Home > Altro > Oltre 3 milioni di visualizzazioni per la challenge #Insiemeperilsociale

Oltre 3 milioni di visualizzazioni per la challenge #Insiemeperilsociale

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

Oltre 3 milioni di visualizzazioni per la challenge #Insiemeperilsociale

Si è conclusa la dodicesima edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di Seta Nera. Due giornate di proiezioni al Cinema Barberini e il Galà al Teatro Brancaccio di Roma. Tantissimi i personaggi intervenuti al Festival: da Elena Sofia Ricci a Lorella Cuccarini, da Enrico Nigiotti a Loretta Goggi, da Sandra Milo a Gigi & Ross, da Mauro Coruzzi alla premiazione dei Tiktokers che hanno spopolato sul web. Il Festival sociale Tulipani di Seta Nera, ideato e diretto da Paola Tassone, con la collaborazione di Greater Fool Media, uno dei tre maggiori network YouTube italiani ha deciso di lanciare quest’anno su Tik Tok un contest su temi sociali sfruttando il fenomeno virale per arrivare a parlare a tutti i giovanissimi di “diversità”. La challenge ha ottenuto in sole tre settimane oltre 3 milioni di visualizzazioni.  La premiazione dei tiktokers si è svolta il 4 Maggio al Cinema Multisala Barberini. L’evento presentato da Lele Sarallo, youtuber e vocalist  di successo, con il supporto del direttore del Festival Paola Tassone, e di Lorenzo Barbantini Scanni, CEO di Greater Fool Media, ha visto vincitori: Leonardo Marchetti, Frank Saccardi, Antonio Cignitti, Marta Daddato e Cecilia Cantarano. Con video di una durata massima di 1 minuto, le 5 webstars hanno spiegato ,a modo loro, cos’è la diversità riscontrando che “essere diversi” è una ricchezza.  Standing ovation per i 5 ragazzi che hanno fatto diventare virale un concetto che spesso spaventa.

La direzione del Festival ha dichiarato che darà sicuramente sicuramente ai tiktokers e al web anche il prossimo anno!

Greater Fool | Tiktokers | lorenzo barbantini scanni |

Acquistare vedute su YouTube, l’alternativa popolare

Come Comprare Visualizzazioni YouTube, I Metodi

UN ALLEVATORE DI AMERICAN COCKER SPANIEL DIVENTA CAMPIONE DELL’EUKANUBA WORLD CHALLENGE