Home > Spettacoli e TV > MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.
Ci stiamo preparando per tornare anche quest’anno! Adrenalina a mille... voci!
Nuova scenografia preparata di Antonio Domenicone con l’utilizzo di stampe giganti eseguite dalla "EasyPoster" di Anagni. Nuove risorse di ripresa e registrazione per una messa in onda di qualità video full HD.
Due conduttori, uno fa già parte della squadra di MilleVoci: Gabriele Marconi, eccellente imitatore-cabarettista già noto al grande pubblico. L'anno passato ha co-condotto questo format che si espande e diventa sempre più appetitoso agli artisti che vi fanno parte.
L’altra è una “neofita” della televisione: Daphne Barillaro. Daphne viene dal teatro, è attrice, autrice-regista delle sue stesse opere teatrali. Dirige, e ne fa parte, una compagnia amatoriale che così rimane per scelta: “I mattatori di Fonte Nuova”. Questa è la sua prima esperienza nelle vesti di presentatrice televisiva ma ha già condotto eventi di altro tipo.
Daphne è una cantante con doti canore eccezionali ed in questa edizione esploderà con brani di successo ma anche con alcune composizioni inedite i cui arrangiamenti sono fatti dai Maestri Adelmo Musso ed Angelo Petruccetti (della Little Tony Family).
Avrà il supporto di ben due corpi di ballo, diretti l’uno da Fabrizio Musilli e l’altro da Gianluca Sinatra. Daphne otterrà sicuramente l’approvazione del pubblico di MilleVoci che è immenso nel mondo intero. Sono già tanti i fan che la seguono e non solo Italiani ma anche nel mondo intero grazie al "canale MilleVoci tv" e la recente pagina si Facebook (clicca) .
L’hanno apprezzata tutti dopo aver visto le sue partecipazioni nella edizione 2018 e per lo speciale “Daphne ad friends 2” che si può guardare su You Tube al canale MilleVoci.

La novità più evidente di questa edizione è l’orchestra. Parte degli interventi canori saranno completamente eseguiti con l’accompagnamento musicale in diretta. La “MilleVoci band” è formata da sette professionisti, ognuno con la propria storia musicale e Gianni Turco è riuscito a riunirli ed amalgamarli per questa nuova avventura del 2019.
I componenti sono: Alberto Calì, Enrico Fucetola, Franco Di Donato, Florindo Cimei, Ilaria Di Nino, Michele Soldivieri, Pino Leoni. La squadra tecnica è pressappoco la stessa degli ultimi anni. I services luci ed audio sono affidati ancora ad Emanuele Giannini della "DS spettacoli".

I cameraman sono in parte gli stessi con qualche sostituzione dovuta ad altri impegni pregressi. La location è, come da 13 anni, al "Satiricon" di Aprilia. Gli amici artisti, affezionati ospiti, sono già confermati, tutti. Attendono solo le registrazioni. Qualche nome potete leggerlo nella locandina qui sotto. Alcuni di loro presenteranno nuovi brani. Un album intero del "Giardino dei Semplici" da promuovere e diversi inediti dall'autrice-cantante Roberta Faccani, ex voce dei "Matia Bazar" e vocal coach. Roberta ha anche composto due brani scritti per Daphne Barillaro che eseguirà in alcune puntate di questa 15^ edizione di MilleVoci tutta da vedere.

Per completare il quadretto mancate solo voi, amici. Vi aspettiamo alle registrazioni prima ancora di vederci in onda, naturalmente per chi potrà. L'ingresso è gratuito come al solito ma consiglio vivamente di annunciare la presenza scrivendo a contatto@millevoci.it. A presto con MilleVoci, tutt'altra musica!
I contatti di MilleVoci:
Il sito: www.millevoci.it
La pagina: su Facebook
Il gruppo su: Facebook
Per partecipoare come artista scrivere a casting@millevoci.it

millevoci | musica | spettacolo tv | cantanti emergenti | festival | The winner | Amici | Corrida | canto | scuola di canto | Giardino dei See | mplici | Cugini di camoagna | Facebook | YouTube |

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci, presto in onda.

MilleVoci si triplica.

Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.