Home > Altro > Tre giorni di "grande lavoro", nonostante il maltempo, da parte dei Volontari dell'Associazione Dico NO alla droga

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Tre giorni di "grande lavoro", nonostante il maltempo, da parte dei Volontari dell'Associazione Dico NO alla droga, sostenuti dalla Chiesa di Scientology che ha finanziato tutto il materiale informativo necessario così che potesse essere offerto gratuitamente alla cittadinanza.

La VERITÀ sulla droga  fornisce informazioni generali sul soggetto, ed è il primo di una serie che introduce altri 13 opuscoli più specifici sui vari tipi di droghe tra cui droghe sintetiche, cocaina, eroina, marijuana, ecstasy, crack, LSD ed altro ancora; per informazioni complete: www.noalladroga.it .

La campagna di prevenzione la VERITÀ' sulla droga  ti svela come funziona la droga, che cosa causa al corpo e alla mente, perché le persone la assumono e gli effetti causati dalle sostanze più comunemente usate.

Per maggiori informazioni
ci si può rivolgere direttamente alla Chiesa di Scientology che patrocina la campagna ispirata da L. Ron Hubbard  “La Verità sulla droga” sin dalla sua nascita, oltre che all'Associazione dico NO alla droga.

affaripubblicimilano@churchofscientology,net
www.scientology.it

CHE COS'È' SCIENTOLOGY

La Verità su Scientology - la religione sviluppata da L. Ron Hubbard Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo ma (continua)

CHE COS'È L'AUDITING?

La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità personali. Ovvi (continua)

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)

SEMINARIO DI DIANETICS 18 E 19 MAGGIO A MILANO

Seminario di Dianetics Hubbard presso la Chiesa di Scientology a Milano    Si terrà Sabato 18 e Domenica 19 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:15, nell'Auditorium della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327.   Dianetics fornisce la completa descrizione della mente reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i pr (continua)

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO