Home > Spettacoli e TV > Felice Morea di Fatti per il Successo Academy presenterà le tappe provinciali di Talent Kids 2019 in Puglia e Basilicata

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

In queste ultime ore circola il nome del presentatore che annuncerà i baby talenti che si sfideranno alle selezioni ufficiali di Puglia e Basilicata di Talent Kids 2019. Che cos'è? È il primo contest nazionale della scuderia della New Meta Event dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda-spettacolo con finale in programma dal 23 al 25 agosto.

A presentare le tappe provinciali del talent nazionale in Puglia e Basilicata sarà Felice Morea. Ha 15 anni ed è originario di Bari. L’adolescente pugliese è cresciuto artisticamente a Toritto, all’interno del gruppo il piccolo teatro di San Giuseppe, ed è stato poi scoperto dal titolare e fondatore dell’Accademia Fatti per il Successo, Miky Falcicchio. L'Academy pugliese è composta da docenti esperti e professionisti in diversi settori: dal cinema alla fotografia fino alla pubblicità. Fatti per il Successo Academy è tra le poche strutture del centro sud del Bel Paese a sostenere i pochi, ma selezionati iscritti, attraverso un attento e strategico progetto personalizzato di comunicazione e promozione utile per formare e poi lanciare le promesse e future star dello show business. L'accademia è sempre in continua evoluzione ed è sempre molto attiva su diversi fronti e non è operativa solo nel centro-sud, ma in tutta Italia.

Il manager dello spettacolo Miky Falcicchio si è detto soddisfatto della crescita esponenziale dei propri assistiti e ha annunciato che molti altri nomi stanno per affermarsi nel mondo del cinema, della musica e delle fiction tv.

Non ci resta che continuare a seguire il percorso di questa splendida realtà, che sforna talenti e opportunità, diventando garanzia e punto di riferimento per gli addetti ai lavori.

bari | puglia | basilicata | felice morea | fatti per il successo academy | miky falcicchio | talent kids 2019 |

7 Small

- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

#POLIdesignWeek

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio

Fatti per il Successo Academy si innova e porta con sé nuove e grosse novità per il nuovo anno accademico per interpretare al meglio le nuove richieste del mercato, offrendo risposte concrete e tempestive alle esigenze del variegato e patinato settore artistico. Oltre alle classiche discipline (recitazione cinematografica e teatrale, dizione, tecnica, ecc.) ci saranno nuovi corsi a p (continua)

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

Quali saranno i prossimi fashion show dell'esperto di moda ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano? Il direttore del Maiorano Magazine ha illustrato i prossimi eventi di moda in occasione del suo birthday party al Teatro Petruzelli. Maiorano ha festeggiato in gran stile il suo 26esimo compleanno con un party lussuoso, glam ed esclusivo alla Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli venerdì (continua)

Vincenzo Maiorano birthday con la Coffee Break Band

Vincenzo Maiorano si appresta a spegnere le sue prime 26 candeline con una festa davvero esclusiva e molto particolare. Al vip birthday del brillante e poliedrico direttore del Maiorano Magazine si accederà solo su lista, proprio perché sarà un evento blindatissimo. Alda del Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia, si occuper&agrav (continua)

Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"