Home > Altro > MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Milano - I Ministri Volontari di Scientology sono sempre presenti per far conoscere alla cittadinanza che cosa possono offrire per aiutare anche nelle difficoltà del quotidiano. Oltre ad essere stati in diverse aree a Milano e a rendere noto il nuovo "calendario degli appuntamenti in città" a breve, sono sempre disponibili anche presso la Chiesa diScientology in Viale Fulvio Testi

Riconoscibili dal colore che li contraddistingue il giallo, li individuerete facilmente dalla visibile Tenda con il loro logo e slogan verso i problemi della vita: "qualcosa si può fare".

Tra le le metodologie che utilizzano per aiutare il prossimo, recentemente si sono rivelate di grande aiuto "come affrontare il lavoro", "la tecnologia di studio" e "soluzioni per un ambiente pericoloso".

Tutti questi soggetti vengono anche trattati in corsi gratuiti che la Chiesa di Scientology offre online:
COME AFFRONTARE IL LAVORO aiuta a rispondere alle seguenti domande: come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento?

LA TECNOLOGIA DI STUDIO  ...Pensateci un attimo: in tutto il tempo che avete trascorso a scuola, qualcuno vi ha mai insegnato come studiare qualcosa?

SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO ... Viviamo in un mondo pieno di rischi, un Ambiente pericoloso. I telegiornali e i quotidiani ci propinano ogni giorno una rassegna di rapine, stupri, sommosse, omicidi, incendi, terremoti, inondazioni, carestie ...  Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi? Vi sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti? Vi capita, talvolta, di provare persino paura?

Tali metodologie sono racchiuse nel Manuale di Scientology e sono parte del  Programma dei Ministri Volontari creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard, in quanto si era reso conto che era necessario offrire all'umanità  l'aiuto necessario per vivere meglio la propria vita e creare il proprio futuro.

Per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni a Milano ci si può rivolgere
alla Chiesa di Scientology in Viale Fulvio Testi 327 - Tel. 02 607581
o scrivere a affaripubblicimilano@churchofscientology.net
o consultare il sito ufficiale www.scientology.it

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

CHE COS'È' SCIENTOLOGY

La Verità su Scientology - la religione sviluppata da L. Ron Hubbard Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo ma (continua)

CHE COS'È L'AUDITING?

La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità personali. Ovvi (continua)

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)

SEMINARIO DI DIANETICS 18 E 19 MAGGIO A MILANO

Seminario di Dianetics Hubbard presso la Chiesa di Scientology a Milano    Si terrà Sabato 18 e Domenica 19 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:15, nell'Auditorium della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327.   Dianetics fornisce la completa descrizione della mente reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i pr (continua)

Tre giorni di "grande lavoro", nonostante il maltempo, da parte dei Volontari dell'Associazione Dico NO alla droga, sostenuti dalla Chiesa di Scientology che ha finanziato tutto il materiale informativo necessario così che potesse essere offerto gratuitamente alla cittadinanza. “La VERITÀ sulla droga”  fornisce informazioni genera (continua)