Home > Cultura > Maggio pieno di spettacoli per le Mura di Pisa per il primo anniversario dall'apertura

articolo pubblicato da: androider | segnala un abuso

Un maggio con molti di eventi per Pisa con le Mura di Pisa, inaugurate un anno fa, che per la ricorrenza pianifica molte manifestazioni per visitatori e residenti, oltre ad un'entrata giornaliera dalle 9 alle 19 festivi compresi.

Per ogni evento sarà garantito prenotare in ancitipo, per residenti pisani che potrebbero voler approfittare dell'occasione, oltre alla concessione di prendere il biglietto in loco, cosa dedicata ai turisti. Il primo evento si terrà venerdì 3 maggio, con “Mura di Pisa Rosso Sangue”, che è pianificato in delle guide di City Grand Tour, con un biglietto di 10 euro.

Ci saranno secondo le notizie oggi anche appuntamenti con la cultura, come l'attività con il giornalista Renzo Castelli, domenica 5 maggio, firma storica di Pisa ed autore di libri, si dedicherà a fare da relatore in un corteo che inizia da piazza delle Gondole alle ore 17:30, con un costo di 5 euro, ma sarà gratis per ragazzi fino a 8 anni. Lo stesso giorno di domenica 5 maggio, sarà organizzata una passeggiata con possibilità di fotografare alle Mura, pianificata dagli Yallers, con inizio da Torre di Legno.

Per la festa della mamma, sarà organizzato un incontro per ragazzi domenica 12 maggio, con “Mura in gioco”.

notizie oggi | notizie pisa |

Come migliorare la velocità su quasi tutti i siti web

Una delle cause principali per aumentare le visite al proprio sito web ed avanzare nella ricerca di Google è quello di ottimizzare la velocità delle pagine web da posizionare. Secondo quanto era stato pubblicato da Google circa 3 anni fa, c’è da molto un algoritmo che va a penalizzare i siti web troppo lenti, per migliorare l’esperienza dello user che usa Goo (continua)

Criptovalute e la propagazione dei mezzi ATM Bitcoin