Home > Altro > SETTE DECIMI DELLA NOSTRA VITA VENGONO DEDICATI AL LAVORO

SETTE DECIMI DELLA NOSTRA VITA VENGONO DEDICATI AL LAVORO

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Sempre più spesso ci si trova ad affrontare difficoltà sul proprio posto di lavoro. Essendo il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo, essere abili nel proprio lavoro e saper risolvere i problemi che si possono verificare durante le ore lavorative può essere di grande aiuto.

"Un artigiano non è solo un artigiano. Un operaio non è soltanto un operaio. Un impiegato non è soltanto un impiegato. Sono importanti pilastri che vivono, respirano e su cui si regge l'intera struttura della nostra civiltà. Non sono rotelle negli ingranaggi di una potente macchina. Sono la macchina stessa."

La vita è per sette decimi lavoro, per un decimo famiglia, per un altro decimo politica e per l’altro decimo è relax. Ecco, quindi, l’applicazione di Scientology ai sette decimi dell’esistenza.

Il libro I Problemi del Lavoro, scritto da L. Ron Hubbardcontiene i principi e le leggi che valgono per ogni attività e ogni problema del lavoro. Si tratta infatti di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di tali problemi, descrivendo l’essenza stessa della vita.

Per conoscere date ed orari delle conferenze su questo tema, che si tengono presso la Chiesa di Scientology di
Milano, contattare lo 02 607581.

Il "SUCCESSO" inizia con Corso di Efficienza Personale

Efficienza Personale: informazioni semplici, ma efficaci, da applicare subito nella vita!

E’ possibile essere più efficienti?

“Efficienza Personale” un corso di successo!

Possiamo essere più efficienti?

Promemoria > Efficienza Personale

CHE COS'È' SCIENTOLOGY

La Verità su Scientology - la religione sviluppata da L. Ron Hubbard Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo ma (continua)

CHE COS'È L'AUDITING?

La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità personali. Ovvi (continua)

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)

SEMINARIO DI DIANETICS 18 E 19 MAGGIO A MILANO

Seminario di Dianetics Hubbard presso la Chiesa di Scientology a Milano    Si terrà Sabato 18 e Domenica 19 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:15, nell'Auditorium della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327.   Dianetics fornisce la completa descrizione della mente reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i pr (continua)

Tre giorni di "grande lavoro", nonostante il maltempo, da parte dei Volontari dell'Associazione Dico NO alla droga, sostenuti dalla Chiesa di Scientology che ha finanziato tutto il materiale informativo necessario così che potesse essere offerto gratuitamente alla cittadinanza. “La VERITÀ sulla droga”  fornisce informazioni genera (continua)