Home > Moda e fashion > Abbigliamento alla moda: ecco cosa mettere nel weekend

Abbigliamento alla moda: ecco cosa mettere nel weekend

articolo pubblicato da: procklfashion | segnala un abuso

Abbigliamento alla moda: ecco cosa mettere nel weekend

Qual è l’abbigliamento alla moda ideale per il fine settimana? Dipende. Se organizzi una serata in discoteca con le tue amiche puoi indossare un abito invernale a marchio Trash&Luxury pensato per una donna moderna e dinamica. Elegante ma semplice è il vestito corto Denny Rose  chic, trendy e di lusso della collezione autunno/inverno 2018/2019 perfetto per scatenarti nei locali a suon di musica o per partecipare a eventi come ad esempio un bel concerto in un pub.

Se invece hai in programma un aperitivo va bene anche un vestito lungo da donna stile kimono, originale e con stampa alla moda, ma se sei un tipo più sportivo e preferisci stare più comoda puoi optare per un leggins abbinato ad una maglia a fantasia o camicia.

E per una serata romantica? In questo caso ti consigliamo un abito lungo a tinta unita per essere al massimo dell’eleganza e sorprendere il tuo partner. Potresti indossare un vestito nero o anche rosso. Considera che il rosso è un colore molto forte ma per un’uscita con il tuo lui va bene purché non sia troppo acceso.

Le scarpe firmate per un abbigliamento alla moda completo

Per quanto riguarda le calzature, cerca di fare i giusti abbinamenti. Se indossi un abito elegante corto vanno bene stivali lunghi o corti ma anche décolleté. Per gli abiti lunghi invece sono più indicate le scarpe con tacco .

fashion | weekend | abbigliamento |

Abbigliamento uomo, un settore in crescita. Criteri e consigli per aprire un'attività di Franchising Abbigliamento uomo.

Tute e tutine simpatica per i tuoi neonati

Outfit bianco e nero

Cerchi sandali e borse donna, abbigliamento e calzature uomo o per bambini? C’è Santino Punto Moda!

Milano Vintage Workshop: tendenze Primavera-Estate 2010

Jeans da uomo, un must have senza tempo da Claytonitalia

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo Un’estate all’insegna dell’abbigliamento shop online Il sole, la spiaggia e gli aperitivi in riva al mare. L’estate 2019 è arrivata e le giornate sono sempre più lunghe, calde e divertenti. Ma anche molto stancanti, soprattutto per chi non è ancora in ferie. Dopo il lavoro, le commissioni e il m (continua)

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere Sai perché avere un abiti da sera shop online di fiducia è importante? Perché spesso andare a fare shopping può tramutarsi in un vero e proprio evento stressante. Magari stai cercando all’ultimo minuto un vestito elegante da sera per una cerimonia e non riesci a trovare nulla c (continua)

Gli accessori donna per la sera

Gli accessori donna per la sera Con l’estate diventa ancora più piacevole indossare accessori donna esclusivi, pratici e capaci di arricchire il tuo look in modo semplicemente sorprendente. In particolare la sera, quando si esce per una passeggiata all’aperto o per una cena al ristorante, ogni donna ama scegliere accessori unici nel loro genere come copr (continua)

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli?

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli? I vestiti italiani donna sono sinonimo di qualità e professionalità. Con il marchio made in Italy puoi avere la certezza che gli abiti che indossi sono stati realizzati a mano e con estrema cura da artigiani italiani, attraverso l’utilizzo di tessuti di prima scelta e raffinati. Tuttav (continua)

Come vestirsi ad un matrimonio estivo con i più bei abiti estivi donna

Il fresco luxury degli abiti estivi donna da cerimonia A stagione inoltrata c’è chi passa l’intero weekend al mare, chi si rilassa in montagna o con picnic in campagna, chi sfrutta le ore di sole per i lavoretti a casa e chi si scervella alla ricerca del look perfetto per gli eventi a cui è stata invitata. Pensare a come vestirsi ad un matrimonio estivo non &egra (continua)