Home > Spettacoli e TV > Felice Morea di Fatti per il Successo Academy presenterà le tappe provinciali di Talent Kids 2019 in Puglia e Basilicata

Felice Morea di Fatti per il Successo Academy presenterà le tappe provinciali di Talent Kids 2019 in Puglia e Basilicata

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Felice Morea di Fatti per il Successo Academy presenterà le tappe provinciali di Talent Kids 2019 in Puglia e Basilicata


In queste ultime ore circola il nome del presentatore che annuncerà i baby talenti che si sfideranno alle selezioni ufficiali di Puglia e Basilicata di Talent Kids 2019. Che cos'è? È il primo contest nazionale della scuderia della New Meta Event dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda-spettacolo con finale in programma dal 23 al 25 agosto. 

 
A presentare le tappe provinciali del talent nazionale in Puglia e Basilicata sarà Felice Morea. Ha 15 anni ed è originario di Bari. L’adolescente pugliese è cresciuto artisticamente a Toritto, all’interno del gruppo il piccolo teatro di San Giuseppe, ed è stato poi scoperto dal titolare e fondatore dell’Accademia Fatti per il Successo, Miky Falcicchio. L'Academy pugliese è composta da docenti esperti e professionisti in diversi settori: dal cinema alla fotografia fino alla pubblicità. Fatti per il Successo Academy è tra le poche strutture del centro sud del Bel Paese a sostenere i pochi, ma selezionati iscritti, attraverso un attento e strategico progetto personalizzato di comunicazione e promozione utile per formare e poi lanciare le promesse e future star dello show business. L'accademia è sempre in continua evoluzione ed è sempre molto attiva su diversi fronti e non è operativa solo nel centro-sud, ma in tutta Italia.
 
Il manager dello spettacolo Miky Falcicchio si è detto soddisfatto della crescita esponenziale dei propri assistiti e ha annunciato che molti altri nomi stanno per affermarsi nel mondo del cinema, della musica e delle fiction tv.
 
Non ci resta che continuare a seguire il percorso di questa splendida realtà, che sforna talenti e opportunità, diventando garanzia e punto di riferimento per gli addetti ai lavori.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/talentidisuccesso/


bari | puglia | basilicata | felice morea | fatti per il successo academy | miky falcicchio | talent kids 2019 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: la lucana Roberta Quinto ha vinto il concorso


7 Small


- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: DEA


Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari
Qualifica gratuita, attestazione HACCP gratuita, indennità di frequenza fino a 3200 euro e rimborso spese per 18 minorenni Il corso triennale di Operatore della Ristorazione è organizzato da Il Tratto di Unione in collaborazione con l'IPSSAR Armando Perotti ed è destinato a 18 giovani in possesso di licenza media e con età inferiore ai 18 anni. È riconosciuto e sostenuto dallo Stato, dall'Unione Europea e dalla Regione Puglia nell'ambito del Por Puglia FESR-FSE 2014-2020, avviso pubblico OF/2019 "Offerta formativ (continua)

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo
Si è detto di lei  "cantante, scrittrice, eterna ribelle, corpo sensuale e una scultura umana". Una persona che ama moltissimo l'arte e la natura, la pittura, la poesia, la musica e la fotografia. Le piace viaggiare e scoprire nuove culture, fotografare, catturare immagini, visitare i musei e i castelli di tutto il mondo. Oggi abbiamo il grande piacere di salutare Azora Rais (continua)

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby
Massimo Giletti ha invitato a Non è L’Arena un giovane trapper, dandogli cosi una pubblicità mediatica e scatenando la critica dello scrittore Claudio Raccagni.   Così per la prima volta il trapper Jordan Jeffrey Baby ha incontrato il palco televisivo e la fama nazionale grazie all’ospitata da Massimo Giletti.   Un’ospitata che non è piac (continua)

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna
Carla Sanchez ha scelto due testimonial d'eccezione per la sua prima campagna pubblicitaria nazionale.  L’affascinante e bravissima attrice della serie tv “Furore 2”, Raffaella Di Caprio, è la protagonista della nuova collezione primavera-estate 2020. «Sono davvero entusiasta del mio impegno come brand ambassador di Carla Sanchez – dichiara la modella e (continua)

Anna Dello Russo ai giovani: "Servono disciplina sul lavoro e tanto studio"

Anna Dello Russo ai giovani:
Anna Dello Russo è una delle icone internazionali di moda e regine indiscusse di stile e tendenze. La guardiana della moda ha rilasciato una bellissima intervista a Fashion in Star, il nuovo format condotto da Vincenzo Maiorano. Come si legge su NotizieAudaci, la fashion brand ambassador e scientific director dell’Istituto Maragoni ha ripercorso alcune tappe significative della sua f (continua)