Home > Cibo e Alimentazione > “Vinci con Mareblu e Toy Story 4”: il concorso per grandi e piccini firmato da Mareblu

articolo pubblicato da: n_fabio | segnala un abuso

Milano, 7 maggio 2019Dopo il successo dell’attività dedicata al film di animazione “Gli Incredibili 2”, Tonno Mareblu celebra Toy Story attraverso una nuova collaborazione con Disney Pixar all’insegna del divertimento e del gusto. Il quarto episodio della mitica saga dedicata a Woody e Buzz è in uscita nelle sale italiane dal 26 giugno.

Dal 1° maggio al 31 ottobre, acquistando il Tonno all’Olio d’Oliva con Meno Olio Mareblu*, si potrà accedere al concorso instant win “Vinci con Mareblu” dove ogni giorno sarà possibile aggiudicarsi 2 buoni acquisto del valore di 50€ ciascuno da spendere su ShopDisney.it.

I formati coinvolti nell’iniziativa co-marketing sono tre e sono facilmente riconoscibili: le confezioni da 6, 9 e 12 lattine, caratterizzate da una grafica allegra e incisiva studiata appositamente per l’attività, sono state tematizzate con i volti e le pose dei personaggi più famosi del cartoon.

Per partecipare al concorso basta acquistare almeno uno di questi prodotti, registrarsi sul sito www.vinciconmareblu.it, inserire il codice stampato all’interno della confezione e tentare la fortuna.

Tonno all’Olio d’Oliva con Meno Olio, protagonista di questa importante promozione, si contraddistingue per la sua ricetta “perfetta”: gustoso come sempre, ma più pratico e amico dell’ambiente, poiché contiene la stessa quantità di tonno, ma meno olio rispetto ad una lattina da 80g. In questo modo non sarà necessario sgocciolare il prodotto prima di consumarlo e nello stesso tempo si contribuirà alla prevenzione dell'inquinamento dei mari italiani, evitando che vi siano disperse mille tonnellate di olio all’anno*.

L’impegno di Mareblu verso l’ambiente si traduce anche nella scelta di pesce proveniente da FIP (Fishery Improvement Project), programma di miglioramento della pesca per il raggiungimento delle più importanti certificazioni di sostenibilità. Mareblu fa inoltre parte della strategia SeaChange, il piano integrato del gruppo Thai Union, che mira a garantire il rispetto dei mari e la salvaguardia dei diritti di tutti coloro che ci lavorano.

E sempre alla sostenibilità è ispirato anche uno dei nuovi personaggi di Toy Story 4: Forky, il giocattolo “non giocattolo”, ricavato dal riciclo di una piccola forchetta di plastica usa e getta.

Tutti pronti quindi per una nuova avventura piena di sorprese e di gusto!

*Calcolo basato esaminando le vendite di Tonno all’Olio Mareblu nei 12 mesi del 2017. Su 59 milioni di lattine vendute, almeno 50 milioni sono state sgocciolate nel lavandino, con la dispersione di almeno 1.000 tonnellate di olio nell’ambiente.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Mareblu

TwentyTwenty

Nicoletta Fabio, Claudia Boca

mareblu@twentytwenty.it

Tel 02.8310511

A tutti gli amanti del cinema: “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”

Mareblu e Legambiente ancora insieme per la tutela del territorio

Il tonno all’Olio di Oliva Mareblu non è mai stato così “incredibile”!

Dalla collaborazione tra Mareblu e Legambiente nasce il Tonno all’Olio d’Oliva “perfetto”

Mareblu corre al fianco di LILT la Milano Marathon di domenica 8 aprile

A tutti gli amanti del cinema: “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”

A tutti gli amanti del cinema:  “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”
  Dal 1° febbraio al 15 giugno 2020, i tre formati multiscorta di Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu Non Si Sgocciola vi augurano una buona visione   Milano, 30 gennaio 2020 – A pochi giorni dalla tanto attesa notte in cui vengono assegnate le più ambite statuette, fiato sospeso e atmosfera da gran galà per gli amanti del cinema: ini (continua)

Fish from Greece, il miglior alleato per iniziare l’anno con gusto e leggerezza

Milano, 15 gennaio 2020 – È il Classic Blue il colore Pantone del 2020: il colore dei profondi e cristallini mari della Grecia che anche HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – ha fatto suo, utilizzandolo come tonalità principale del suo logo. Ed è proprio nel mare blu della Grecia che le aziende associate ad HAPO allev (continua)

A Natale, porta in tavola tutto il gusto del pesce “firmato” Fish From Greece