Home > News > Protagonisti i Diritti Umani alla marcia di Val Resia

Protagonisti i Diritti Umani alla marcia di Val Resia

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Protagonisti i Diritti Umani alla marcia di Val Resia

Udine. Mercoledì 1 maggio presso il campo sportivo della località “Rop” di Resia c’è stata la partenza della 38 ̂ camminata in Val Resia.

La manifestazione podistica sviluppata in due percorsi da 8 e 13 km hanno fatto passare ai partecipanti delle piacevoli ore immersi nella bellissima natura della Val Resia.

A questo evento hanno partecipato anche Giovanni e Pietro Placentino, volontari dell’associazione Arte e Cultura per i Diritti Umani Onlus di Roma, che hanno portato con sè l’Alta Bandiera dei Diritti Umani che porta le firme di oltre 15.000 ragazzi incontrati durante le conferenze nellle scuole!

I fratelli Placentino hanno così appassionato e coinvolto altre 25 persone che si sono unite a loro per partecipare a questa camminata per portare avanti lo scopo dell’associazione, ovvero la diffusione della conoscenza dei Diritti Umani promulgati nel 1948 dalle Nazioni Unite.

Al termine del percorso infatti hanno i volontari hanno distribuito oltre 600 opuscoli gratuiti contenenti la Dichiarazione Universale dai Diritti Umani ai partecipanti alla marcia.

Gli organizzatori dell’evento hanno voluto premiare il gruppo di volontari con un cesto alimentare per ringraziarli per la partecipazione e per la loro attività di informazione.

Per ulteriori informazioni: www.arteculturadirittiumani.org – FB: Associazione Arte e Cultura per i Diritti Umani – tel. 3296013736

val | resia | udine | opuscoli | diritti | umani | arte | cultura | roma | volontari | camminata |

IN VAL VENOSTA SI RESPIRA MOUNTAIN BIKE, EUROPEAN ENDURO SERIES A PASSO RESIA (BZ)

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

LA MENTE UMANA: la più potente arma di Pace

Martedì 2 giugno alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita dal titolo: “La Mente Umana: la più potente arma di Pace nelle nostre mani”. Organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, la teleconferenza parlerà di quello che è il potenziale della mente umana e di come può essere lo strumento più e (continua)

IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPO

IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPODomenica 24 maggio alle ore 17 il Rev. Filippo Teggia, Ministro della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LIBERO ARBITRIO O VOLONTÀ DEL GRUPPO”.L’incontro si terrà sulla piattaforma web “Zoom” e permetterà ai parrocchiani della Chiesa, ed a tutte le persone che vi assisteranno, di (continua)

COS’È IL RITARDO CULTURALE?

Martedì 18 maggio alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, che tratterà il tema del Ritardo Culturale, spiegando cos’è e come può influenzare la vita di ogni individuo. Alcuni dei dati utili per affrontare questo argomento saranno tratti dal lib (continua)

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA

Oggi, venerdì 15 maggio, ricorre il 26 anniversario della Giornata Internazionale della Famiglia, istituita dalle Nazioni Unite. Per l’occasione la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione della comunità, all’esterno dell’edificio sito in via Dogana 19, copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” tratto dall’omonimo libro scritto da (continua)

IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO