Home > Altro > Lisa SaySex: spopola la YouTuber che sfata miti e tabù del sesso

Lisa SaySex: spopola la YouTuber che sfata miti e tabù del sesso

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Lisa SaySex: spopola la YouTuber che sfata miti e tabù del sesso

Se cercate istruzioni per l’uso delle Zone Erogene, tra la guida ai programmi TV e una ricerca su YouTube cosa sceglierà il 99% degli italiani? La risposta è scontata, e di sicuro non è né RAI né Mediaset e difficilmente Sky… Meglio quindi cliccare su YouTube. Dove sta spopolando negli ultimi mesi una nuova, avvenente e originalissima guru del sesso: Lisa SaySex .

Lisa pubblica ogni settimana i suoi vlog sui temi più hot e “borderline” del sesso, senza timori o vergogna. Irriverente, dinamica, privi di filtri, laureata in psicologia dell’educazione e dello sviluppo, Lisa sta conquistando la simpatia e le visualizzazioni degli spettatori web italiani con video come “ La prima posizione non si scorda mai ” o “ 4 modi per avere l’orgasmo ”, senza però ricorrere mai in neppure un singolo fermo immagine a nudità, scene proibite e ammiccamenti vari. È sempre elegante, ben vestita e in primo piano. In maniera libera e serena parla di metodi contraccettivi efficaci e di segreti su cosa amano gli uomini a letto, o di come rendere duratura una relazione a partire da quello che accade sotto le lenzuola. I fan rispondono con le loro storie personali e spesso anche consigli, dai regali “speciali” di Natale per una coppia (dai sex toys al lubrificante) al mantra “Impara ad amare prima te stesso, sei l’unico con cui dovrai stare per tutta la vita”.

Dopo aver siglato di recente la partnership con Greater Fool Media , uno dei tre maggiori network YouTube italiani, Lisa SaySex sta ora per inaugurare una nuova programmazione. Rubriche e vlog a cadenza regolare, come un autentico palinsesto televisivo tematico, ma disponibile solo su YouTube. Secondo Lisa: “La sessualità non è solamente sesso inteso come rapporto sessuale. Quando parliamo di sessualità intendiamo corpo e mente: fisiologia, anatomia, psicologia, credo religioso e morale, livello di cultura e di come e dove siamo cresciuti. Il sesso è un aspetto molto forte della vita degli esseri umani, e quindi comprende tanti temi e tanti aspetti di essa”.

E non finisce qui: Lisa SaySex inizia ad aprirsi anche alle recensioni di film e serie TV caratterizzate

dall’argomento sesso. L’ultima pubblicata? Su “Sex Education”, la novità Netflix seguitissima proprio dai più giovani.

Lisa SaySex | Greater Fool | Sesso | Youtube | Educazione Sessuale |

Qual è il ruolo del sesso nella relazione di coppia?

Quindi, dovresti permettere al tuo uomo di possedere una bambola del sesso?

Findus presenta il nuovo concorso “#4SerateinPadella” In palio, ogni giorno, fantastici premi!

Anteprima del film "Con tutto l'amore che ho" di Angelo Antonucci, prodotto da Silvestro Marino

Al cinema "Con tutto l'amore che ho" di Angelo Antonucci

Rimedi Eiaculazione Precoce

Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?”

Giovedì 6 Giugno alle ore 17:00, presso l’Aula 5 della Facoltà di Economia – Sapienza, si terrà il Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?”. Promosso da Sapienza Università di Roma e da Bancaria Editrice – ABI Servizi, il Convegno  sarà un’occasione per approfondire, insieme (continua)

FilmIsNow Classic accende il cinema vintage su YouTube

Fiocco verde alla porta di FilmIsNow: è nato CLASSIC, il canale dedicato interamente al cinema del Novecento!   La modernità ci ha viziati con la digitalizzazione, ma c’è una parte di noi che continua a immaginarsi il cinema come un ingranaggio fatto di celluloide e acciaio e una manovella da girare per far fluire l’Arte, la Settima!   È sicu (continua)

Ricette all’italiana trionfa su Rete4 con Mengacci, Moroni e Mech

Continua il successo del programma del day-time di Rete4 “Ricette all’italiana”. Forte del successo delle passate edizioni, la trasmissione continua ad andare alla ricerca delle buone ricette della nostra cucina e delle curiosità più suggestive del nostro Paese, in compagnia di volti amatissimi del mondo della televisione come i conduttori Davide Mengacci e Ann (continua)

Alessia ASMR e il suo canale fuori dal comune!

Alessia ASMR Channel è dedicato a chi vuole imparare  l’arte del “belli dentro e belli fuori”. Si tratta di una chimera inseguita da tutti, ma in pochi sanno entrare nel nirvana dell’immagine coltivando la tranquillità del più profondo “io”. La giovane Alessia, si avvicina a youtube per ascoltare e guardare video di make-up, beauty e (continua)

Pioggia di consensi per Paolo Crepet al work-shop annuale di Gianluca Mech in Puglia

Psichiatra, sociologo, educatore, saggista e tanto altro ancora: Paolo Crepet non ha certo bisogno di presentazioni. Per questo il guru delle diete Gianluca Mech lo ha fortemente voluto come ospite di punta al suo work-shop annuale in cui, come ogni anno, ha chiamato a raccolta collaboratori e clienti per festeggiare gli eccellenti traguardi legati al marchio Tisanoreica. Crepet, nel corso de (continua)