Home > Spettacoli e TV > “Quasi uguale a quel tale”, una serata di risate per beneficenza

“Quasi uguale a quel tale”, una serata di risate per beneficenza

articolo pubblicato da: marcocavini | segnala un abuso

“Quasi uguale a quel tale”, una serata di risate per beneficenza

Ridere per beneficenza. Questo è l’obiettivo dello spettacolo “Quasi uguale a quel tale” in programma venerdì 10 maggio, alle 21.00, al teatro di Cavriglia, che proporrà una vera e propria gara di imitazioni dove uomini e donne di ogni età si metteranno in gioco nel salire sul palco per riprodurre la voce, le espressioni e i movimenti dei più famosi vip. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Cavriglia, è promossa dal gruppo Le Novizie in collaborazione con la sezione Fidapa del Valdarno e con l’associazione Simposio di Ipparchia Onlus, con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere in sostegno all’attività del Calcit Valdarno.
Per decretare il vincitore o la vincitrice della contesa sarà necessario il voto di una doppia giuria: la popolare formata dal pubblico e la tecnica composta da personalità di spicco del panorama locale. Tra di loro sarà presente il professor Santi Tofani, biofisico aretino di fama internazionale che sta portando avanti un progetto per una nuova ricerca di frontiera contro i tumori attraverso i campi elettromagnetici che nel mondo sta ottenendo risultati eccellenti. Nella giuria tecnica, inoltre, è attesa anche l’imprenditrice orafa Graziella Buoncompagni in rappresentanza della Fondazione Graziella - Angelo Gori Onlus che, da anni, è impegnata sul territorio locale per la promozione di progetti di beneficenza dedicati allo sviluppo di cultura e sanità. “Quasi uguale a quel tale”, dunque, proporrà una serata di divertimento e spensieratezza, con una sfida tutta da ridere unita al gusto della solidarietà.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

5 per Mille e Altre Forme di Beneficenza


Scopri le Bomboniere Beneficenza per la Tua Festa Solidale


"Cenando sotto un cielo diverso (on the road)", cene d'autore e di beneficenza a dicembre


Aurora Ridens torna con sei serate di sperimentazione comica


Come donare delle bomboniere in beneficenza


Donare delle bomboniere in beneficenza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il teatro popolare in scena alla Casa Pia con “Gosto e Mea”

Il teatro popolare in scena alla Casa Pia con “Gosto e Mea”
Il teatro popolare aretino va in scena alla Casa Pia. L’appuntamento è fissato per domenica 23 febbraio alle 15.30, quando lo storico istituto cittadino ospiterà la messa in scena dello spettacolo “Gosto e Mea” a cura della compagnia del Mazzafrusto, accompagnando gli ospiti della struttura residenziale in un viaggio indietro nel tempo tra tradizioni e usanze della (continua)

Aurora Ridens torna con sei serate di sperimentazione comica

Aurora Ridens torna con sei serate di sperimentazione comica
Sei serate di risate per la diciassettesima edizione di Aurora Ridens. Il laboratorio di pubblica sperimentazione comica più longevo della Toscana torna con un calendario particolarmente ricco di spettacoli che, per tutti i mercoledì dall’11 marzo al 15 aprile, vedrà numerosi artisti alternarsi sul palco del Circolo Culturale Aurora di piazza Sant’Agostino. La rass (continua)

Le nuove collezioni di Graziella&Braccialini al Mipel di Milano

Le nuove collezioni di Graziella&Braccialini al Mipel di Milano
I gioielli di Graziella in vetrina al Mipel di Milano, il più grande evento internazionale dedicato a pelletteria e accessori di moda. L’evento è in programma da domenica 16 a mercoledì 19 febbraio e vedrà l’azienda aretina presente con le proprie creazioni all’interno dello stand della fiorentina Braccialini, andando così a presentare tutte le (continua)

Alla scoperta di sé tra teatro e psicologia: torna il “Teatro interiore”

Alla scoperta di sé tra teatro e psicologia: torna il “Teatro interiore”
Un percorso tra teatro e psicologia per scoprirsi, approfondire le emozioni e conoscere le proprie potenzialità. La Libera Accademia del Teatro presenta la quarta edizione del “Teatro interiore” che prenderà il via da sabato 7 marzo e che si svilupperà attraverso una serie di quattro incontri pomeridiani dove ogni allievo-attore sarà accompagnato nell&rsquo (continua)

Il Valtiberina Tennis & Sport presenta le sette squadre della stagione 2020

Il Valtiberina Tennis & Sport presenta le sette squadre della stagione 2020
Dalla serie D alle categorie under, il Valtiberina Tennis & Sport schiera sette squadre nei campionati regionali 2020. I più recenti sforzi del circolo di Sansepolcro sono stati orientati verso il consolidamento del settore agonistico e hanno comportato un aumento di tennisti e una conseguente crescita del numero di formazioni (la scorsa stagione erano sei), con l’importante novi (continua)