Home > Prodotti per la casa > cianuro di potassio in vendita

cianuro di potassio in vendita

articolo pubblicato da: tradelinks | segnala un abuso

cianuro di potassio in vendita

Il nostro laboratorio produce e distribuisce il miglior potassio di qualità che è un composto cristallino incolore. Il nostro cianuro di potassio è conosciuto dai commercianti di gioielleria per le sue dorature e proprietà di lucidatura chimiche estreme ed eccezionali di alta qualità. La nostra miniera d'oro. sintesi organica. e i clienti di elettroplaccatura non hanno mai guardato da nessuna parte da quando hanno testato il nostro cianuro di potassio. Il cianuro di potassio è offerto in polvere o compressa cilindrica ogni compressa di 100 grammi. È un composto inorganico con la formula KCN. Questo composto cristallino incolore. simile in apparenza allo zucchero. è altamente solubile in acqua. La maggior parte dei KCN è usata nell'estrazione dell'oro. sintesi organica. commettere suicidio e elettroplaccatura.

Contattateci direttamente tramite la nostra email all'indirizzo .. tradelink.research@gmail.com

99,8% di polvere di cianuro di potassio puro e pillole in vendita

LE FACOLTA' DEL POTASSIO NEL METODO MC

MG.K VIS MAGNESIO E POTASSIO, IDROSALINO ENERGETICO SI RINNOVA: NUOVO PACKAGING E FORMULA ZE.RO ZUCCHERI®, DA POOL PHARMA IN FARMACIA