Home > Turismo e Vacanze > Offerte Hotel: Codici Sconto per l'Immacolata

Offerte Hotel: Codici Sconto per l'Immacolata

scritto da: Expediaitpr | segnala un abuso

Il Ponte dell'Immacolata è vicino, ma la stretta della crisi è pure vicinissima. Anche troppo. Però questo non ci abbandonare l'idea di una vacanza! Expedia Italia è al vostro fianco con parecchie offerte per hotel in tutte le destinazioni in Italia ed Europa. Gli amici di offerteviaggihotel.it ci svelano i codici sconto che potrai usare per la prenotazione ed ottenere così uno sconto fino al 20% sulla tariffa originale. Potete trovare la soluzione per la vostra vacanza sulla neve, l'opportunità di visitare i Mercatini di Natale o risparmiare abbastanza per potervi dedicare al 100% allo shopping Natalizio a Londra, qualunque sia la vostra idea di vacanza invernale su Expedia trovate l'albergo che fa per voi. Shopping di Natale a Londra

Fonte notizia: http://www.offerteviaggihotel.it/2011/offerte/offerte-hotel-ponte-dellimmacolata/

codici sconto | codici promozionali | offerte hotel | alberghi |

Una destinazione esotica: Iraq

Chi non ha mai desiderato almeno una volta nella vita di regalarsi una vacanza esotica?  Fare le valigie e partire per una meta non convenzionale, sfidando turbolente condizioni politiche o climatiche, pur di scoprire bellezze che solo in pochi riescono ad ammirare.  Tuttavia, prima di prenotare hotel e biglietti aerei  è bene considerare anche i rischi legati ad (continua)

Regione che vai, pasta che trovi

Secondo la leggenda è stato Marco Polo nel 1295 ad introdurre la pasta in Occidente. In realtà, la pasta ha origini ben più lontane, che risalgono al neolitico quando l’uomo iniziò a coltivare i cereali e a servirsene per l’alimentazione. Da allora la lavorazione della pasta è divenuta una vera arte, con oltre 300 formati utilizzati in Ita (continua)

Expedia, 2010 un anno di crescita

Expedia ha presentato i propri dati relativi all’andamento del segmento alberghiero online in Italia nel 2010. Un anno da incorniciare, quello di Expedia Italia, la società Internet oriented del settore vacanze. L’anno passato si è chiuso con un segno positivo accanto alla percentuale degli hotel acquisiti. Gli hotel Expedia hanno così superato la soglia dei 13 m (continua)

Dove sciare sulle Dolomiti

Ogni inverno gli appassionati dello sci e della neve si trovano dinnanzi allo stesso interrogativo: scegliere la località per le loro vacanze invernali. Se desiderate vivere un’esperienza diversa dal solito, che combini uno scenario unico al mondo con le migliori tecnologie, una settimana bianca in Trentino potrebbe essere la scelta che fa per voi. Il Trentino è la patria (continua)

Alla scoperta di praga

Praga e` la capitale della Repubblica Ceca e conta circa 1,3 milioni di abitanti, situata nella parte occidentale del paese, Praga e` una citta` bellissima, molto affascinante che vale la pena visitare in qualsiasi periodo dell`anno, per assaporare l`esperienza che solo uno di quei viaggi in posti incantati come questo puo` regalare. Tappa irrinunciabile e`l`incantevole castello Pražský hr (continua)