Home > Prodotti per la casa > Set Sanremo di Greenwood. L’esaltazione del design, l’eccellenza dei materiali

Set Sanremo di Greenwood. L’esaltazione del design, l’eccellenza dei materiali

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Set Sanremo di Greenwood. L’esaltazione del design, l’eccellenza dei materiali

Eleganza fa rima con qualità nel Set Sanremo di Greenwood, la nuova proposta per arredare con uno stile unico ed inconfondibile il giardino.

Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi e dai dettagli accoglienti dei corredi, riassumono nel set Sanremo un concetto di outdoor sobrio e funzionale.

Materiali costruttivi affidabili e design al passo coi tempi dialogano equamente all’interno della composizione, costituita da un ampio divano a quattro posti, due confortevoli poltroncine e un grazioso tavolino coordinato.

La struttura in alluminio - punto di forza della collezione Greenwood 2019 per le sue caratteristiche di solidità, leggerezza e di straordinaria resistenza agli agenti atmosferici – è finemente ricoperta in corda color moro melange, per un effetto naturale, mentre il legno di acacia in versione sbiancata, utilizzato per le gambe delle differenti componenti e per il listello centrale del tavolo, consente l’inserimento del set anche nei contesti più raffinati. Il resin cement, infine, dona al piano del tavolino un aspetto curato e di tendenza, destinato a durare nel tempo senza richiedere onerose manutenzioni, come vuole la filosofia aziendale, in linea con le esigenze della clientela moderna.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | MOIA spa | mobili da giardino | set Sanremo |

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015

Design week a Milano: alla scoperta del design ecologico italiano con Greenwood e Viride.

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Kerberos “Audit Energetico 2019”. Un successo a Torino e a Modena