Home > Prodotti per la casa > Serie 130 di Rubinetterie Stella. Un classico della contemporaneità

Serie 130 di Rubinetterie Stella. Un classico della contemporaneità

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Serie 130 di Rubinetterie Stella. Un classico della contemporaneità

Dal consolidato sodalizio con Michele De Lucchi ha preso vita un’innovativa linea di rubinetti destinata a perpetuare con piglio moderno il fascino delle collezioni storiche

Rubinetterie Stella è apprezzata in tutto il mondo per i suoi modelli nati nei primi decenni del Novecento, icone indiscusse dell’arredobagno di alta gamma e dell’eccellenza made in Italy. Accanto a queste collezioni storiche, l’azienda offre un’accurata selezione di proposte innovative, firmate dai più importanti designer internazionali. Come la Serie 130, progettata da Michele De Lucchi, che ha lasciato il segno nel panorama dell’interior design imponendosi ben presto come un classico contemporaneo.

La sua forma fluida e slanciata esprime con leggerezza un’attenzione “maniacalmente studiata” – per citare l’autore – alla plasticità del manufatto. “Fortemente sfiancato per equilibrare la massa del corpo con la prensilità e la funzionalità d’uso”, 130 trova nell’effetto floreale il leit-motiv che lo contraddistingue in tutte le sue declinazioni, associando una ricercata eleganza a una grande praticità nella manutenzione e nella pulizia.

Classica, come tutto ciò che non passa mai di moda, la serie 130 sa adattarsi con discrezione alla modernità e con essa integrarsi senza competizione alcuna, e contemporanea, nella sue veste dinamica e al passo coi tempi, rappresenta l’anello di congiunzione tra il rispetto della tradizione e la vocazione all’innovazione stilistica da sempre portate avanti da Rubinetterie Stella.

www.rubinetteriestella.it

rubinetteria stella | stella | design | michele de lucchi | made in italy | arredo bagno |

Pizza World Show 2014.

WIENERBERGER SUSTAINABLE BUILDING ACADEMY: LA FORMAZIONE PER I PROGETTISTI DI DOMANI

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Massimo Paracchini espone un'opera alla Mostra Angeli & Artisti a Siena

LA FUNIVIA DI SARDAGNA SUL MONTE BONDONE

OMIA, alternanza scuola-lavoro, crescita sociale e umana per aziende e istituzioni.

Gbox SC060/61 di Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni universali da incasso per la doccia

La gamma dedicata all’innovativo sistema che semplifica l’installazione dell’incasso doccia riveste un ruolo sempre più importante nell’offerta dell’azienda. Nel catalogo di Gattoni Rubinetteria trovano spazio ottime soluzioni tecniche in grado di garantire rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo. Gbox (continua)

Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

Artis propone una nuova veste per la collezione Domus, un classico che si rinnova in ottica contemporanea.   Le linee classiche della storica collezione Domus, sono state sottoposte ad un’accurata rivisitazione del design, dando vita alla nuova serie Domus+ che si propone come la scelta ideale per il bagno contemporaneo, grazie alla sobrietà estetica ed alla grande efficienza f (continua)

Le nuove creazioni U-Power saranno protagoniste al Sicur di Madrid

Sicur è la più importante manifestazione fieristica spagnola dedicata alla sicurezza. Un’ottima occasione per U-Power, leader nel settore delle calzature per la sicurezza sul lavoro, per presentare le più recenti, splendide creazioni.  In particolare verranno proposte all’attenzione dei visitatori le collezioni di calzature Red Lion, che, grazie alla ri (continua)

Corner Set Odense di Greenwood. Benessere e stile per il salotto outdoor