Home > News > È tempo per la seconda edizione di "Religioni Unite per i Diritti Umani"

È tempo per la seconda edizione di "Religioni Unite per i Diritti Umani"

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

È tempo per la seconda edizione di

Pordenone. Mercoledì 08 maggio presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone si è tenuto un incontro tra gli esponenti di varie religioni presenti nel pordenonese per organizzare la seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Religioni Unite per i Diritti Umani” la cui data prevista è sabato 8 giugno 2019.

All’evento dello scorso anno le squadre scese in campo erano composte da Sikh, Musulmani, Scientologist, Cattolici e fedeli della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, ma non è un evento chiuso ad altre religioni, infatti gli organizzatori contano di aumentare di anno in anno le squadre che aderiranno al progetto che punta al rispetto della Dichiarazione Universale promulgata dalle Nazioni Unite nel 1948, partendo dalla tolleranza religiosa.

Come affermava il fondatore di Scientology L.Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

diritti | umani | calcio | tolleranza | torneo | religioni | Scientology | Hubbard | Pordenone |

"Religioni unite per i diritti umani" un calcio alla discriminazione fa vincere la tolleranza

PORDENONE: RELIGIONI ATTIVE PER I DIRITTI UMANI

Sempre più iniziative sociali a Pordenone

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

Andrea Michelozzi parla di Lucca 2016 (Social Media Press)

VOLONTARI SCIENTOLOGIST AIUTANO GLI AMICI MUSULMANI NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO

Domenica 28 Giugno i Ministri Volontari di Scientology si sono recati alla sede del Centro  Islamico di Pordenone in vial de la Comina con lo scopo di aiutare i fedeli musulmani a fare le  pulizie prima della riapertura delle celebrazioni religiose islamiche. I due gruppi sono uniti da molti anni in attività sociali in aiuto alla  comunità: come ad esempio in una campagna i (continua)

"VOLONTARI SCIENTOLOGIST E MUSULMANI CONTINUANO LE PULIZIE PER RIPRENDERE IN SICUREZZA"