Home > Cultura > Valori morali che tornano di moda a Lonato

Valori morali che tornano di moda a Lonato

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Valori morali che tornano di moda a Lonato

Facciamo tornare di moda i valori morali nella nostra società con la diffusione a Lonato, di decine di opuscoli "La Via della Felicità". I volontari della campagna omonima ritengono prioritario assegnare la massima importanza ai sani principi di una vita moralmente di valore.

Sostenere i valori morali

I volontari de "La Via della Felicità" diffondono i valori morali che troviamo condivisi in molte culture. Lo hanno fatto ieri a Lonato, distribuendo, decine di copie dell'omonimo libretto. Alcune mamme ne sono rimaste entusiaste e hanno chiesto altre copie da lasciare ai loro familiari. I corretti valori morali proposti orientano le persone ad un comportamento che genera stima ed affetto.

Le persone hanno potuto leggere i semplici precetti, sempre condivisi, che permettono ad una persona di ottenere il sostegno ed il supporto di amici, familiari e conoscenti proprio in virtù di un comportamento sempre rispettoso dei valori fondamentali della vita.

La guida contiene 21 precetti, non religiosi e basati esclusivamente sul buon senso.

Fornire una bussola morale a persone di qualunque razza, colore o credo, colma efficacemente divari culturali, religiosi e linguistici di cui c'è sempre più bisogno nella nostra città. La distribuzione del testo su vasta scala, contribuisce alla creazione di un ambiente più sano, meno violento e basato su questi principi e valori improntati al buon senso.

Sostenere la campagna

I principi che si trovano nel libro si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché possano essere applicati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo.

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard fondatore di Scientology: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

 

valori | morale | Hubbard | Scientology | felicità | fiducia | onestà | aiuto | buonsenso |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Convergenze_A Lonato jazz e musica classica si incontrano con Fulvio Sigurtà e Sandro Laffranchini


Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento


Il Mondo della Moda questo sconosciuto


Master in Comunicazione di Moda, l’Alta Formazione dell’Accademia di Costume e di Moda di Roma riparte a gennaio


Una campagna per il rinnovo del "SENSO CIVICO"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology fa prevenzione dalle droghe informando

Scientology fa prevenzione dalle droghe informando
Oltre 120 copie degli opuscoli "La Verità sulla Droga" e "La Verità sulla Marijuana" sono state distribuite da alcuni Scientologist a San Polo e Sanpolino a Brescia. Lo scopo è quello di diffondere informazione per una nuova cultura sulle droghe.  Fare prevenzione con l'informazione. La serie di opuscoli "La Verità sulla Droga" &egra (continua)

Diamo una informazione completa sull'alcol

Diamo una informazione completa sull'alcol
Distribuiti 300 opuscoli "La Verità sull'Alcol" nel comune di Bedizzole nelle cassette postali di alcuni quartieri residenziali. Le famiglie sono così state raggiunte da informazioni che illustrano, in modo oggettivo e ad ampio spettro, tutti gli aspetti inerenti l'abuso di alcol. Tutte le informazioni sull'alcol Oltre 300 copie di libretti "La verità sull'Alc (continua)

Gli pseudo regolatori dell'umore

Gli pseudo regolatori dell'umore
Distribuiti a Brescia quasi 200 libretti informativi sugli effetti non desiderati degli pseudo regolatori dell'umore. Evidentemente l'industria psicofarmacologica ritiene che l'umore sia regolabile attraverso sostanze biochimiche individuate da una pseudo indagine scientifica.  In che nodo gli psicofarmaci influenzano il corpo? Il CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, ha diffuso (continua)

I valori ed il Senso Civico a San Polo

I valori ed il Senso Civico a San Polo
A San Polo distribuiti oltre 200 libretti "La Via della Felicità" per promuovere un maggiore senso civico basato sui valori morali comuni a tutte le culture. Senso civico con principi di sempre Continua l'iniziativa dei sostenitori della campagna "La Via della felicità", volta a far conoscere i valori tradizionali della vita. Nel quartiere di San Polo è s (continua)

Scientology ha salutato un decennio memorabile

Scientology ha salutato un decennio memorabile
La Chiesa di Scientology bresciana ha salutato la chiusura del decennio degli anni 2010 ricordando gli storici conseguimenti. Nell'occasione erano presente anche un rappresentante della comunità SIKH Un nuovo Network televisivo Sabato 28 dicembre è stata mostrata la celebrazione di chiusura del decennio che sta per concludersi, svoltasi a Los Angeles a metà dicembre. Come di (continua)