Home > Prodotti per la casa > Tutto sotto controllo con Techno App di IMIT

Tutto sotto controllo con Techno App di IMIT

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Tutto sotto controllo con Techno App di IMIT

TECHNOApp è il sistema Smart Home progettato e realizzato da IMIT Control System per la gestione ed il controllo, tramite App, dei dispositivi elettrici e degli impianti di riscaldamento/raffrescamento.

Indipendentemente dalla configurazione iniziale, il sistema TECNO APP è progressivamente espandibile sulla base alle proprie esigenze arrivando fino a controllare l'operatività di 100 dispositivi.

L'installazione di TECHNOApp non necessita di alcun intervento di messa in opera particolare poiché la metodologia "pick&replace" garantisce velocità e semplicità con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Oltre all’utilizzo domestico per il controllo dell'impianto di riscaldamento/condizionamento, TECHNOApp è in grado di gestire e controllare carichi elettrici fino a 13 ampére e rappresenta quindi la soluzione ideale per la gestione da remoto di installazioni smart in uffici, hotel, scuole e luoghi pubblici. Inoltre, la struttura modulare di TECHNOApp consente di monitorare attraverso un solo smartphone i dati di più impianti, semplificando notevolmente le attività di verifica degli amministratori e degli energy manager.

www.imit.it

Imit | Made in Italy | Techno App | Smart Home | Termoregolazione |

Imit Control System: qualità certificata

Nuovo catalogo IMIT Control System 2019

IMIT Control System è anche social

Nuovo ruolo aziendale per Alessio Calderoni di IMIT Control System

Le nuove proposte di Imit Control System per il settore OEM e la termoregolazione.

Imit a Francoforte per ISH 2019

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato  al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System
E’ in corso di distribuzione a tutti i punti vendita IMIT un nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo che si sta imponendo come un vero e proprio punto di riferimento per il settore grazie alla grande semplicità d’uso ed alle caratteristiche prestazionali e qualitative. Il display da banco riporta in dettaglio le principali informazioni sul prodott (continua)

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

Per agevolare l’utilizzo del miscelatore nei contesti caratterizzati da ridotto spazio di manovra, l’azienda propone la serie di monocomandi con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile. Offrire il massimo comfort di utilizzo del miscelatore, anche nelle condizioni di posizionamento non ottimali, come nel caso di spazi costretti o limitati, è un obiettivo (continua)

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

È in distribuzione la nuova brochure dedicata alla serie più tecnologica proposta dalla rubinetteria bresciana.   Artis Rubinetterie, dal 1960 ad oggi, continua a focalizzare il suo progetto produttivo sulla creazione di “nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo”. La collezione Family è un ottimo esempio della costante ricerca portata avanti dall’ (continua)

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019.  Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica
In occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, l’azienda novarese presenterà le sue proposte classiche e contemporanee nella suggestiva cornice firmata da Michele De Lucchi. Rubinetterie Stella, sinonimo della rubinetteria di prestigio made in Italy dal 1882, conferma anche quest’a (continua)