 le Nazioni Unite hanno richiesto che tutti i Paesi membri pubblicizzassero il testo della Dichiarazione Universale e “causassero che venisse divulg (continua)