Home > News > Partecipiamo a favore del Diritto d'Uguaglianza

Partecipiamo a favore del Diritto d'Uguaglianza

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Partecipiamo a favore del Diritto d'Uguaglianza

Domenica 12 maggio i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani della sezione di Pordenone parteciperanno alla manifestazione podistica non competitiva “Marcia per Il Granello”, giunta alla sua quinta edizione.

Questa marcia con partenza da piazza del popolo a San Vito al Tagliamento, che passerà anche per Morsano, prevede percorsi di 5, 12 e 24 km ed il ricavato della manifestazione andrà devoluto alla cooperativa sociale sanvitese “Il Granello”, che si occupa di integrare i giovani con disabilità.

Al termine del percorso i volontari distribuiranno gratuitamente l’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” contenente la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani promulgata dalla Nazioni Unite nel 1948.

Questa attività è resa possibile grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

I Diritti Umani alla “Vieni e Cammina”

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

i Ministri Volontari di Scientology in azione alla festa sul Nonsel

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)