Home > Cibo e Alimentazione > “Vinci con Mareblu e Toy Story 4”: il concorso per grandi e piccini firmato da Mareblu

scritto da: N_fabio | segnala un abuso

Milano, 7 maggio 2019Dopo il successo dell’attività dedicata al film di animazione “Gli Incredibili 2”, Tonno Mareblu celebra Toy Story attraverso una nuova collaborazione con Disney Pixar all’insegna del divertimento e del gusto. Il quarto episodio della mitica saga dedicata a Woody e Buzz è in uscita nelle sale italiane dal 26 giugno.

Dal 1° maggio al 31 ottobre, acquistando il Tonno all’Olio d’Oliva con Meno Olio Mareblu*, si potrà accedere al concorso instant win “Vinci con Mareblu” dove ogni giorno sarà possibile aggiudicarsi 2 buoni acquisto del valore di 50€ ciascuno da spendere su ShopDisney.it.

I formati coinvolti nell’iniziativa co-marketing sono tre e sono facilmente riconoscibili: le confezioni da 6, 9 e 12 lattine, caratterizzate da una grafica allegra e incisiva studiata appositamente per l’attività, sono state tematizzate con i volti e le pose dei personaggi più famosi del cartoon.

Per partecipare al concorso basta acquistare almeno uno di questi prodotti, registrarsi sul sito www.vinciconmareblu.it, inserire il codice stampato all’interno della confezione e tentare la fortuna.

Tonno all’Olio d’Oliva con Meno Olio, protagonista di questa importante promozione, si contraddistingue per la sua ricetta “perfetta”: gustoso come sempre, ma più pratico e amico dell’ambiente, poiché contiene la stessa quantità di tonno, ma meno olio rispetto ad una lattina da 80g. In questo modo non sarà necessario sgocciolare il prodotto prima di consumarlo e nello stesso tempo si contribuirà alla prevenzione dell'inquinamento dei mari italiani, evitando che vi siano disperse mille tonnellate di olio all’anno*.

L’impegno di Mareblu verso l’ambiente si traduce anche nella scelta di pesce proveniente da FIP (Fishery Improvement Project), programma di miglioramento della pesca per il raggiungimento delle più importanti certificazioni di sostenibilità. Mareblu fa inoltre parte della strategia SeaChange, il piano integrato del gruppo Thai Union, che mira a garantire il rispetto dei mari e la salvaguardia dei diritti di tutti coloro che ci lavorano.

E sempre alla sostenibilità è ispirato anche uno dei nuovi personaggi di Toy Story 4: Forky, il giocattolo “non giocattolo”, ricavato dal riciclo di una piccola forchetta di plastica usa e getta.

Tutti pronti quindi per una nuova avventura piena di sorprese e di gusto!

*Calcolo basato esaminando le vendite di Tonno all’Olio Mareblu nei 12 mesi del 2017. Su 59 milioni di lattine vendute, almeno 50 milioni sono state sgocciolate nel lavandino, con la dispersione di almeno 1.000 tonnellate di olio nell’ambiente.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Mareblu

TwentyTwenty

Nicoletta Fabio, Claudia Boca

mareblu@twentytwenty.it

Tel 02.8310511

A tutti gli amanti del cinema: “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”

Mareblu e Legambiente ancora insieme per la tutela del territorio

Il tonno all’Olio di Oliva Mareblu non è mai stato così “incredibile”!

Dalla collaborazione tra Mareblu e Legambiente nasce il Tonno all’Olio d’Oliva “perfetto”

Mareblu corre al fianco di LILT la Milano Marathon di domenica 8 aprile

BACK TO SCHOOL & BACK TO WORK: ESSILOR® PENSA AL BENESSERE VISIVO DI TUTTA LA FAMIGLIA

Con la ripresa delle attività scolastiche e lavorative, l’obiettivo primario di Essilor® Italia è offrire protezione e vantaggi per il benessere visivo dell’intero nucleo familiare, con un’attenzione particolare verso i più piccoli Il mese di settembre è da sempre tempo di rientri, anche in un anno singolare e senza precedenti come questo. Essilor® Italia ha deciso di accompagnare le famiglie durante il back to school e il back to work, in termini di protezione – dalla luce Blu-Viola nociva degli schermi di smartphone, tablet e pc – e supporto per il benessere visivo dell’intero nucleo familiare, in modo particolare verso i (continua)

Attivo fino al 4 ottobre il concorso “In cucina con Mareblu!”

Il rientro dalle vacanze non è mai stato così gustoso: Mareblu regala la praticità e l’esclusiva tecnologia del nuovo Bimby® TM6, lo straordinario robot da cucina perfetto per sperimentare infinite ricette Prosegue il concorso In cucina con Mareblu: il brand, che da sempre ha a cuore i suoi consumatori, ha deciso di premiarli offrendo loro la possibilità di vincere il pratico e tecnologico robot da cucina Bimby® TM6, un validissimo alleato per la preparazione quotidiana delle proprie ricette, per un rientro dalla pausa estiva all’insegna del gusto!Il concorso “In cucina con Mareblu!”, attivo fino al (continua)

Prosegue l’on air della nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

Prosegue l’on air della nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata  al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola
Un nuovo spot arricchirà la campagna adv, ponendo sempre al centro la praticità e il gusto del tonno “firmato” Mareblu: gli ingredienti ideali per vivere bene Mareblu ancora on air con la sua campagna pubblicitaria 2020: da domenica 30 agosto, sulle principali emittenti televisive nazionali, va in onda il nuovo spot del brand, che si aggiunge a quello già trasmesso nel mese di luglio, con cui condivide lo stesso messaggio: basta poco (olio) per vivere meglio. Allo spot precedente – in cui una giovane e dinamica bungee jumper illustrava le caratteri (continua)