Home > Internet > Due domande a: Silvietta Tua

Due domande a: Silvietta Tua

articolo pubblicato da: Le Twins | segnala un abuso

Due domande a: Silvietta Tua

Ebbene si...dopo neanche un mese dalla nascita del canale Youtube dal titolo 'Chiedilo a Silvietta tua', abbiamo raggiunto via e-mail la neo influencer Silvia, per gli amici Silvietta, e le abbiamo posto due domande, le sole che ha potuto concederci a causa dei tanti impegni quotidiani... Silvietta attraverso la sua redazione ci ha fatto sapere che è molto soddisfatta della partenza del suo nuovo canale Youtube 'Chiedilo a Silvietta tua'. Abbiamo chiesto a Silvietta come mai ha deciso di aprire un canale Youtube diventando a tutti gli effetti una youtuber.

'È una cosa a cui pensavo da un po'... sentivo il desiderio di esprimere la mia verve creativa e quale modo migliore se non utilizzando il social del momento, ovvero Youtube?' Come non darle ragione, il fenomeno degli influencer è esploso nel giro di pochi anni e ha dato a molti giovani la possibilità di farsi conoscere sul web e condividere le proprie idee e ambizioni davanti a uno schermo.. 'Chiedilo a Silvietta tua" nasce e si propone di divenire un riferimento per tutta la community web continua Silvietta. Silvietta è una giovane donna davvero solare e carica di energia.. che ha sinceramemte voglia di aiutare tutti coloro che le chiedono un consiglio. Spontanea e sincera, Silvietta si informa su ogni quesito le viene proposto, analizzando in modo oggettivo e con riferimenti scientifici e analitici i vari casi.. ci racconta che dare consigli non è una cosa da poco, non si deve mai sottovalutare le problematiche di nessuno, ognuno ha la giusta importanza, continua Silvietta, sia che le si chieda di tendenze, di problemi sul lavoro, di relazione, con i figli... 'Trascorro diversi minuti con la mia redazione a ragionare su quale sia il consiglio migliore da dare a chi mi contatta... siamo un team davvero affiatato... ma non vi svelo di più... chi continuerà a seguirmi nel tempo avrà svelate tante altre curiosità.' Silvietta cosa c'è nel tuo futuro? Le abbiamo poi domandato... 'Tanti bei progetti che voglio sviluppare poco alla volta, primo fra tutti arrivare ad aiutare tanta gente con 'Chiedilo a Silvietta tua'. Non possiamo che augurare il meglio a questa nuova influencer. 'Chiedilo a Silvietta tua' sarà la nuova tendenza su Youtube? Staremo a vedere

La Redazione

youtube | influencer | internet | socialmedia | chiediloasilviettatua | rubrica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le tendenze sul web


Movimento Network Marketing


Lettera di una madre ad un figlio che non ha mai avuto. Un esempio esemplare di educazione al sentimento sano di un uomo


Intervista di Alessia Mocci a Marco Incardona ed al suo Domande al silenzio


Fabrizio Macchi sul gradino piu alto del podio in un campionato del mondo


La difficoltà più grande è prendere coscienza degli anni che passano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Un ROMANZO non troppo rosa

Un ROMANZO non troppo rosa
Può un colpo di fulmine cambiarti la vita per sempre? E’ quello che si chiede Aurora, la laureanda più frizzante che Londra abbia mai avuto come turista. Una ragazza che dentro di sé ha un vulcano di idee, di ambizioni, di aspettative che cerca di mettere in ordine come una lista della spesa. Peccato che a interferire nella sua precisione, nella sua vita così ordinata e un tantino ordinaria arriva (continua)

Le tendenze sul web

Le tendenze sul web
Le tendenze web ci portano a credere oggi più che mai che divenire influencer sia una professione facile. Nascono ogni giorno canali Youtube, come quello di 'Chiedilo a Silvietta tua' che registra la propria attività da poco più di un mese. Ma se gli internauti  pensano sia una cosa semplice vi dovete ricredere, gli addetti ai lavori lo sanno bene. Una delle principali r (continua)