Home > Altro > F&P Wine Group presente a Torino alla manifestazione ‘I Migliori Vini Italiani’ di Luca Maroni

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Torino 17/19 maggio 2019 presso Palazzo Saluzzo Paesana

FP_LOGO_AI_F&P Wine Group sarà presente a Torino dal 17 al 19 maggio p.v. a ‘I Migliori Vini Italiani’’ presso Palazzo Saluzzo Paesana: tre serate di degustazione aperte al pubblico per farsi cullare in un’esplosione di piacere. Un percorso di sapori, tradizione ed arte quello de “I Migliori Vini Italiani” in cui F&P Wine Group sarà presente con il brand Il Poggiarello. Per il Gruppo piacentino la manifestazione è un’importante vetrina per consolidare la conoscenza dei suoi prodotti direttamente con il pubblico locale appassionato del settore, con gli esperti del settore ma anche con quelli semplicemente buongustai. Pagando il biglietto d’entrata si potrà accedere a degustazioni libere e sarà consegnato ad ogni ospite un bicchiere e una comoda tasca porta bicchiere. Per assaporare al meglio i prodotti, sono anche previste, per un numero limitato di partecipanti, degustazioni guidate. Un’occasione unica per i presenti di conoscere in tutti i suoi aspetti il Gruppo facendosi raccontare al meglio le caratteristiche delle varie etichette. F&P Wine Group proporrà in degustazione i due Spaghi del Poggiarello: il Gutturnio DOC Frizzante e l’Ortrugo dei colli piacentini DOC Frizzante. F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome 5 marchi: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia e 4 Valli. Oggi il Gruppo si sviluppa su circa 200 ettari di vigneto, per un totale di circa 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, delle quali una oltre il 50% è destinata ai mercati esteri, soprattutto Russia, Germania, Belgio, Stati Uniti e Spagna. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#fpwinegroup | #ilpoggiarello | #imiglioriviniitaliani | #torino |

Magica Torino

Libro "Due Maroni Così" di Marco Costa

Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

MILANO WINE WEEK 2018 - Debutta a ottobre a Milano la prima “settimana del vino”

I World Wine Meetings si sviluppano negli USA !

Conclusa la VI edizione di Girogusto ad Amburgo, ora lo sguardo è già rivolto a Berlino

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “