Home > Moda e fashion > Una primavera black & white con l’abbigliamento donna online

Una primavera black & white con l’abbigliamento donna online

articolo pubblicato da: procklfashion | segnala un abuso

Una primavera black & white con l’abbigliamento donna online

 

Una primavera black & white con l’abbigliamento donna online

Anche nell’abbigliamento donna online gli opposti si attraggono

Il black & white è da sempre l’abbinamento più utilizzato ed apprezzato nell’abbigliamento donna, indipendentemente dallo stile. Il nero è versatile e si abbina ad ogni cosa, dall’abito alle scarpe passando per gli accessori; il bianco, invece, dona a tutte quel tocco in più di luce e purezza. E non ci dimentichiamo che combinati insieme sono perfetti. Con l’arrivo del caldo cominciamo a mostrare molto di più la nostra pelle e, in base alla carnagione, possiamo scegliere se scoprirci con una canotta nera con stampa bianca della DSG #Disgusto o con una canotta bianca con stampa nera. In entrambi i casi spalle e schiena cominciano a respirare e ci consentono di rivelare parte della nostra bellezza al sole.

Gambe libere con l’abbigliamento donna online

Se scopriamo schiena e spalle, perché non scoprire anche le gambe? Sotto la canotta lunga sarà sufficiente uno short non troppo impegnativo, come i pantaloncini corti DSG #Disgusto con una semplice stampa a contrasto. Il contrasto sarà molto più accentuato se scegliamo quelli neri da abbinare alla canotta bianca e quelli bianchi da abbinare alla canotta nera. DSG #Disgusto ha pensato proprio a tutto ciò di cui ha bisogno una donna dinamica che non teme di mostrare il proprio corpo, che sia al chiuso o all’aria aperta, in questa calda primavera.

black and white | abbigliamento | fashion online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro


SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”


ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”


SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio


Avvocato civilista e penalista: caratteristiche e differenze


FURIA: ROBOT” fuori dal 6 luglio il brano che racconta la dicotomia fra uomo e donna


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo
  Il tuo shop online abbigliamento esclusivo Un’estate all’insegna dell’abbigliamento shop online Il sole, la spiaggia e gli aperitivi in riva al mare. L’estate 2019 è arrivata e le giornate sono sempre più lunghe, calde e divertenti. Ma anche molto stancanti, soprattutto per chi non è ancora in ferie. Dopo il lavoro, le commissioni e il m (continua)

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere
  Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere Sai perché avere un abiti da sera shop online di fiducia è importante? Perché spesso andare a fare shopping può tramutarsi in un vero e proprio evento stressante. Magari stai cercando all’ultimo minuto un vestito elegante da sera per una cerimonia e non riesci a trovare nulla c (continua)

Gli accessori donna per la sera

Gli accessori donna per la sera
  Gli accessori donna per la sera Con l’estate diventa ancora più piacevole indossare accessori donna esclusivi, pratici e capaci di arricchire il tuo look in modo semplicemente sorprendente. In particolare la sera, quando si esce per una passeggiata all’aperto o per una cena al ristorante, ogni donna ama scegliere accessori unici nel loro genere come copr (continua)

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli?

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli?
  Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli? I vestiti italiani donna sono sinonimo di qualità e professionalità. Con il marchio made in Italy puoi avere la certezza che gli abiti che indossi sono stati realizzati a mano e con estrema cura da artigiani italiani, attraverso l’utilizzo di tessuti di prima scelta e raffinati. Tuttav (continua)

Come vestirsi ad un matrimonio estivo con i più bei abiti estivi donna

Come vestirsi ad un matrimonio estivo con i più bei abiti estivi donna
  Il fresco luxury degli abiti estivi donna da cerimonia A stagione inoltrata c’è chi passa l’intero weekend al mare, chi si rilassa in montagna o con picnic in campagna, chi sfrutta le ore di sole per i lavoretti a casa e chi si scervella alla ricerca del look perfetto per gli eventi a cui è stata invitata. Pensare a come vestirsi ad un matrimonio estivo non &egra (continua)