Home > Altro > MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Milano - I Ministri Volontari di Scientology sono sempre presenti per far conoscere alla cittadinanza che cosa possono offrire per aiutare anche nelle difficoltà del quotidiano. Oltre ad essere stati in diverse aree a Milano e a rendere noto il nuovo "calendario degli appuntamenti in città" a breve, sono sempre disponibili anche presso la Chiesa diScientology in Viale Fulvio Testi

Riconoscibili dal colore che li contraddistingue il giallo, li individuerete facilmente dalla visibile Tenda con il loro logo e slogan verso i problemi della vita: "qualcosa si può fare".

Tra le le metodologie che utilizzano per aiutare il prossimo, recentemente si sono rivelate di grande aiuto "come affrontare il lavoro", "la tecnologia di studio" e "soluzioni per un ambiente pericoloso".

Tutti questi soggetti vengono anche trattati in corsi gratuiti che la Chiesa di Scientology offre online:
COME AFFRONTARE IL LAVORO aiuta a rispondere alle seguenti domande: come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento?

LA TECNOLOGIA DI STUDIO  ...Pensateci un attimo: in tutto il tempo che avete trascorso a scuola, qualcuno vi ha mai insegnato come studiare qualcosa?

SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO ... Viviamo in un mondo pieno di rischi, un Ambiente pericoloso. I telegiornali e i quotidiani ci propinano ogni giorno una rassegna di rapine, stupri, sommosse, omicidi, incendi, terremoti, inondazioni, carestie ...  Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi? Vi sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti? Vi capita, talvolta, di provare persino paura?

Tali metodologie sono racchiuse nel Manuale di Scientology e sono parte del  Programma dei Ministri Volontari creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard, in quanto si era reso conto che era necessario offrire all'umanità  l'aiuto necessario per vivere meglio la propria vita e creare il proprio futuro.

Per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni a Milano ci si può rivolgere
alla Chiesa di Scientology in Viale Fulvio Testi 327 - Tel. 02 607581
o scrivere a affaripubblicimilano@churchofscientology.net
o consultare il sito ufficiale www.scientology.it