Home > Prodotti per la casa > Serie 130 di Rubinetterie Stella. Un classico della contemporaneità

Serie 130 di Rubinetterie Stella. Un classico della contemporaneità

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Serie 130 di Rubinetterie Stella. Un classico della contemporaneità

Dal consolidato sodalizio con Michele De Lucchi ha preso vita un’innovativa linea di rubinetti destinata a perpetuare con piglio moderno il fascino delle collezioni storiche

Rubinetterie Stella è apprezzata in tutto il mondo per i suoi modelli nati nei primi decenni del Novecento, icone indiscusse dell’arredobagno di alta gamma e dell’eccellenza made in Italy. Accanto a queste collezioni storiche, l’azienda offre un’accurata selezione di proposte innovative, firmate dai più importanti designer internazionali. Come la Serie 130, progettata da Michele De Lucchi, che ha lasciato il segno nel panorama dell’interior design imponendosi ben presto come un classico contemporaneo.

La sua forma fluida e slanciata esprime con leggerezza un’attenzione “maniacalmente studiata” – per citare l’autore – alla plasticità del manufatto. “Fortemente sfiancato per equilibrare la massa del corpo con la prensilità e la funzionalità d’uso”, 130 trova nell’effetto floreale il leit-motiv che lo contraddistingue in tutte le sue declinazioni, associando una ricercata eleganza a una grande praticità nella manutenzione e nella pulizia.

Classica, come tutto ciò che non passa mai di moda, la serie 130 sa adattarsi con discrezione alla modernità e con essa integrarsi senza competizione alcuna, e contemporanea, nella sue veste dinamica e al passo coi tempi, rappresenta l’anello di congiunzione tra il rispetto della tradizione e la vocazione all’innovazione stilistica da sempre portate avanti da Rubinetterie Stella.

www.rubinetteriestella.it

rubinetteria stella | stella | design | michele de lucchi | made in italy | arredo bagno |

Pizza World Show 2014.

WIENERBERGER SUSTAINABLE BUILDING ACADEMY: LA FORMAZIONE PER I PROGETTISTI DI DOMANI

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

LA FUNIVIA DI SARDAGNA SUL MONTE BONDONE

OMIA, alternanza scuola-lavoro, crescita sociale e umana per aziende e istituzioni.

Massimo Paracchini espone alla Mostra "Los Angeles" a Monza

Tavolo Capalbio e sedia Capraia di Greenwood. La sala da pranzo semplice e resistente

Tra i dining-set in alluminio proposti dall’azienda per il 2019 spiccano idee d’arredo basic che si adattano facilmente ai contesti outdoor più diversi   In cortile o a bordo piscina, nel prato o sul terrazzo: qualunque sia lo spazio a propria disposizione per una rigenerante colazione all’aperto il tavolo Capalbio e le sedie Capraia risulteranno la combinazione vin (continua)

Gattoni Rubinetteria protagonista a Tektónica 2019