Home > Altro > La cosmetica conto terzi, cosa è? Di che cosa si occupa?

La cosmetica conto terzi, cosa è? Di che cosa si occupa?

articolo pubblicato da: claudiamarchi | segnala un abuso

<h1>Facciamo un piccolo viaggio in un’azienda di cosmetica conto terzi per scoprire cosa produce e in che modo riesce a soddisfare le esigenze dei clienti</h1>

Tra pochi giorni si svolgerà ad Amsterdam il PLMA 2019 “Il Mondo del Marchio del Distributore” a cui parteciperanno professionisti del settore, provenienti da oltre 120 paesi che visiteranno la fiera internazionale, il 21 e 22 maggio presso il Centro Esposizioni RAI di Amsterdam, alla scoperta di aziende FMCG.

Un’azienda che si occupa di cosmetica conto terzi è un esempio perfetto di questo settore, perché è produttore e fornitore di FMCG ed è specializzata nella produzione e commercializzazione conto terzi di prodotti specifici per il settore tricologico e cosmetico, diventando il partner marketing ideale per aziende che intendono adottare per i propri marchi un approccio alla bellezza a 360°.

Questi prodotti hanno l’esigenza di dover essere innovati nel corso del tempo, pertanto un’azienda di questo tipo dovrà essere all’avanguardia e riuscire a proporre soluzioni nuove e personalizzate per andare incontro alle esigenze del mercato e stare al passo con le innovazioni del settore.

Un’azienda di cosmetica conto terzi può avere un esteso campo d’azione, basti pensare all’innumerevole numero di prodotti per la cura di capelli, viso e corpo e ha l’arduo compito di riuscire a connettere i clienti con i loro obiettivi.

L’importante traguardo di riuscire ad accompagnare semplici brand verso la loro trasformazione in brand amati e di successo può essere raggiunto, potendo avere a disposizione studi mirati sui concetti di prodotto, formule, design e servizi completi inaspettati.

Un’impresa cosmetica, che lavora conto terzi, dev’essere in grado di ideare concetti e linee di prodotto haircare e skincare dedicati ai brand con elevato livello di personalizzazione, permettendo ad ogni azienda cliente di essere unica e di potersi distinguere nel proprio mercato di riferimento e garantirle crescita costante. Tutto ciò può essere raggiunto facendo leva su un solido bagaglio di esperienza, qualità, creatività e sicurezza da poter infondere ai progetti dei clienti, ispirandoli a diffondere concetti di bellezza innovativi e redditizi.

In conclusione, si può ben dire che un’azienda cosmetica conto terzi deve riuscire ad identificare chiaramente le aspettative e le esigenze del cliente per convertirle in requisiti da rispettare, per riuscire ad offrire alla clientela il miglior rapporto prezzo/qualità per i servizi e fornendone tali da assicurare la più ampia soddisfazione, in un’ottica di miglioramento continuo e di eccellenza aziendale.

cosmetica | cosmetica conto terzi |

Cosmesi made in Italy: la produzione conto terzi fa da traino al settore

Personalizzazione cosmetici: il conto terzi è il futuro

Sociedade em conta de participaçao

Come “leggere” il conto scalare

Pantapack Solutions: il tuo partner per il confezionamento conto terzi e pallettizzazione

Cosmetica naturale per il contorno occhi

Passive House e nuovi materiali costruttivi per l’efficientamento energetico!

Le Passive House puntano a raggiungere un bilancio energetico molto basso a partire dalla domanda energetica dell’edificio, scopriamo come! Dal 2015 abbiamo iniziato a sentir parlare di Passive House come di un edificio che genera innegabili vantaggi in termini economici e di comfort. Infatti questo tipo di costruzione si caratterizza, perché riesce ad assicurare benessere te (continua)

Illuminazione casa con la domotica: costi e benefici

Si parla sempre più spesso di casa domotica, ma cosa si intende esattamente con questa definizione? Quali sono i costi e i vantaggi di illuminare la casa con un impianto domotico?   Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale e la domotica hanno rivoluzionato il modo di vivere delle nostre abitazioni. Sempre più connessi tra di noi e ai nostri dispositivi porta (continua)

Lavorazione lamiera: tutto quello che devi sapere

Lamiera: di cosa stiamo parlando? La lamiera è una lega ottenuta da ferro e carbonio, dove la diversa percentuale di carbonio contenuta incide sulla durezza della stessa. Data l’esistenza di tipologie differenti di lamiera, esistono anche differenti metodologie di lavorazione della stessa, a partire dal taglio. Vediamone insieme alcuni esempi.   Taglio al laser Utiliz (continua)

Aspiratori professionali: come si installano?

La ventilazione di un locale si può ottenere attraverso varie soluzioni: quelle più utilizzate si basano sulla semplice estrazione dell’aria. Grazie a questo sistema, l'estrazione dell'aria viziata viene effettuata da un lato del locale, affidando alle diverse fessure il compito di immettere aria fresca all'interno. Un altro metodo consiste nell'immettere forzatamente (continua)

A Parma un’azienda del design d’interni

In Emilia Romagna un’azienda fonde sapere artigiano e moderne tecniche per la realizzazione di design d’interni, per l’arredo di ristoranti e bar.   Chi ha un’attività commerciale frequentata abitualmente dal pubblico, come un bar, un ristorante, un pub, sa bene quanto sia importante avere interni di design. Un arredamento accogliente, confortevole e b (continua)