Home > Altro > COME CRESCERE I FIGLI IN ETA' ADOLESCENZIALE

COME CRESCERE I FIGLI IN ETA' ADOLESCENZIALE

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

 

 

Essere una guida nel passaggio tra infanzia ed età adulta può essere un compito molto arduo per un genitore se non si conosce il modo corretto per farlo
 
Crescere i propri figli in età adolescenziale non deve essere per forza una lotta, anzi può essere una delle esperienze più gratificanti ed appaganti. Come si fa? In che modo si può aiutarli a crescere nel migliore dei modi?  Attraverso il corso “Come Essere un Genitore di Successo di Figli Adolescenti” sarà possibile apprendere l’importanza di dare ai giovani uno scopo nella vita e come farlo; il ruolo che, nella vita di un giovane, riveste "il contribuire" e come questo influenzi il suo atteggiamento e il suo comportamento. Ma si troverà molto altro ancora negli studi basati sulle scoperte di L. Ron Hubbard e sono disponibile presso la Chiesa di Scientology o nei suoi Centri di Miglioramento della Vita.

per maggiori informazioni contattare la sede della Chiesa di Scientology a Milano 
in Viale Fulvio Testi 327 - Tel.  02 607581


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Raggiungere la PACE attraverso i Diritti Umani

    Fin dalle sue prime ricerche sulla mente e sullo spirito umano l’autore, umanitario e Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, mise l’accento sul fatto che libertà e miglioramento spirituale sono mete irraggiungibili per coloro ai quali vengono negati i diritti umani più fondamentali. Per questa ragione, oltre al Credo, egli sc (continua)

Scientology: i Segni Caratteristici della Religione - di Frank K. Flinn

    Che cos’è una religione? Come la riconosciamo, in modo oggettivo e soggettivo, quando ne incontriamo una? In questo lavoro del 1999, il professor Frank K. Flinnelenca tre elementi, o caratteristiche, della religione: credenze o dottrine sulla natura della vita, pratiche religiose, inclusi rituali e norme comportamentali, e vita comunitaria che si sviluppa (continua)

LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD

      Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva, a grandi linee, un modo di comportarsi che tendesse all’accordo comune e alla sopravvivenza. Benché la maggior parte dei codici morali del passato possa non sembrare particolarmente adatta alla fine del ventesimo secolo, questi codici si addicevano perfettamente all (continua)

SCIENTOLOGY LA SUA VERA NATURA di HARRI HEINO

    In questo articolo del 1995, il professor Harri Heino valuta, in qualità di studioso finlandese di religione, se la Chiesa di Scientology ha i requisiti di una denominazione religiosa. Basandosi sui suoi studi di ricercatore accademico sull'argomento e sulle sue osservazioni della teologia di Scientology, delle sue pratiche e delle sue Chiese, egli conclude ine (continua)

SEMINARIO DI DIANETICS HUBBARD - 15 e 16 FEBBRAIO

  Si terrà Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio dalle ore 9:00 alle ore 18:00, nell'Auditorium della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327. Dianetics  fornisce la completa descrizione della mente reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l'infelicità e i dubbi personali. È l’anatomia e la completa de (continua)