Home > Cultura > Valori morali che tornano di moda a Lonato

Valori morali che tornano di moda a Lonato

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Valori morali che tornano di moda a Lonato

Facciamo tornare di moda i valori morali nella nostra società con la diffusione a Lonato, di decine di opuscoli "La Via della Felicità". I volontari della campagna omonima ritengono prioritario assegnare la massima importanza ai sani principi di una vita moralmente di valore.

Sostenere i valori morali

I volontari de "La Via della Felicità" diffondono i valori morali che troviamo condivisi in molte culture. Lo hanno fatto ieri a Lonato, distribuendo, decine di copie dell'omonimo libretto. Alcune mamme ne sono rimaste entusiaste e hanno chiesto altre copie da lasciare ai loro familiari. I corretti valori morali proposti orientano le persone ad un comportamento che genera stima ed affetto.

Le persone hanno potuto leggere i semplici precetti, sempre condivisi, che permettono ad una persona di ottenere il sostegno ed il supporto di amici, familiari e conoscenti proprio in virtù di un comportamento sempre rispettoso dei valori fondamentali della vita.

La guida contiene 21 precetti, non religiosi e basati esclusivamente sul buon senso.

Fornire una bussola morale a persone di qualunque razza, colore o credo, colma efficacemente divari culturali, religiosi e linguistici di cui c'è sempre più bisogno nella nostra città. La distribuzione del testo su vasta scala, contribuisce alla creazione di un ambiente più sano, meno violento e basato su questi principi e valori improntati al buon senso.

Sostenere la campagna

I principi che si trovano nel libro si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché possano essere applicati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo.

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard fondatore di Scientology: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

valori | morale | Hubbard | Scientology | felicità | fiducia | onestà | aiuto | buonsenso |

Convergenze_A Lonato jazz e musica classica si incontrano con Fulvio Sigurtà e Sandro Laffranchini

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

Il Mondo della Moda questo sconosciuto