Home > Prodotti per la casa > Design, funzionalità e un forte accento contemporaneo: Martini presenta il guardaroba Essenza

Design, funzionalità e un forte accento contemporaneo: Martini presenta il guardaroba Essenza

articolo pubblicato da: Terzomillennium | segnala un abuso

Design, funzionalità e un forte accento contemporaneo: Martini presenta il guardaroba Essenza

Verona, Maggio 2019 - La scelta dell’armadio giusto ricopre un ruolo fondamentale nell’organizzazione della propria camera da letto. Martini propone sistemi modulari e flessibili per ogni esigenza, creando la soluzione ideale per tenere in ordine abiti, scarpe, accessori e gioielli. Nasce così il nuovo guardaroba Essenza, concepito per permettere al progettista di realizzare senza limiti arredi con e senza ante. Un ambiente di design, funzionale e dal forte accento contemporaneo: il programma Martini di cabine armadio ed armadiature in Eucalipto Blue e Eucalipto Brown, è reso ancora più elegante dai rivestimenti in pelle e dai dettagli metallici. Gli interni in tonalità chiara sono completati da una serie innumerevole di accessori e dall’illuminazione LED.

 

Scarpiere, vani portaoggetti, appendiabiti e ripiani: il guardaroba Martini presenta personalizzazioni per lui e per lei. La composizione pensata per l’uomo è realizzata in Palissandro India, pelle scura e profili metallici con finitura ottone. Divisori, raster e accessori porta scarpe permettono di ottimizzare gli spazi e di mantenere in ordine i propri abiti e tutti i più diversi accessori d’abbigliamento.

 

Il guardaroba creato per lei, invece, si presenta leggero e raffinato. La laccatura in Bianco Platino enfatizza i dettagli in acciaio spazzolato e dona una grande luminosità. Gli spazi sono attrezzati con la massima attenzione e cura e sull’isola trova spazio una zona make-up pratica e molto elegante. L’acciaio satinato opaco dona un tocco vintage all’intera struttura. Colonne estraibili e parti chiuse da ante permettono di contenere i propri oggetti con stile, garantendo privacy e riservatezza.

 

Martini Mobili srl

Via Madonna 408/A,

37051 Bovolone (VR)

info@martinimobili.it

T. +39 045 7100784

www.martinimobili.it

 

Press office Terzomillennium

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net

guardaroba | design | esenza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


“Agitato, non mescolato” – James Bond ed il Martini


Martini Mobili inaugura il nuovo Showroom nel cuore di Verona


La nuova SEAT Ibiza – tecnologia all’avanguardia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Frantoio Bonamini entra nella “Hall of Fame” della Guida Internazionale Flos Olei

Frantoio Bonamini entra nella “Hall of Fame” della Guida Internazionale Flos Olei
Verona, Ottobre 2019 - Frantoio Bonamini, grazie alla propria produzione di olio extra vergine d’eccellenza, si è distinto in modo particolare, conquistando un riconoscimento alla carriera all’interno della classifica “Hall of Fame” della Guida Internazionale Flos Olei. Una classifica prestigiosa riservata esclusivamente alle poche aziende internazional (continua)

“Storie di olio e territorio”, il nuovo evento di Frantoio Bonamini

“Storie di olio e territorio”, il nuovo evento di Frantoio Bonamini
Verona, Ottobre 2019 - Si svolgerà domenica 10 novembre dalle ore 10 alle ore 19 “Storie di olio e territorio. Formazione e degustazione per conoscere l’olio e saperlo abbinare”, nuovo appuntamento con Frantoio Bonamini. Una giornata che si terrà proprio presso il frantoio di Illasi, alla scoperta dell’olio extravergine di oliva attraverso (continua)

WELCOME FUTURE: Innovazione strategica per imprenditori e professionisti. Il miglior metodo per innovare la tua azienda monetizzando

WELCOME FUTURE: Innovazione strategica per imprenditori e professionisti. Il miglior metodo per innovare la tua azienda monetizzando
Il corso conferirà il certificato di “Innovation Associate” rilasciato dal GIMI, uno dei più prestigiosi enti di certificazione delle competenze di innovazione al mondo  con MASSIMO ANDRIOLO esperto internazionale di innovazione WORKSHOP (Novembre) Giovedì 21 (dalle 14:30 alle 17:00) Venerdì 22 e Sabato 23 (dalle 9:30 alle 17:00) Presso Te (continua)

Marmomac 2019: Martini apre le porte dello showroom nel cuore di Verona

Marmomac 2019: Martini apre le porte dello showroom nel cuore di Verona
Marmomac 2019: Martini apre le porte dello showroom nel cuore di Verona   Verona, Settembre 2019 - In occasione della 53esima edizione di Marmomac (25-28 settembre 2019), Martini apre al pubblico le porte del proprio showroom (Piazza Cittadella 3, Verona) dalle ore 9.00 alle ore 20.00 per tutti i giorni della fiera e il sabato su appuntamento. Un’opportunità unica per poter (continua)

High Point Market: Philipp Selva porta oltreoceano nuove collaborazioni di design

High Point Market: Philipp Selva porta oltreoceano nuove collaborazioni di design
Verona, Settembre 2019 - Torna l’appuntamento di High Point Fall Market, la più grande fiera del settore dell'arredamento e del design al mondo che, ogni sei mesi, riunisce in Nord Carolina più di 2000 espositori da tutto il mondo. Dal 19 al 23 ottobre Philipp Selva porterà la propria filosofia negli States, attraverso l’esposizione presso lo showroom 525 N.W (continua)