Home > Eventi e Fiere > Essecome Overview premia Venitem con il Securindex Award per il design italiano.

scritto da: Venitem | segnala un abuso

Ad Essecome Overview, Venitem ha vinto il
Securindex Award “Premio Paolo Tura” per il design italiano. La vittoria di tale premio è stata una grande emozione per tutto lo staff Venitem, che in questo modo si dichiara soddisfatto del proprio lavoro e spronato a continuare su questa strada. Venitem non ha mai smesso di investire in ricerca e nello studio di nuove idee e design, diventando di fatto una tra le prime aziende ad abbinare prodotti per la sicurezza tecnologicamente avanzati all’idea di design, rendendo questi oggetti dei piacevoli complementi d’arredo per tutti gli ambienti e portando Venitem un passo avanti rispetto ai concorrenti. I prodotti per la sicurezza di Venitem sono i biglietti da visita degli operatori del settore, architetti e professionisti li utilizzano per i loro progetti più sofisticati e l’utente finale li apprezza come strumenti efficaci ed eleganti. L’intera gamma di sirene d’allarme Venitem è certificata  secondo i più elevati livelli IMQ e Incert, i prodotti antincendio sono certificati secondo la normativa EN 54, a significare che Venitem offre sempre il design più curato, ma anche la massima qualità di prestazioni e tecnologia nell’intera gamma di soluzioni per la sicurezza.

Fonte notizia: http://www.venitem.com/

essecome overview | venitem | securindex award | miglior design italiano | prodotti sicurezza | sirene allarme | sistemi antincendio |

#POLIdesignWeek

Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

Fondazione Hruby, webinar su arte e sicurezza: Andrea Mascetti (Cariplo) tra i relatori

SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA

Ministri Volontari di Scientology a Milano - NOVITÀ

Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

L’anno fieristico non è ancora terminato per Venitem, che entro la fine del 2012 ha in programma altri due importanti appuntamenti nell’ambito delle fiere sulla sicurezza. L’evento internazionale Security, che si terrà ad Essen dal 25 al 28 Novembre 2012 e il grande appuntamento con la fiera Sicurezza di Milano (7-9 Novembre 2012) alla quale Venitem partecipa ogni (continua)

Venitem compie 15 anni!

Venitem  compie  15 anni!
Quest’anno Venitem, azienda leader nel settore sicurezza, con i suoi molteplici prodotti tra sirene d’allarme e sensori antincendio e antifurto,  festeggia i suoi  15 anni di attività; un importante traguardo che dimostra come l’azienda, nata nel 1997 sia cresciuta diventando in poco tempo, punto di riferimento per il mercato della sicurezza e leader nel suo se (continua)

Doge CT3 di Venitem: sirena e centrale d’allarme

Le esigenze di sicurezza per spazi meno ampi, come possono esserlo garage e appartamenti, ma anche le imbarcazioni o i ponteggi, non sono da sottovalutare: si tratta di ambienti che necessitano comunque di soluzioni adeguate e al passo con i tempi. Tutti, infatti, devono sentirsi al sicuro all’interno della propria abitazione o devono salvaguardare i propri spazi, per quanto piccoli. Anche (continua)

Venitem, il meglio per la tua sicurezza!

Venitem è la prima azienda italiana ad aver ottenuto la certificazione EN 50131-6, grazie al suo nuovo alimentatore TUL 133 EN. Anche questo successo conferma che Venitem è sempre una delle realtà in grado di assicurare prodotti antintrusione e per la sicurezza progettati e realizzati nel pieno rispetto delle norme, potendo quindi rivolgersi con successo all’intero mer (continua)

Nuovo calendario 2012 ambientato nelle capitali europee di Venitem!

Venitem, azienda produttrice di sirene antifurto e sistemi per la sicurezza, celebra la sua espansione internazionale con il calendario 2012, ambientato nelle più belle capitali europee. Dopo aver conquistato il mercato italiano, con risultati sempre migliori di anno in anno, Venitem ha saputo aprirsi al mercato estero, forte della qualità dei suoi prodotti certificati e grazie anc (continua)