Home > Prodotti per la casa > Tutto sotto controllo con Techno App di IMIT

Tutto sotto controllo con Techno App di IMIT

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Tutto sotto controllo con Techno App di IMIT

TECHNOApp è il sistema Smart Home progettato e realizzato da IMIT Control System per la gestione ed il controllo, tramite App, dei dispositivi elettrici e degli impianti di riscaldamento/raffrescamento.

Indipendentemente dalla configurazione iniziale, il sistema TECNO APP è progressivamente espandibile sulla base alle proprie esigenze arrivando fino a controllare l'operatività di 100 dispositivi.

L'installazione di TECHNOApp non necessita di alcun intervento di messa in opera particolare poiché la metodologia "pick&replace" garantisce velocità e semplicità con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Oltre all’utilizzo domestico per il controllo dell'impianto di riscaldamento/condizionamento, TECHNOApp è in grado di gestire e controllare carichi elettrici fino a 13 ampére e rappresenta quindi la soluzione ideale per la gestione da remoto di installazioni smart in uffici, hotel, scuole e luoghi pubblici. Inoltre, la struttura modulare di TECHNOApp consente di monitorare attraverso un solo smartphone i dati di più impianti, semplificando notevolmente le attività di verifica degli amministratori e degli energy manager.

www.imit.it

Fonte notizia: http://www.imit.it

Imit | Made in Italy | Techno App | Smart Home | Termoregolazione |

Nuovo catalogo IMIT Control System 2019

IMIT Control System è anche social

Le nuove proposte di Imit Control System per il settore OEM e la termoregolazione.

Nuovo ruolo aziendale per Alessio Calderoni di IMIT Control System

Mario Zucco, direttore operativo di Imit Control System, confermato alla vicepresidenza di Assotermica

Nuovo design per Techno Duo di IMIT Control System

Firenze di Rubinetterie Stella. Il miscelatore ispirato all’architettura medievale

La serie Firenze, concepita nel 2010 da Gianpiero Castagnoli, è ancora oggi tra le più apprezzate per la sua originalità. Ispirata alla pianta ottagonale del Battistero di San Giovanni, citato da Dante nella Divina Commedia, la serie Firenze di Rubinetterie Stella nasce nel 2010 dalla mano di Gianpiero Castagnoli. La sezione ad otto lati richiama tutto il simbolismo allegorico della tradizione medievale fiorentina e conferisce al miscelatore il rigore di un solido geometrico regolare. Questa scelt (continua)

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Riscuotono un grande successo le proposte pratiche ed esteticamente impeccabili dell’azienda novarese per l’ambiente cucina. Gattoni Rubinetteria è sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy anche in cucina. Ispirate dalla Green attitude che da sempre caratterizza il brand Gattoni, brillano le collezioni realizzate con l’innovativa lega depiombata Bluewave®, come la linea di miscelatori per lavello Unleaded.L’impiego dell’esclusiva materia prima Bluewave® garantisce che non vi sia rilascio di particelle di pio (continua)

Artis Rubinetterie. La nuova doccia per esterni in acciaio

Il nuovo prodotto dell’azienda bresciana pensato per l’outdoor. Design rigoroso ed elegante, grande efficienza funzionale, prestazioni eccellenti: queste sono le caratteristiche vincenti della nuova doccia per esterni di Artis Rubinetterie. Realizzata in acciaio AISI 316L dispone di un doppio rubinetto per attivare l’erogazione da soffione e/o della doccetta “lavapiedi”.Si tratta di un prodot (continua)

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole