Home > Spettacoli e TV > Felice Morea di Fatti per il Successo Academy presenterà le tappe provinciali di Talent Kids 2019 in Puglia e Basilicata

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

In queste ultime ore circola il nome del presentatore che annuncerà i baby talenti che si sfideranno alle selezioni ufficiali di Puglia e Basilicata di Talent Kids 2019. Che cos'è? È il primo contest nazionale della scuderia della New Meta Event dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda-spettacolo con finale in programma dal 23 al 25 agosto.

A presentare le tappe provinciali del talent nazionale in Puglia e Basilicata sarà Felice Morea. Ha 15 anni ed è originario di Bari. L’adolescente pugliese è cresciuto artisticamente a Toritto, all’interno del gruppo il piccolo teatro di San Giuseppe, ed è stato poi scoperto dal titolare e fondatore dell’Accademia Fatti per il Successo, Miky Falcicchio. L'Academy pugliese è composta da docenti esperti e professionisti in diversi settori: dal cinema alla fotografia fino alla pubblicità. Fatti per il Successo Academy è tra le poche strutture del centro sud del Bel Paese a sostenere i pochi, ma selezionati iscritti, attraverso un attento e strategico progetto personalizzato di comunicazione e promozione utile per formare e poi lanciare le promesse e future star dello show business. L'accademia è sempre in continua evoluzione ed è sempre molto attiva su diversi fronti e non è operativa solo nel centro-sud, ma in tutta Italia.

Il manager dello spettacolo Miky Falcicchio si è detto soddisfatto della crescita esponenziale dei propri assistiti e ha annunciato che molti altri nomi stanno per affermarsi nel mondo del cinema, della musica e delle fiction tv.

Non ci resta che continuare a seguire il percorso di questa splendida realtà, che sforna talenti e opportunità, diventando garanzia e punto di riferimento per gli addetti ai lavori.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/talentidisuccesso/

bari | puglia | basilicata | felice morea | fatti per il successo academy | miky falcicchio | talent kids 2019 |

A Maratea "Le Giornate del Cinema in Basilicata": il programma completo‏

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: la lucana Roberta Quinto ha vinto il concorso