Home > Altro > Tre giorni di "grande lavoro", nonostante il maltempo, da parte dei Volontari dell'Associazione Dico NO alla droga

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Tre giorni di "grande lavoro", nonostante il maltempo, da parte dei Volontari dell'Associazione Dico NO alla droga, sostenuti dalla Chiesa di Scientology che ha finanziato tutto il materiale informativo necessario così che potesse essere offerto gratuitamente alla cittadinanza.

La VERITÀ sulla droga  fornisce informazioni generali sul soggetto, ed è il primo di una serie che introduce altri 13 opuscoli più specifici sui vari tipi di droghe tra cui droghe sintetiche, cocaina, eroina, marijuana, ecstasy, crack, LSD ed altro ancora; per informazioni complete: www.noalladroga.it .

La campagna di prevenzione la VERITÀ' sulla droga  ti svela come funziona la droga, che cosa causa al corpo e alla mente, perché le persone la assumono e gli effetti causati dalle sostanze più comunemente usate.

Per maggiori informazioni
ci si può rivolgere direttamente alla Chiesa di Scientology che patrocina la campagna ispirata da L. Ron Hubbard  “La Verità sulla droga” sin dalla sua nascita, oltre che all'Associazione dico NO alla droga.

affaripubblicimilano@churchofscientology,net
www.scientology.it

DA DIANETICS A SCIENTOLOGY

Fondatore della religione di Scientology è L. Ron Hubbard, un uomo che ha dedicato la propria vita alla ricerca di una risposta alle domande più comuni, che per millenni hanno assillato l'Uomo. La sua forza intellettuale, la sua curiosità e il suo sconfinato spirito di avventura, ne hanno ispirato la ricerca.   I primi risultati (amp (continua)