Home > Altro > DIANETICS: le scoperte che rivelano i “segreti” della mente!

DIANETICS: le scoperte che rivelano i “segreti” della mente!

scritto da: Mery Tuosto | segnala un abuso

Per migliaia di anni l’uomo ha cercato di raggiungere lo stato di completa libertà spirituale dal ciclo interminabile di nascita e morte e ha cercato di raggiungere la propria immortalità accompagnata da consapevolezza, memoria e abilità complete come spirito indipendente dalla carne” e scrive ancora L.Ron Hubbard (filosofo umanitario fondatore della Chiesa di Scientology e scopritore dei meccanismi aberrati della mente) “… Questo sogno al tempo di Budda si chiamava – BODHI -, dal nome sotto cui egli raggiunse tale stato. Ma a causa della presenza sconosciuta della mente reattiva e del suo effetto sia sullo spirito che sul corpo, tali periodi di libertà erano difficili da raggiungere ed erano, come abbiamo visto, temporanei”.
Non voglio addentrarmi nella sfera spirituale dell’Essere umano, ma voglio sottolineare come la mancata conoscenza della mente abbia impedito all’Uomo di elevarsi a più alte mete.
“Dianetics: la forza del pensiero sul corpo” è il frutto di anni di osservazioni, ricerche e sperimentazioni ed è stato il libro che ha di fatto sovvertito alcuni ordini di pensiero in base a cui l’Uomo è solo materia, l’Uomo è per sua natura cattivo, che “curando” il cervello si curano i mali dell’anima!
Niente di più inesatto, niente di più sbagliato…e nessuna bugia è stata mai tanto lesiva quanto quelle affermazioni appena citate a danno di tutto il genere Umano.
Chi con onestà intellettuale e scevro da pregiudizi ha sperimentato la corretta tecnologia di Dianetics sa che questa rappresenta sicuramente una risposta alle mille paure, incertezze, insicurezze che accompagnano qualsiasi uomo nel corso della propria vita e sa anche che è una strada concreta da percorrere per vivere una vita migliore.
Dianetics è davvero un viaggio che non ti fa essere più lo stesso; rappresenta davvero un forte cambiamento nella vita di chi decide di “capirci” qualcosa…un cambiamento capace di “stravolgere” il punto di vista sulla vita… ma quello che offre è ineguagliabile!
Sentirsi padroni della propria vita, migliorarla avendo maggiore comprensione di se stessi e, in egual misura, degli altri porta inevitabilmente ad un miglioramento personale e sociale.
Per queste ragioni conosciute che l’invito a conoscere Dianetics è rinnovato in ogni dove, in ogni tempo e (grazie ad internet) attraverso qualsiasi mezzo!
Visita il sito www.dianetics.it

Dianetics | mente | aberrazione | L Ron Hubbard |

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

9 maggio 1950- 2021 Il bestseller Dianetics: la forza del pensiero sul corpo compie 71 anni

Dianetics in cosa consiste ?

"DIANETICS, La Forza del Pensiero sul Corpo"

Dianetics il best seller multilingue

Iniziativa di prevenzione

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)

Si aprono le porte all’informazione!

Diversi locali  della nostra zona sostengono la campagna informativa di  prevenzione portata avanti dai volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard”. Dalla prossima settimana metteranno di nuovo a disposizione gratuitamente presso i locali pubblici di Marotta e Senigallia l’opuscolo: La Verità sulla droga. Questa iniziat (continua)