Home > Altro > COME CRESCERE I FIGLI IN ETA' ADOLESCENZIALE

COME CRESCERE I FIGLI IN ETA' ADOLESCENZIALE

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Essere una guida nel passaggio tra infanzia ed età adulta può essere un compito molto arduo per un genitore se non si conosce il modo corretto per farlo

Crescere i propri figli in età adolescenziale non deve essere per forza una lotta, anzi può essere una delle esperienze più gratificanti ed appaganti. Come si fa? In che modo si può aiutarli a crescere nel migliore dei modi?  Attraverso il corso “Come Essere un Genitore di Successo di Figli Adolescenti” sarà possibile apprendere l’importanza di dare ai giovani uno scopo nella vita e come farlo; il ruolo che, nella vita di un giovane, riveste "il contribuire" e come questo influenzi il suo atteggiamento e il suo comportamento. Ma si troverà molto altro ancora negli studi basati sulle scoperte di L. Ron Hubbard e sono disponibile presso la Chiesa di Scientology o nei suoi Centri di Miglioramento della Vita.

per maggiori informazioni contattare la sede della Chiesa di Scientology a Milano
in Viale Fulvio Testi 327 - Tel.  02 607581

CHE COS'È' SCIENTOLOGY

La Verità su Scientology - la religione sviluppata da L. Ron Hubbard Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo ma (continua)

CHE COS'È L'AUDITING?

La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità personali. Ovvi (continua)

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)

SEMINARIO DI DIANETICS 18 E 19 MAGGIO A MILANO

Seminario di Dianetics Hubbard presso la Chiesa di Scientology a Milano    Si terrà Sabato 18 e Domenica 19 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:15, nell'Auditorium della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327.   Dianetics fornisce la completa descrizione della mente reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i pr (continua)

Tre giorni di "grande lavoro", nonostante il maltempo, da parte dei Volontari dell'Associazione Dico NO alla droga, sostenuti dalla Chiesa di Scientology che ha finanziato tutto il materiale informativo necessario così che potesse essere offerto gratuitamente alla cittadinanza. “La VERITÀ sulla droga”  fornisce informazioni genera (continua)