Home > Prodotti per la casa > Moltiplicatore d’aria Muna Bladeless: tecnologia senza pale per la ventilazione domestica

articolo pubblicato da: Studio Magazine | segnala un abuso

Il moltiplicatore d’aria Muna Bladeless rappresenta l’ultima frontiera dell’innovazione tecnologica Ardes nel campo dell’air treatment per la casa. Soluzione senza pale per il fresco domestico, Muna unisce l’alta efficienza di ventilazione, praticità di utilizzo e la sicurezza garantita dai dispositivi bladeless ad un design moderno e accattivante che lo rende ideale per ogni ambiente.

Muna Bladeless utilizza un sistema di emissione senza pale in vista che sfrutta la fluidodinamica dell’aria per offrire una brezza più costante, direzionabile e uniforme rispetto ai ventilatori tradizionali, garantendo una maggiore sicurezza. Il moltiplicatore d’aria Muna Bladeless è in grado di sviluppare una velocità di 4,3 metri al secondo, superiore a quella di un ventilatore da tavolo di 40 cm di diamentro, mentre l’oscillazione orizzontale automatica consente una migliore diffusione dell’aria in tutte le direzioni. Potenza del getto a tre livelli e timer impostabile fino a 7,5 ore rendono Muna Bladeless una soluzione pratica e intuitiva per qualsiasi necessità di ventilazione.

Efficienza tecnologica e raffinatezza del design si uniscono in Muna Bladeless, che alla linea ovale minimalista, di un’estetica sobria e moderna, abbina luci LED notturne a quattro colori (bianco, verde, viola e azzurro) che consentono di ottenere un’atmosfera soffusa e rilassante.

Muna Bladeless può produrre un flusso d’aria fino a 35,2 m3/min, con un valore di servizio pari a 0,9 (m3/min)/W. Il sistema di controllo completo e intuitivo, provvisto sia di telecomando remoto che di opzioni touch, rende il moltiplicatore d’aria Muna l’apparecchio ideale per chi cerca una soluzione pratica ed efficiente, tecnologicamente avanzata e di gusto moderno, per garantire il fresco di ogni giorno per tutta la famiglia con una linea essenziale di sicuro effetto estetico.

Poly Pool S.p.A. Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) – Italy - Tel. +39 035 4104000 - Fax +39 035 702716 - E-mail polypool@polypool.it - www.ardes.it - www.polypool.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano - Tel. 02.36699126 - ww.studiobinaschi.it

ventilatore | bladeless | ardes |

MUNA∞B “POSSO DARTI” è il brano che battezza  la partenza del nuovo progetto musicale da solista del cantante-danzatore palermitano