Home > Moda e fashion > Una primavera black & white con l’abbigliamento donna online

Una primavera black & white con l’abbigliamento donna online

articolo pubblicato da: procklfashion | segnala un abuso

Una primavera black & white con l’abbigliamento donna online

 

Una primavera black & white con l’abbigliamento donna online

Anche nell’abbigliamento donna online gli opposti si attraggono

Il black & white è da sempre l’abbinamento più utilizzato ed apprezzato nell’abbigliamento donna, indipendentemente dallo stile. Il nero è versatile e si abbina ad ogni cosa, dall’abito alle scarpe passando per gli accessori; il bianco, invece, dona a tutte quel tocco in più di luce e purezza. E non ci dimentichiamo che combinati insieme sono perfetti. Con l’arrivo del caldo cominciamo a mostrare molto di più la nostra pelle e, in base alla carnagione, possiamo scegliere se scoprirci con una canotta nera con stampa bianca della DSG #Disgusto o con una canotta bianca con stampa nera. In entrambi i casi spalle e schiena cominciano a respirare e ci consentono di rivelare parte della nostra bellezza al sole.

Gambe libere con l’abbigliamento donna online

Se scopriamo schiena e spalle, perché non scoprire anche le gambe? Sotto la canotta lunga sarà sufficiente uno short non troppo impegnativo, come i pantaloncini corti DSG #Disgusto con una semplice stampa a contrasto. Il contrasto sarà molto più accentuato se scegliamo quelli neri da abbinare alla canotta bianca e quelli bianchi da abbinare alla canotta nera. DSG #Disgusto ha pensato proprio a tutto ciò di cui ha bisogno una donna dinamica che non teme di mostrare il proprio corpo, che sia al chiuso o all’aria aperta, in questa calda primavera.

black and white | abbigliamento | fashion online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”


Avvocato civilista e penalista: caratteristiche e differenze


FURIA: ROBOT” fuori dal 6 luglio il brano che racconta la dicotomia fra uomo e donna


MUNICIPALE BALCANICA “CONSTELLATION” è il secondo singolo estratto dall’album “night ride” in uscita il 21 settembre


AL VIA L'XI EDIZIONE DEL FESTIVAL TULIPANI DI SETA NERA


Selezionati da Rai Cinema i cortometraggi che passano alla fase successiva della XI edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” 27, 28 e 29 aprile, Roma.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata
  Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata Ti ricordi la bellissima Jessica Rabbit, protagonista femminile del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” che indossava un abito rosso estremamente sensuale? Gli abiti lunghi eleganti rossi sono ideali se desideri restare sempre al centro dell’attenzione e non passare quindi inosservata. (continua)

Abbigliamento estate donna: non rinunciare al lusso

Abbigliamento estate donna: non rinunciare al lusso
  Abbigliamento estate donna: non rinunciare al lusso Con l’abbigliamento estate donna giusto puoi sentirti una vera Regina. Finalmente è arrivata la bella stagione ed è quindi il momento ideale per uscire indossando vestiti di lusso esclusivi, made in Italy al 100% e perfetti per qualsiasi occasione. Vestire bene ogni giorno è un modo per reg (continua)

Come fare la differenza con gli accessori luxury donna

Come fare la differenza con gli accessori luxury donna
  Estate 2019 ricca di accessori luxury donna Finalmente estate 2019 e finalmente moda mare 2019. Siamo prontissime con miniabiti, ciabattine e occhiali da sole, ma anche con lunghi vestiti eleganti degni di una principessa. Le novità di tendenza sono tantissime e per tutti i gusti, sia per chi non è ancora pronta a scoprirsi un po’ di più, sia per (continua)

Tintarella di Luna… per risplendere anche di notte con la moda 2019

Tintarella di Luna… per risplendere anche di notte con la moda 2019
  Tintarella di Luna… per risplendere anche di notte con la moda 2019 … tintarella color latte: la moda 2019 comincia con il bianco Un anno insolito dal punto di vista cromatico, dove finalmente si riscoprono ed utilizzano tutti i colori della tavolozza per la moda 2019. Come il bianco, per troppo tempo snobbato, che oggi risplende anche tra le acconciatu (continua)

Acquista sul luxury shop online e risparmia

Acquista sul luxury shop online e risparmia
  Acquista sul luxury shop online e risparmia Amante dei vestiti luxury? Oggi puoi trovare quello che cerchi nei migliori luxury shop online ovvero negozi che vendono sul web abiti firmati. Tuttavia devi sapere che non tutti questi negozi sono l’ideale per te che non vuoi spendere troppo ma desideri lo stesso concederti un outfit super invidiabile e in linea con le ult (continua)