Home > Altro > Pinalli premiata come “migliore e-commerce” ai Beauty Business Awards 2018

Pinalli premiata come “migliore e-commerce” ai Beauty Business Awards 2018

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Pinalli premiata come “migliore e-commerce” ai Beauty Business Awards 2018
La settima edizione dei Beauty Business Awards, il riconoscimento che la redazione di Beauty Business assegna alle Aziende che durante l’anno hanno eccelso nel settore beauty, vede la premiazione di Pinalli per il migliore e-commerce. Pinalli, con i suoi attuali 53 punti vendita nel Nord e Centro Italia, è presente sul web con un servizio e-commerce che offre un’esperienza d’acquisto che mette realmente al centro il cliente, dandogli la possibilità di scegliere tra tantissime tipologie di prodotti e promozioni attive. Vero e proprio negozio virtuale, l’e-shop www.pinalli.it è un punto di riferimento per chi ha voglia di “navigare” tra un assortimento completo di prodotti di bellezza, moltissimi in esclusiva per Pinalli; per chi vuole avere maggiori informazioni sulle novità presenti nel mercato, ma anche per chi necessita sicurezza nell’acquisto. Il lancio nel 2018 del nuovo sito ha permesso di migliorare ulteriormente l’esperienza d’acquisto: il nuovo motore di ricerca permette di trovare facilmente quello che si desidera, il sistema di check out è in modalità “one-click” (una volta registrata la carta di credito al primo pagamento, questa rimane salvata) e il “click&collect”, sono solo alcuni degli elementi che hanno permesso di potenziare la qualità degli acquisti. A premiare l’e-commerce Pinalli, anche i tempi di spedizione velocissimi e la spedizione gratuita sopra i 25€ di spesa. RaffaeleRossetti_PinalliSiamo molto felici di essere stati premiati ai Beauty Business Awards 2018 per il miglior e-commerce. – commenta Raffaele Rossetti, AD di Pinalli – Questo vuol dire che i nostri investimenti e la nostra strategia orientata all’omnicanalità vanno verso la giusta direzione. Puntare sull’online è oggi indispensabile; il consumatore lo apprezza e lo richiede. Desidero condividere questo premio con tutta la squadra che lavora quotidianamente dietro al nostro shop online: un team di persone che con attenzione ed entusiasmo risponde con tempestività e precisione alle richieste di una clientela sempre più preparata ed esigente. Il nostro obiettivo è continuare a migliorarci per garantire un servizio e un’offerta sempre più all’avanguardia.” Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #beautybusinessawards2018 | #migliorecommerce | #premio |

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Beko presenta #unanuovastoria #promessamantenuta #1milione2019 e #ilnostro2020

Il fatturato 2019 di Beko Italia cresce dell’11%, si posiziona al quarto posto sul totale comparto MDA6 grandi elettrodomestici (in fortissima crescita nel built in e al secondo posto nel free standing) e migliora anche il suo price index di due punti.   Milano, 16 gennaio 2020 presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci   Consuntivo (continua)

Beko Italia affida a Blu Wom Milano l’Ufficio Stampa e le PR

Da gennaio 2020 Blu Wom Milano, agenzia di comunicazione integrata gestita da Patrizia Fabretti, si occuperà delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche di Beko Italia sia per la parte istituzionale che di prodotto (grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e condizionatori). Beko, marchio internazionale dell’azienda turca Arcelik, vanta un’esperienza (continua)

Conferenza stampa: Fondazione Vento presenta ufficialmente l’App ‘Sbullit Action’

Presso Banca Intesa San Paolo – Via Gargarin 216 – Pesaro – inizio ore 16,00   Fondazione Vento e il Presidente Mario Zamboni presenteranno ufficialmente il 16 gennaio 2020 presso la Sede di Banca Intesa San Paolo a Pesaro l’innovativo progetto ‘Sbullit Action’, un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo d (continua)

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”

Il brindisi delle feste è un momento speciale da passare con la famiglia o con le persone a cui si vuole bene. L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, sono il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale. Spazio quindi alle bollicine, per regalare piacere (continua)