Home > News > Partecipiamo a favore del Diritto d'Uguaglianza

Partecipiamo a favore del Diritto d'Uguaglianza

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Partecipiamo a favore del Diritto d'Uguaglianza


 

 

Domenica 12 maggio i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani della sezione di Pordenone parteciperanno alla manifestazione podistica non competitiva “Marcia per Il Granello”, giunta alla sua quinta edizione.

 

Questa marcia con partenza da piazza del popolo a San Vito al Tagliamento, che passerà anche per Morsano, prevede percorsi di 5, 12 e 24 km ed il ricavato della manifestazione andrà devoluto alla cooperativa sociale sanvitese “Il Granello”, che si occupa di integrare i giovani con disabilità.

 

Al termine del percorso i volontari distribuiranno gratuitamente l’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” contenente la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani promulgata dalla Nazioni Unite nel 1948.

 

Questa attività è resa possibile grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

 



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

VOLONTARI SCIENTOLOGIST AIUTANO GLI AMICI MUSULMANI NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO

VOLONTARI SCIENTOLOGIST AIUTANO GLI AMICI MUSULMANI NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO
Domenica 28 Giugno i Ministri Volontari di Scientology si sono recati alla sede del Centro  Islamico di Pordenone in vial de la Comina con lo scopo di aiutare i fedeli musulmani a fare le  pulizie prima della riapertura delle celebrazioni religiose islamiche. I due gruppi sono uniti da molti anni in attività sociali in aiuto alla  comunità: come ad esempio in una campagna i (continua)

"VOLONTARI SCIENTOLOGIST E MUSULMANI CONTINUANO LE PULIZIE PER RIPRENDERE IN SICUREZZA"


Domenica 21 Giugno i Ministri Volontari di Scientology si sono recati alla sede del Centro  Islamico di Pordenone in vial de la Comina con lo scopo di aiutare i fedeli musulmani a fare le  pulizie prima della riapertura delle celebrazioni religiose islamiche. I due gruppi sono uniti da molti anni in attività sociali in aiuto alla  comunità: come ad esempio in una campag (continua)

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY E VOLONTARI DEL CENTRO ISLAMICO UNITI PER RIPRENDERE LE ATTIVITÀ RELIGIOSE IN PIENA SICUREZZA

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY E VOLONTARI DEL CENTRO ISLAMICO UNITI PER RIPRENDERE LE ATTIVITÀ  RELIGIOSE IN PIENA SICUREZZA
Domenica 14 Giugno i Ministri volontari di Scientology ed i fedeli Mussulmani si sono dati appuntamento fuori dalla sede del Centro Islamico di Pordenone in vial de la Comina con lo scopo di fare le pulizie prima della riapertura delle celebrazioni religiose islamiche.I due gruppi sono uniti da molti anni in attività sociali in aiuto alla comunità: come ad esempio in una campag (continua)

PORDENONE RAGGIUNTA DALLE INFORMAZIONI PER RIMANERE IN BUONA SALUTE

PORDENONE RAGGIUNTA DALLE INFORMAZIONI PER RIMANERE IN BUONA SALUTE
Nei giorni scorsi i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito quasi 8000 opuscoli che hanno lo scopo di ricordare quali sono i giusti comportamenti per prevenire il rischio di contagio e mantenerci in buona salute. Questa azione ha ottenuto il gradimento di oltre 125 attività che si sono dimostrate felici di poter dare un servizio in più ai p (continua)

Che cos'è la mente?

Che cos'è la mente?
Martedì 09 Giugno alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom verrà tenuto il webinar: “CHE COS’È LA MENTE?”. Questa video conferenza gratuita, organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, sarà tenuta dal Ministro Filippo Teggia e darà la possibilità ai partecipanti di scoprire di più riguardo a se stessi e cosa c’è dietro la paura e l’ansia provocate da questo periodo. (continua)