Home > News > Nessuna tregua agli spacciatori. Non si ferma la prevenzione dei volontari Dico NO alla Droga nell’Area Metropolitana

scritto da: Ignazio deriu | segnala un abuso

Nessuna tregua agli spacciatori. Non si ferma la prevenzione             dei volontari Dico NO alla Droga nell’Area Metropolitana

“Non possiamo allentare le iniziative di prevenzione che stiamo portando avanti – dichiarano Mariolina e Mirella le volontarie che da qualche mese hanno deciso di dare filo da torcere agli spacciatori della Città Metropolitana.- Lo spaccio non accenna a diminuire e i pericoli per i nostri giovani sono sempre più in agguato. Ce lo chiedono a gran voce gli stessi ragazzi e i loro genitori, desiderosi di conoscere la verità sulla droga”. L’impegno costante delle volontarie è incentivato anche dal fatto che Mariolina e Mirella non sono più delle ragazzine e, per quanto ancora giovanissime, si annoverano tra la categoria delle nonne che sono impegnate attivamente per lasciare ai nipoti un mondo migliore e senza droghe. Un impegno non fatto di parole ma di azioni concrete mettendo a disposizione il poco tempo libero di lavoratrici, mogli, mamme e nonne. “È una attività che ci gratifica tantissimo e che crediamo sia utile per favorire un nuovo punto di vista di maggiore responsabililità da parte dei cittadini – ha dichiarato Mariolina – tutti gli esercenti che contattiamo sono disponibili a collaborare e questo è di grande importanza, perché attraverso loro possiamo arrivare a tutti i cittadini, giovani e meno giovani.”

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard già negli anni ’70 aveva individuato le droghe come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, le volontarie di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, condividendo il punto di vista del fondatore della religione di Scientology, nella serata di martedì 23 aprile distribuiranno nelle strade e nei negozi di Selargius altre centinaia di opuscoli informativi con “La verità sulla droga”, alla ricerca di alleati e collaborazione tra tutte le forze sane della società selargina.       Info: www.noaladroga.it

Antonio Valente Anas gallerie stradali ingegnere Biografica completa di tutti lavoro

-Il Consigliere Delegato alla Protezione Civile della Città Metropolitana di Napoli, Felice Di Maiolo, preannuncia finanziamenti ai Comuni per la Protezione Civile.

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

"I Professionisti del Vino" a Portici per discutere di mercato produttivo e alta qualità

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)