Home > Economia e Finanza > Éric Chapelle nuovo Chief Financial Officer di Stormshield

Éric Chapelle nuovo Chief Financial Officer di Stormshield

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

Éric Chapelle nuovo Chief Financial Officer di Stormshield

 Stormshield, produttore europeo di rilievo nel mercato della cybersecurity e azienda di proprietà del Gruppo Airbus potenzia il proprio esecutivo ivo annunciando la promozione di Eric Chapelle a CFO.

 
Ciò è che, per quanto riguarda la gestione e la gestione, è necessario che tutti i membri della direzione una visione Più in generale il nuovo CFO supervisionerà l'intera gestione finanziaria e sarà responsabile per il rispetto e la conformità alle linee guida etiche presso il Gruppo Airbus. Oltre a guidare l'intero dipartimento finanziario, Chapelle è un capo delle equipe deputato alla revisione dei conti e all'amministrazione vendite.
 
Il Dottore Commercialista (DESCF) Éric Chapelle annovera una lunga esperienza oltre che una conoscenza approfondita di Stormshield, del modo di operare dell'azienda e dell'intero organico. Dopo oltre vent'anni trascorsi in qualità di Senior Manager presso società di revisione contabile, nel 2015 si è unito a Stormshield nel 2015, dove ha ricoperto il ruolo di direttore finanziario e amministrativo. La nomina a CFO é un tributo sia all'impegno che Chapelle ha vissuto verso l'azienda.
 
Pierre-Yves Hentzen, amministratore delegato di Stormshield commenta: "Éric Chapelle ha bisogno di risorse per gestire le nostre finanze e supporta al meglio il nostro sviluppo. Migliorare l'analisi e incrementare le prestazioni delle nostre attività sono le sfide principali con cui ci confrontiamo nel 2019. Il nostro obiettivo è la gestione aziendale e aumentare la nostra produttività in un contesto di forte crescita, al fine di garantire un servizio di elevatissima qualità ai nostri clienti. Chapelle si svolgerà quindi un ruolo chiave nell'implementazione di nuovi strumenti e processi che ci permetteranno di gestire. Le sue capacità analitiche, il suo rigore e la profonda conoscenza del nostro mercato gli permetteranno di raggiungere gli obiettivi con successo. "

CFO | Stormshield | CFO di Stormshield | Eric Chapelle | nuove nomine | StormShield |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Può essere che gli hacker vadano in ferie a luglio?


Stormshield Full Protect tutela aziende e PA da attacchi ai server con sistema operativo Windows Server 2003.


Pierre-Yves Hentzen nuovo CEO di Stormshield


Panda Security e Stormshield siglano un’alleanza tecnologia europea contro le minacce informatiche


Stormshield aderisce al Dropbox Partner Network


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Abbattere i costi é la ragione per cui due terzi delle aziende europee adottano il VoIP

Abbattere i costi é la ragione per cui due terzi delle aziende europee adottano il VoIP
 In Europa siamo ben lontani dal rinunciare al telefono fisso, che campeggia ancora sull'83,5% delle scrivanie. Rilevante anche la notorietà del VoIP presso l'utenza aziendale, 4 addetti su 5 conoscono infatti questa tecnologia e ne sappiamo annoverare i vantaggi. Questi sono solo alcuni dei risultati del recente studio * condotto da Snom in cinque Paesi europei in collaborazione con l (continua)

Snom svincola la telefonia IP dalla postazione di lavoro fissa e fa dei suoi terminali un salvavita

Snom svincola la telefonia IP dalla postazione di lavoro fissa e fa dei suoi terminali un salvavita
 Con la sua nuova serie di terminali IP cordless DECT, Snom rivoluziona la tradizionale modalità di fruizione della telefonia IP. Un’integrazione della tecnologia Bluetooth Low Energy, unica nel suo genere, apre i terminali ad infiniti scenari d’impiego.   Snom, pioniere del VoIP e noto produttore di terminali IP premium e accessori per la telefonia aziendale, annunc (continua)

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom
 Con il suo A150, Snom, produttore internazionale di terminali VoIP premium per aziende e professionisti presenta un headset ultraleggero senza fili, che si avvale del protocollo DECT per massimizzarne la portata. L’eccellente qualità audio e la comodità d’uso una volta indossato caratterizzano l’elegante dispositivo sovrauricolare dotato di numerose funzionali (continua)

Un binomio inseparabile: la trasmissione di dati e voce in ambito professionale

Un binomio inseparabile:  la trasmissione di dati e voce in ambito professionale
 Sebbene oggi la maggior parte degli utenti di telefoni professionali sa che la propria voce viene trasportata „over IP“, solo a pochi è chiaro cosa ciò comporti esattamente e cosa sia necessario per renderlo possibile.   Mentre l’utenza privata si avvale ancora di piattaforme Internet pubbliche per chiamare a poco costo o gratuitamente amici e parenti, (continua)

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717
 Snom, pioniere e produttore tedesco leader di telefoni IP per l’uso professionale annuncia la disponibilità del suo nuovo D717, il modello “entry level” della serie premium di terminali IP da scrivania D7xx. A dispetto della qualifica di modello di base, lo Snom D717 é paperless, poichè dotato di tasti funzione digitali e di un display a colori, risulta (continua)