Home > News > Uniti per contrastare la giornata della cannabis

Uniti per contrastare la giornata della cannabis

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Uniti per contrastare la giornata della cannabis

Sabato 20 aprile si è svolta un’importante attività organizzata dai gruppi di Dico No alla Droga di tutta Europa, tra cui quello di Pordenone, ovvero una distribuzione straordinaria di opuscoli informativi sugli effetti negativi delle droghe ed in particolare della marijuana.

Il motivo di questa azione mirata è il voler contrastare il messaggio di “normalità” che soprattutto negli ultimi anni sta caratterizzando l’argomento marijuana; infatti, con la presenza di sempre più negozi di cannabis cosidetta “light” il culto delle droghe si sta cercando di insinuare sempre di più nella società.

Prove ne è che le persone a favore della marijuana da anni stanno cercando di istituire la Giornata Mondiale della Cannabis proprio il 20 aprile, proprio per questo i volontari di Dico No alla Droga hanno scelto sabato come giorno per fare questa distribuzione straordinaria.

I volontari del gruppo di Pordenone, grazie alla distribuzione di 5.000 opuscoli informativi hanno raggiunto moltissime famiglie di Pordenone, Azzano Decimo ed Udine, cercando di sensibilizzare soprattutto i più giovani, dando loro le corrette informazioni al fine di poter prendere decisioni consapevoli per vivere lontano dalla droga e non farne mai uso.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per ulteriori informazioni visita la pagina FB: Dico No alla Droga Pordenone

droga | Pordenone | Hubbard | Scientology | opuscoli | verità | marijuana |

Non tutta la marijuana fa male: prova la nuova cannabis legale

Farmacie multate per cannabis, sanzioni dal Ministero ma non per morfina e oppiacei

Le infiorescenze femmininili della marijuana legale, 100% bio.

Gli effetti della cannabis sul riposo

Cannabis terapeutica: Emilia Romagna saccheggiata

La mancanza di informazione, per le terapie sulla cannabis il peggior nemico

I Diritti Umani alla “Vieni e Cammina”