Home > Prodotti per la casa > Arredamento classico: nuovo sito per i Mobilieri Italiani Riuniti

Arredamento classico: nuovo sito per i Mobilieri Italiani Riuniti

scritto da: Gaya | segnala un abuso


Gruppo MIR, Mobilieri Italiani Riuniti, presenta il suo nuovo sito. Per essere sempre al passo coi tempi il gruppo, che propone un folto catalogo di arredamento classico, ha cambiato la sua grafica per renderla, da una parte ancora più accattivante e dall'altra più semplice e intuitiva per la navigazione.

L'arredamento classico proposto dal Gruppo MIR offre tutti gli articoli per l'arredamento della propria casa: camere da letto, sedie, divani e camerette per bambini. Oltre all'arredamneto classico il gruppo propone anche un catalogo di arredamento moderno per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Tutti i mobili dell'arredamento classico hanno una scheda personale che descrive il prodotto in maniera dettagliata. Di ogni pezzo dell'arredamento classico si possono trovar le misure, i materiali utilizzati per la fabbricazione, le varianti in colori e le possibili combinazioni con altri mobili o complementi. Inoltre tutti i mobili dell'arredamento classico sono forniti di una galleria d'immagini e di un form di conattti online.

Per maggiori info sull'arredamento classico del Gruppo MIR visitare il sito.

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it


Fonte notizia: http://www.gruppomir.net/


arredamento classico | camere da letto | sedie | camerette per bambini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Arredamento classico: su Gruppo MIR il catalogo completo


Tavoli da salotto: selezione on line su Gruppomir.com


Arredamento online


Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante


Idee di arredamento etnico a Roma in esposizione


Su Gruppomir.com le offerte migliori per gli arredamenti della zona giorno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!

 Prosegue la campagna sul Social delle immagini. Grandi riscontri sono stati ottenuti da LeMieNozze.it in questi ultimi mesi grazie alla campaga attuata su Pinterest. Tra gli obiettivi dichiarati quello di attirare sempre più gente attorno al brand attraverso la condivisione di immagini sempre nuove provenienti dal grande database degli operatori presente sul portale del matrimonio. (continua)

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

 LeMieNozze.it è pronto per investire nuovi sforzi sul web e sui social, per migliorare la sua presenza e attirare sempre più utenti e appassionati. La strategia studiata dal portale del matrimonio è indirizzata ad abbracciare un numero sempre maggiore di utenti, con l'intento di seguire l'espansione del social nel prossimo anno. La nuova bacheca che verrà lanciat (continua)

Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip

 Il portale del matrimonio in Italia dà nuova linfa alle sue attività sui Social Il nuovo anno per LeMieNozze.it si annuncia sempre più marcatamente orientato verso i Social Network, con una serie di iniziative su Pinterest. Il sito per immagini ha attirato già da tempo gli interessi del portale del matrimonio, che può contare una forte presenza sul social (continua)

I'm your man: la biografia in italiano di Leonard Cohen

Poeta e cantautore canadese, Leonard Cohen è riuscito ad attraversare oltre mezzo secolo della storia musicale mondiale senza perdere mai il suo spirito irrequieto ed indipendente. I più lo conoscono sicuramente per il ritratto tracciato dal professor Ira Bruce Nadel, studioso di letteratura contemporanea e biografo principale del maestro. La prima versione della sua biografia in (continua)

Organizzare un matrimonio a tema con Andrea Naar Alba di Wed Couture

Tra le tendenze più amate dalle spose oltreoceano, il matrimonio a tema sta diventando una richiesta sempre più frequente anche in Italia. Wed Couture di Andrea Naar Alba è l'agenzia di wedding planner a Milano che si occupa di organizzare il matrimonio a tema in ogni dettaglio, secondo lo stile e il trend scelto dagli sposi. Grazie all'esperienza e alla professionalità (continua)