Home > News > Condiviso da tutti i cittadini di SIMAXIS, il No alla Droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

Condiviso da tutti i cittadini di SIMAXIS, il No alla Droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

Condiviso da tutti i cittadini di SIMAXIS, il No alla Droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

 

 

        Non li ferma più nessuno i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Oristano che da mesi stanno portando in città e provincia il messaggio di vivere liberi dalla droga. In periferia o in centro, nelle grandi città come nelle frazioni e borgate la diffusione del problema droga non conosce ostacoli. Chi pensasse che i piccoli centri ne siano immuni sta prendendo un grosso granchio, perchè spacciatori senza scrupoli sono continuamente in agguato per riempire le noiose serate di ragazzi annoiati, vuoi per la penuria di circoli culturali e di aggregazione, vuoi per la mancanza di creatività che assale molti giovani spesso dipendenti dai cellulari e smartphone che rendendoli insoddisfatti e perennemente alla ricerca di nuove esperienze. Situazioni che i pusher conoscono molto bene essendo sempre pronti ad “aiutare” i ragazzi in difficoltà con le loro droghe miracolose e risolutrici. Una corsa contro il tempo, quella dei volontari, per arrivare ai giovani con “la verità sulla droga”, prima che gli spacciatori arrivino con le loro menzogne.

Dopo la positiva esperienza della scorsa settimana che ha visto buona parte dei commercianti coinvolti nella distribuzione dei libretti “La verità sulla droga”, i volontari nella giornata di martedì 23 aprile saranno ancora per le vie di Simaxis per diffondere nelle case e nei negozi il messaggio che vivere liberi dalla droga è l’unico modo per poter assaporare le gioie della vita ed essere padroni e artefici del proprio futuro. Infatti, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. Info: www.noalladroga.it

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’Avvocatura Nolana si mobilita in difesa dei diritti dei cittadini!!


La Fonadazione Bruno Kessler sceglie il VoIP "open" con snom


I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone


L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


VIENI A FIRMARE LA PROMESSA PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA ALLA NOTTE BIANCA DI PORTUENSE.


UTA, PIRRI, CAGLIARI (V. PAOLI) E SIMAXIS INVASI DALLA "VERITA' SULLA DROGA'.


 

Stesso autore

La libertà dalla droga continua a circolare per Nuoro

 La libertà dalla droga continua a circolare per Nuoro
  Continuano le attività di prevenzione per le strade di Nuoro: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nella serata di venerdì 17 maggio hanno proseguito con la distribuzione di materiale informativo continuando a garantire informazioni reali ai cittadini.   In un periodo come quello in cui stiamo vivendo dove si cerca d (continua)

I volontari tornano a San Sperate con la verità sulla droga

I volontari tornano a San Sperate con la verità sulla droga
  Dopo l'iniziativa di alcuni giorni fa che ha creato tanto entusiasmo tr ai commercianti e cittadini di San Sperate che hanno ricevuto informazioni sugli effetti devastanti legati alla droga, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno fatto nuovamente visita al paese e distribuito, nella mattinata di venerdì 17 maggio, centinaia di (continua)

La prevenzione alla droga fa il bis a Nuoro

La prevenzione alla droga fa il bis a Nuoro
Dopo le attività svolte nella serata di martedì a Nuoro, i volontari sono pronti per una nuova iniziativa volta a far conoscere ai ragazzi la verità sulla droga. Nella serata di venerdì 17 maggio infatti grazie a Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e i volontari della Chiesa di Scientology, verranno distribuiti centinaia di libretti informativi sui reali effetti (continua)

Commercianti sassaresi contro la droga

Commercianti sassaresi contro la droga
Nella serata di giovedì 16 maggio, volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno effettuato un'attività di prevenzione all'uso di droga tramite la distribuzione di materiale informativo. L'iniziativa non è stata limitata alla distribuzione di materiale ma ha anche visto il coinvolgimento dei commercianti i quali hanno ampiamente ac (continua)

Puntuale a Nuoro la verità sulla droga

Puntuale a Nuoro la verità sulla droga
Non si fermano i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che nella serata di lunedì 13 maggio, come stanno facendo ogni singola settimana, hanno proseguito con le attività di prevenzione all'uso di droga.   Trovandosi di fronte ad una città nella quale gli spacciatori continuano a conquistare terreno, i volontari si (continua)