Home > Altro > Lisa SaySex: spopola la YouTuber che sfata miti e tabù del sesso

Lisa SaySex: spopola la YouTuber che sfata miti e tabù del sesso

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Lisa SaySex: spopola la YouTuber che sfata miti e tabù del sesso

Se cercate istruzioni per l’uso delle Zone Erogene, tra la guida ai programmi TV e una ricerca su YouTube cosa sceglierà il 99% degli italiani? La risposta è scontata, e di sicuro non è né RAI né Mediaset e difficilmente Sky… Meglio quindi cliccare su YouTube. Dove sta spopolando negli ultimi mesi una nuova, avvenente e originalissima guru del sesso: Lisa SaySex .

Lisa pubblica ogni settimana i suoi vlog sui temi più hot e “borderline” del sesso, senza timori o vergogna. Irriverente, dinamica, privi di filtri, laureata in psicologia dell’educazione e dello sviluppo, Lisa sta conquistando la simpatia e le visualizzazioni degli spettatori web italiani con video come “ La prima posizione non si scorda mai ” o “ 4 modi per avere l’orgasmo ”, senza però ricorrere mai in neppure un singolo fermo immagine a nudità, scene proibite e ammiccamenti vari. È sempre elegante, ben vestita e in primo piano. In maniera libera e serena parla di metodi contraccettivi efficaci e di segreti su cosa amano gli uomini a letto, o di come rendere duratura una relazione a partire da quello che accade sotto le lenzuola. I fan rispondono con le loro storie personali e spesso anche consigli, dai regali “speciali” di Natale per una coppia (dai sex toys al lubrificante) al mantra “Impara ad amare prima te stesso, sei l’unico con cui dovrai stare per tutta la vita”.

Dopo aver siglato di recente la partnership con Greater Fool Media , uno dei tre maggiori network YouTube italiani, Lisa SaySex sta ora per inaugurare una nuova programmazione. Rubriche e vlog a cadenza regolare, come un autentico palinsesto televisivo tematico, ma disponibile solo su YouTube. Secondo Lisa: “La sessualità non è solamente sesso inteso come rapporto sessuale. Quando parliamo di sessualità intendiamo corpo e mente: fisiologia, anatomia, psicologia, credo religioso e morale, livello di cultura e di come e dove siamo cresciuti. Il sesso è un aspetto molto forte della vita degli esseri umani, e quindi comprende tanti temi e tanti aspetti di essa”.

E non finisce qui: Lisa SaySex inizia ad aprirsi anche alle recensioni di film e serie TV caratterizzate

dall’argomento sesso. L’ultima pubblicata? Su “Sex Education”, la novità Netflix seguitissima proprio dai più giovani.

Lisa SaySex | Greater Fool | Sesso | Youtube | Educazione Sessuale |

Qual è il ruolo del sesso nella relazione di coppia?

Quindi, dovresti permettere al tuo uomo di possedere una bambola del sesso?

Findus presenta il nuovo concorso “#4SerateinPadella” In palio, ogni giorno, fantastici premi!

Scopri Sex Toy e Catene Anali per Serate di Coppia Davvero Entusiasmanti

Anteprima del film "Con tutto l'amore che ho" di Angelo Antonucci, prodotto da Silvestro Marino

Al cinema "Con tutto l'amore che ho" di Angelo Antonucci

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL DIGITAL MEDIA FEST