Home > Cibo e Alimentazione > Farinella si rifà il look: restyling del ristorante a La Reggia Outlet di Marcianise

articolo pubblicato da: Renail87 | segnala un abuso

Farinella si rifà il look: restyling del ristorante  a La Reggia Outlet di Marcianise

Tra il sacro e il profano, tradizione e modernità. Farinella cambia look nel suo ristorante a La Reggia Designer Outlet, e lo fa senza stravolgere la prelibatezza di un menù che rispecchia a pieno i sapori, gli odori e le tradizioni della dieta mediterranea.

Un restyling che avvicina il ristorante di Marcianise a quelli delle più recenti aperture nelle principali capitali estere e che si propone di ricreare un ambiente conviviale, dove sentirsi a casa, mozzafiato come una terrazza della Costiera e moderno, per poter servire i propri clienti supportati dalla tecnologia.

Il gruppo Farinella rilancia, come dalle parole di Federica De Angelis, brand ambassador del gruppo: «Le ceramiche vietresi ed un pergolato di bouganville incorniceranno l’atmosfera che abbinerà il buon gusto culinario all’arredamento».

Nel press taste lunch di rilancio sarà previsto il seguente menù (invito rivolto solo alla stampa accreditata)
-pizza Bufalotta
-pacchetti fritti
-mozzarella di bufala più pomodorini
-frittura italiana
Assaggio di primo
- nerano
- fettuccine agrumi e gamberi
Dessert
- delizia a limone

Sempre più successo per la Pizza

CARLO MAFFIOLI, PRESIDENTE DI PROMOS E PROMANAGEMENT, PRESENTA I RISULTATI OTTENUTI DAL PALMANOVA OUTLET VILLAGE NEL 2010.

Tappeti Antichi e Moderni in sconto nell’Outlet di Morandi Tappeti

SAN MARTINO, LA GIORNATA DEL BACALÀ ALLA VICENTINA

“Tutto ciò che accade è oggi”: canzoni di David Byrne e Brian Eno alla Reggia di Venaria

"Il Mio San Marzano" è l'evento che lunedì 14 ottobre si terrà nello stabilimento di Solania a Nocera Inferiore