Home > Moda e fashion > Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago

Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago

articolo pubblicato da: procklfashion | segnala un abuso

Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago

Capita spesso in estate di ritrovarsi a passeggiare sulle sponde di un lago. In questo caso quali sono gli abiti estivi ideali e più affascinanti? La nuova collezione 2019 è pronta a sorprenderti con vestiti davvero sorprendenti. Quest’anno è molto di tendenza il tema floreale: il vestito kimono elegante della JB4 ad esempio è perfetto per accompagnare le tue camminate davanti al lago. Si tratta di un capo d’abbigliamento in pieno stile casual, comodo da indossare magari sopra a una maglia a mezza manica e uno shorts in jeans.

Tra i colori più in voga spicca il giallo. I pantaloni a vita alta a marchio Almagores hanno spacchetto e bottoni gioiello. Li puoi abbinare a una maglia leggera estiva o a una canotta mentre per quanto riguarda le scarpe questi pantaloni sono perfetti da indossare sopra a un paio di sandali non troppo alti. Preferisci vestire più sportiva? Allora non esitare a entrare nel mondo Prockl Fashion, l’unico negozio di abbigliamento donna online che ti propone solo abiti di qualità e 100% made in Italy a prezzi vantaggiosi.

Non solo abiti estivi: scopri la collezione costumi 2019

Se oltre a una bella passeggiata vuoi fare anche il bagno al lago, acquista nuovi esclusivi costumi colorati. Sono tanti i modelli disponibili: ti basta scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze.

I costumi firmati in vendita su Prockl Fashion sono comodi da indossare, di tendenza e non si scoloriscono con il tempo, come invece potrebbe accadere con altri costumi. Inoltre sono disponibili in taglie diverse per dare la possibilità a tutte le donne, indipendentemente dal loro aspetto fisico, di indossarli. Dalla XS alla XXL, ti basta selezionare il costume dei tuoi sogni e procedere con l’ordine.

Scegli tra le modalità di pagamento previste quella che preferisci. Per quanto riguarda la consegna questa avviene in un massimo di 3 giorni e in Italia è totalmente gratuita. Se all’arrivo della merce sei insoddisfatta, chiedi un cambio o contatta lo staff Prockl attraverso l’apposita sezione.

abiti estivi | fashion | online |

come scegliere abiti da damigella d'onore per il tuo matrimonio ?

Abiti formali da indossare Se siete un Wedding Guest

Abiti importato e Moda Donna

La Scuola di lingue Berlitz presenta i campi estivi di inglese 2011

Vari tipi di abiti e le relative descrizioni

Abiti da cerimonia: LeMieNozze.it aiuta anche gli invitati al matrimonio

Abbigliamento donna online pink style

Abbigliamento donna online pink style Il rosa è un colore che non passa mai di moda. L’abbigliamento donna online 2019 ti propone una vasta collezione di abiti che sicuramente ti faranno sentire una vera e propria star! Prova il bomber donna a marchio Flo&Clo completamente realizzato a mano da artigiani italiani e ideale da abbinare a pantal (continua)

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino?

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino? La moda abbigliamento del momento ti propone una vasta collezione di abiti fashionperfetti per essere indossati durante la serata più romantica dell’anno. Se non vuoi rinunciare all’eleganza più assoluta il vestito corto elegante della Denny Rose è l’ideale (continua)

Abbigliamento fashion: il soprabito perfetto in inverno

Abbigliamento fashion: il soprabito perfetto in inverno Cerchi l’abbigliamento fashion ideale da indossare sopra i tuoi abiti invernali? Potrebbe fare al caso tuo il bellissimo piumino bianco da donna della Trash&Luxury elegante, giovanile ed estremamente caldo. Questo indumento è perfetto se sei infastidita dalle basse temperature e vuoi us (continua)

Vestiti eleganti tutti i giorni con Procklfashion