Home > Prodotti per la casa > Design, funzionalità e un forte accento contemporaneo: Martini presenta il guardaroba Essenza

articolo pubblicato da: Terzomillennium | segnala un abuso

Verona, Maggio 2019 - La scelta dell’armadio giusto ricopre un ruolo fondamentale nell’organizzazione della propria camera da letto. Martini propone sistemi modulari e flessibili per ogni esigenza, creando la soluzione ideale per tenere in ordine abiti, scarpe, accessori e gioielli. Nasce così il nuovo guardaroba Essenza, concepito per permettere al progettista di realizzare senza limiti arredi con e senza ante. Un ambiente di design, funzionale e dal forte accento contemporaneo: il programma Martini di cabine armadio ed armadiature in Eucalipto Blue e Eucalipto Brown, è reso ancora più elegante dai rivestimenti in pelle e dai dettagli metallici. Gli interni in tonalità chiara sono completati da una serie innumerevole di accessori e dall’illuminazione LED.

Scarpiere, vani portaoggetti, appendiabiti e ripiani: il guardaroba Martini presenta personalizzazioni per lui e per lei. La composizione pensata per l’uomo è realizzata in Palissandro India, pelle scura e profili metallici con finitura ottone. Divisori, raster e accessori porta scarpe permettono di ottimizzare gli spazi e di mantenere in ordine i propri abiti e tutti i più diversi accessori d’abbigliamento.

Il guardaroba creato per lei, invece, si presenta leggero e raffinato. La laccatura in Bianco Platino enfatizza i dettagli in acciaio spazzolato e dona una grande luminosità. Gli spazi sono attrezzati con la massima attenzione e cura e sull’isola trova spazio una zona make-up pratica e molto elegante. L’acciaio satinato opaco dona un tocco vintage all’intera struttura. Colonne estraibili e parti chiuse da ante permettono di contenere i propri oggetti con stile, garantendo privacy e riservatezza.

Martini Mobili srl

Via Madonna 408/A,

37051 Bovolone (VR)

info@martinimobili.it