Home > Cultura > A Nuoro la verità sulla droga

A Nuoro la verità sulla droga

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

A Nuoro la verità sulla droga

Promessa mantenuta dai volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: nella serata di lunedì 13 maggio sono stati distribuiti centinaia di libretti informativi contro l'uso di droga. Consegnati a mano ad ogni cittadino incontrato, i libretti de La Verità sulla Droga hanno dato modo di riflettere sugli effettivi danni causati dagli stupefacenti.

Le iniziative sono state intensificate in questi giorni in cui si parla tanto di droga legale o illegale, di droga leggera o pesante, di droga che si può vendere e che non si dovrebbe, ma pur sempre di droga. Quella che inevitabilmente porta sull'orlo del baratro e per la quale solamente in certe occasioni il buon cuore di una persona vicina evita di cadere giù. Con quanta fatica e con quanti sacrifici, soprattutto a quale prezzo, sia in termini di soldi che in termini di vita.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse L. Ron Hubbard. La vita dei consumatori di droga è costellata di fallimenti, di incidenti, di tragedie e gioie e sensazioni sono qualcosa di sconosciuto a chi è nel mondo della droga. Gioie e sensazioni che i volontari, con la loro attività di prevenzione, anche a Nuoro, cercano di garantire affinché i ragazzi e coloro che ancora non sono caduti in quel mondo, rimangano liberi dalla droga.

nuoro | droga | scientology | hubbard |

L’istruzione per porre fine alla droga.

L’arma più efficace contro la droga è l’istruzione

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A PADOVA

UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE E’ NECESSARIO PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE

UNA FONDAZIONE PER SAPERE LA VERITA' SULLA DROGA

Le droghe distruggono la cultura

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)