Home > News > Uniti per contrastare la giornata della cannabis

Uniti per contrastare la giornata della cannabis

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Uniti per contrastare la giornata della cannabis

Sabato 20 aprile si è svolta un’importante attività organizzata dai gruppi di Dico No alla Droga di tutta Europa, tra cui quello di Pordenone, ovvero una distribuzione straordinaria di opuscoli informativi sugli effetti negativi delle droghe ed in particolare della marijuana.

Il motivo di questa azione mirata è il voler contrastare il messaggio di “normalità” che soprattutto negli ultimi anni sta caratterizzando l’argomento marijuana; infatti, con la presenza di sempre più negozi di cannabis cosidetta “light” il culto delle droghe si sta cercando di insinuare sempre di più nella società.

Prove ne è che le persone a favore della marijuana da anni stanno cercando di istituire la Giornata Mondiale della Cannabis proprio il 20 aprile, proprio per questo i volontari di Dico No alla Droga hanno scelto sabato come giorno per fare questa distribuzione straordinaria.

I volontari del gruppo di Pordenone, grazie alla distribuzione di 5.000 opuscoli informativi hanno raggiunto moltissime famiglie di Pordenone, Azzano Decimo ed Udine, cercando di sensibilizzare soprattutto i più giovani, dando loro le corrette informazioni al fine di poter prendere decisioni consapevoli per vivere lontano dalla droga e non farne mai uso.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per ulteriori informazioni visita la pagina FB: Dico No alla Droga Pordenone

droga | Pordenone | Hubbard | Scientology | opuscoli | verità | marijuana |

Nasce a Racale il primo Cannabis social club d'Italia

Non tutta la marijuana fa male: prova la nuova cannabis legale

Farmacie multate per cannabis, sanzioni dal Ministero ma non per morfina e oppiacei

#IoColtivo, al via la campagna di disobbedienza civile pro cannabis

Le infiorescenze femmininili della marijuana legale, 100% bio.

Gli effetti della cannabis sul riposo

LA MENTE UMANA: la più potente arma di Pace

Martedì 2 giugno alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita dal titolo: “La Mente Umana: la più potente arma di Pace nelle nostre mani”. Organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, la teleconferenza parlerà di quello che è il potenziale della mente umana e di come può essere lo strumento più e (continua)

IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPO

IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPODomenica 24 maggio alle ore 17 il Rev. Filippo Teggia, Ministro della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LIBERO ARBITRIO O VOLONTÀ DEL GRUPPO”.L’incontro si terrà sulla piattaforma web “Zoom” e permetterà ai parrocchiani della Chiesa, ed a tutte le persone che vi assisteranno, di (continua)

COS’È IL RITARDO CULTURALE?

Martedì 18 maggio alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, che tratterà il tema del Ritardo Culturale, spiegando cos’è e come può influenzare la vita di ogni individuo. Alcuni dei dati utili per affrontare questo argomento saranno tratti dal lib (continua)

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA

Oggi, venerdì 15 maggio, ricorre il 26 anniversario della Giornata Internazionale della Famiglia, istituita dalle Nazioni Unite. Per l’occasione la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione della comunità, all’esterno dell’edificio sito in via Dogana 19, copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” tratto dall’omonimo libro scritto da (continua)

IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO