Home > Altro > Pinalli premiata come “migliore e-commerce” ai Beauty Business Awards 2018

Pinalli premiata come “migliore e-commerce” ai Beauty Business Awards 2018

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Pinalli premiata come “migliore e-commerce” ai Beauty Business Awards 2018
La settima edizione dei Beauty Business Awards, il riconoscimento che la redazione di Beauty Business assegna alle Aziende che durante l’anno hanno eccelso nel settore beauty, vede la premiazione di Pinalli per il migliore e-commerce. Pinalli, con i suoi attuali 53 punti vendita nel Nord e Centro Italia, è presente sul web con un servizio e-commerce che offre un’esperienza d’acquisto che mette realmente al centro il cliente, dandogli la possibilità di scegliere tra tantissime tipologie di prodotti e promozioni attive. Vero e proprio negozio virtuale, l’e-shop www.pinalli.it è un punto di riferimento per chi ha voglia di “navigare” tra un assortimento completo di prodotti di bellezza, moltissimi in esclusiva per Pinalli; per chi vuole avere maggiori informazioni sulle novità presenti nel mercato, ma anche per chi necessita sicurezza nell’acquisto. Il lancio nel 2018 del nuovo sito ha permesso di migliorare ulteriormente l’esperienza d’acquisto: il nuovo motore di ricerca permette di trovare facilmente quello che si desidera, il sistema di check out è in modalità “one-click” (una volta registrata la carta di credito al primo pagamento, questa rimane salvata) e il “click&collect”, sono solo alcuni degli elementi che hanno permesso di potenziare la qualità degli acquisti. A premiare l’e-commerce Pinalli, anche i tempi di spedizione velocissimi e la spedizione gratuita sopra i 25€ di spesa. RaffaeleRossetti_PinalliSiamo molto felici di essere stati premiati ai Beauty Business Awards 2018 per il miglior e-commerce. – commenta Raffaele Rossetti, AD di Pinalli – Questo vuol dire che i nostri investimenti e la nostra strategia orientata all’omnicanalità vanno verso la giusta direzione. Puntare sull’online è oggi indispensabile; il consumatore lo apprezza e lo richiede. Desidero condividere questo premio con tutta la squadra che lavora quotidianamente dietro al nostro shop online: un team di persone che con attenzione ed entusiasmo risponde con tempestività e precisione alle richieste di una clientela sempre più preparata ed esigente. Il nostro obiettivo è continuare a migliorarci per garantire un servizio e un’offerta sempre più all’avanguardia.” Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #beautybusinessawards2018 | #migliorecommerce | #premio |

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

L’agenzia è attualmente leader in Italia nella produzione e organizzazione di grandi eventi food rivolti al pubblico, nella creazione di contenuti ad alto tasso esperienziale e nella loro comunicazione al mercato.   L’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line. BEIT, negli anni, si è fat (continua)

EMA-BIA presenta Silky T-Case

La nuovissima Silky T-Case di EMA-BIA è la pochette a busta essenziale, geometrica ed estremamente chic che coniuga la praticità alla semplicità, senza rinunciare al Fashion. Indispensabile per la vita di tutti giorni è perfetta per portare con noi tutto il necessario, senza problemi di dimensioni, e con un tocco estremamente glamour e sofisticato. Una delle pochette più amate come forma, q (continua)

Il nuovo numero del mensile GATE distribuito in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma. Da fine luglio, si annuncia il lancio dell’app

In distribuzione dal 20 maggio il nuovo numero di GATE, il mensile presente in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma con una distribuzione controllata, attra-verso un numero importante di espositori fissi presenti sia alle partenze che agli arrivi, e con una distribuzione a mano attraverso hostess dedicate. Il terzo numero di GATE sta già registrando un altissimo gradimento da parte degli oltr (continua)

F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza

Il 7 e l’8 giugno p.v. si terrà l’Assemblea Distrettuale Inner Wheel distretto 204, l’evento che ogni anno riunisce per scopi culturali e benefici gli appartenenti all’organizzazione Inner Wheel. Ogni edizione si svolge in una località diversa e, quest’anno, è stata scelta Piacenza: un’occasione unica per visitare la città, i suoi dintorni e per scoprire le eccellenze enogastronomiche della zona. (continua)

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 premiato con la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 ha ottenuto la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019, il più importante concorso enologico internazionale in Portogallo che riunisce ogni anno i migliori professionisti provenienti da tutto il mondo. Durante le 4 giornate di degustazione, una giuria indipendente, formata da enologi, sommelier, “Master of Wine”, commercianti specializzati, produtt (continua)