Home > Altro > Golf a Roma – vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo

scritto da: Simona | segnala un abuso

Golf a Roma - vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo.

Golf a Roma nella splendida location del Country Club Castelgandolfo un connubio perfetto tra natura, sport e storia.

Vieni a provare questo fantastico sport e sicuramente ne rimarrai affascinato.

Il Golf è uno sport adatto a tutte le età:

E’ possibile praticarlo infatti anche oltre i 90 anni. Si tratta di una delle discipline sportive praticabili fino a che longevità consenta. Sappiate che in realtà il golf è uno sport per tutti: l’età incide ovviamente sulle performance, ma il sistema degli handicap e la possibilità di giocare da postazioni più avanzate per i senior (il campo si accorcia) permette di restare competitivi e confrontarsi alla pari sempre.
Golf a Roma – sfatiamo il mito che il golf è uno sport per ricchi.

Si può praticare il golf ed essere soci nei club di golf senza essere “ricchi”, infatti spesso ci sono offerte e promozioni.

L’offerta, per fortuna, è assai varia. Per cominciare a giocare a golf ci vengono in soccorso numerose promozioni che il Country Club Castelgandolfo propone.
Golf a Roma – scopri le quote associative 2019 Country Club Castelgandolfo.
Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo offre una serie di Servizi e Strutture:

Golf a Roma – scopri le quote associative 2019 Country Club Castelgandolfo:

Socio Giocatore I Anno - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Promozione riservata a coloro che non sono mai stati Soci presso il Country Club Castelgandolfo.

Socio Giocatore II Anno - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Promozione riservata per coloro che sono stati Soci presso il Country Club Castelgandolfo nell'anno 2018.

Socio Giocatore - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi

Socio Giocatore Coniuge - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.
Riservata al coniuge del Socio Giocatore.

Socio Feriale - La quota comprende:
Associazione al Club annuale che consente l'accesso al campo da gioco dal lunedì al venerdì non festivo.

Socio Giocatore 19-30 anni - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.
Riservata ai giocatori compresi tra i 19 e 30 anni.

Socia Giocatrice 19-40 anni Quota Rosa - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.
Riservata alle giocatrici al di sotto dei 40 anni.

Socio Assente - La quota comprende:
Associazione al Club annuale. Riservata a chi non frequenta il Club.

Socio Club House - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Riservata a coloro che non sono in possesso di un handicap di gioco, prevede l'accesso illimitato al campo pratica, alla Club House ed alla piscina, mentre è escluso l'accesso al percorso di gioco.

Socio 85 - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Riservata ai giocatori over 85.

Open Golf - La quota comprende:
Abbonamento annuale al Club con la possibilita' di usufruire di un green fee a settimana; da scegliere tra il lunedì o il giovedì. Comprensivo di tessera FIG. Riservata a chi non e' mai stato socio del Castelgandolfo Golf Club.

Golf a Roma – il Country Club Castelgandolfo è immerso in un contesto storico e naturale di rara bellezza.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina creativa del nostro chef , che con grande passione ammanta di modernità i forti richiami del territorio.

Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo:
Servizi e Strutture: Club House, Sala Cinema, Campo da Calcetto, Bar, Sala Biliardo, TV Satellitare, Ristorante, Piscina, Wi-Fi Gratuito, Pro shop, Campi da Tennis.
www.countryclubcastelgandolfo.it

Fonte notizia: https://www.countryclubcastelgandolfo.it/

GOLF A ROMA | BOOKING CAMPI GOLF ROMA | GIOCA A GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF IN ITALIA | VACANZE GOLF A ROMA | PRENOTAZIONE GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF A ROMA | GOLF CLUB A ROMA |

Campi da golf in Italia – rental bags – tee time e club fitting al Country Club Castelgandolfo

Booking campi golf Roma - Country Club Castelgandolfo - agosto sempre aperti

Giocare a Golf per i Castelli Romani ...

GOLF A ROMA PRENOTAZIONE GOLF AL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

Country Club Castelgandolfo 18 buche, 3 laghi, 93 bunker in un solo sguardo ... il Golf a Roma

Campi da golf in Italia? Vieni a scoprire il Country Club Castelgandolfo!

Campi da golf in Italia? Vieni a scoprire il Country Club Castelgandolfo! Una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi. Campi da golf in Italia? Vieni a scoprire il Country Club Castelgandolfo!Informazioni sul percorso Tipo Giocatori Lunghezza Course rating Slope RatingProfessionisti Uomini 6.245 73,3 137Dilettanti Uomini 5.881 71,5 134Dilettanti Uomini Avanzati 5.460 69,3 129Professioniste Donne (continua)

Romautomotive vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio

Romautomotive, partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti. Romautomotive si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.Vendita compressori a Roma e nel Lazio | Romautomotive La gamma CSM Mini 3-10HP necessita di uno spazio massimo di 1 m² per fornire aria compressa per un gran numero di utilizzi.Il compressore CSM Mi (continua)

Ernia ombelicale e tecnica chirurgica di ernioplastica | Dott. Carlo Farina