Home > Prodotti per la casa > Thermo Balance di Artis Rubinetterie. Il nuovo standard del comfort e della sicurezza

Thermo Balance di Artis Rubinetterie. Il nuovo standard del comfort e della sicurezza

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Thermo Balance di Artis Rubinetterie. Il nuovo standard del comfort e della sicurezza

Nei miscelatori tradizionali l’ingresso dell’acqua calda e fredda non è costante e questo determina un range termico piuttosto ampio che, in genere. varia da 36° a 40°.

Con il sistema Thermo Balance alla cartuccia viene abbinato un bilanciatore che regola i flussi – in genere discontinui – della pressione proveniente dalla rete idrica. Vengono così eliminati i picchi nelle variazioni di temperatura che viene mantenuta a 38° con una tolleranza che si situa al massimo tra 0° e 1°.

Il miscelatore coassiale Thermo Balance, progettato e realizzato da Artis Rubinetterie, rappresenta quindi il futuro del miscelatore termostatico. Con l’adozione del bilanciatore di pressione, infatti, si ottengono prestazioni fino ad oggi impensabili. Inoltre, la vasta gamma di cartucce con differenti capacità di portata consentono di ottimizzare le prestazioni per i diversi impieghi.

A tutto questo si devono aggiungere ulteriori interessanti caratteristiche, quali la tecnologia anticalcare che utilizza polimeri termoplastici e le funzioni di sicurezza testate singolarmente.

Infine la cartuccia, grazie alla tecnologia Thermo Balance, dispone di un set preimpostato sulla Zona Comfort che ne facilita la produzione e l’assemblaggio.

 

www.artisitaly.com

artis | made in italy | miscelatore | miscelatore coassiale | bagno | arredo bagno | cartucce | cartucce innovative |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Formazione e professionalità: i corsi di massaggio sportivo


Forme essenziali per un design contemporaneo: le cucine a legna e combinate NEOS di J.CORRADI


ARTIS incontra architetti ed interior designer


Difetti del tubo neuronale: ecco quali sono


Ho sconfitto la Mafia Io sono Vivo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Imit Control System. Le soluzioni wireless per un’ottimale termoregolazione domestica

Imit Control System. Le soluzioni wireless  per un’ottimale termoregolazione domestica
 Stanno riscuotendo grande favore sul mercato i termostati ed i cronotermostati con ricevitore radio RF 868 Mhz, pensati per tutte le situazioni dove non si vogliano o non si possano collegare i cavi del consenso caldaia direttamente al termostato. Le apparecchiature Techno WPT Radio e DPT Radio, il cui segnale è in grado di coprire una distanza di 50 m tra termostato e ricevitore, co (continua)

Simple di Rubinetterie Stella nell’ADI Design Index 2019

 Simple di Rubinetterie Stella  nell’ADI Design Index 2019
 L’innovativo progetto, ideato in collaborazione con l’architetto Gianpaolo Benedini, è stato inserito nell’autorevole pubblicazione a cura dell’Associazione per il Disegno Industriale, che raccoglie ogni anno i migliori oggetti rappresentativi del design italiano.    Si è svolta nella serata di lunedì 14 ottobre, al Museo della Sc (continua)

Rubinetterie Stella protagonista su Sky con “Un sogno in affitto”

Rubinetterie Stella protagonista su Sky con “Un sogno in affitto”
 L’architetto Paola Marella ha messo in luce le intramontabili collezioni storiche firmate dall’azienda novarese durante alcune puntate del programma che ha accompagnato i vip alla scoperta delle dimore più suggestive d’Italia.   Le inossidabili serie storiche di Rubinetterie Stella hanno avuto modo di brillare anche in televisione, all’interno del nuovo (continua)

Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea

 Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea
 La ricca collezione di monocomando per lavello proposta dal brand “iCrolla” sarà protagonista a Pordenone, in occasione della fiera che si svolgerà dal 15 al 18 Ottobre.   L’ampia gamma di miscelatori monocomando per lavello, contraddistinti dal brand “iCrolla”, si prepara a mettersi in luce durante il SICAM 2019, l’appuntamento annual (continua)

Gattoni Rubinetteria alla conquista di nuovi mercati con il partner indiano Nyle Aqua Systems

Gattoni Rubinetteria alla conquista di nuovi mercati  con il partner indiano Nyle Aqua Systems
 Un ciclo di fiere in programma da Ottobre 2019 a Gennaio 2020 porterà in Oriente i miscelatori concepiti e realizzati sul lago d’Orta.   L’autunno inaugura un periodo ricco di presenze internazionali per Gattoni Rubinetteria. Grazie alla collaborazione con il partner commerciale Nyle Aqua Systems, infatti, i prodotti firmati dall’azienda di Alzo di Pella verra (continua)