Home > Altro > SEMINARIO DI DIANETICS 18 E 19 MAGGIO A MILANO

SEMINARIO DI DIANETICS 18 E 19 MAGGIO A MILANO

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

 

 

 

Seminario di Dianetics Hubbard presso la Chiesa di Scientology a Milano   


Si terrà Sabato 18 e Domenica 19 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:15, nell'Auditorium della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327.
 
Dianetics fornisce la completa descrizione della mente reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l'infelicità e i dubbi personali. È l’anatomia e la completa descrizione di quella parte della mente fonte degli incubi, delle paure irragionevoli, dei turbamenti e delle insicurezze che rendono schiavo l’Uomo. È quella scoperta di L. Ron Hubbard, estesamente descritta nella sua opera Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo” un Best-seller  da oltre mezzo secolo, con una circolazione di decine di milioni di copie, tradotto in oltre cinquanta lingue e usato in più di 100 paesi sulla Terra.
 
“Vostra sarà l'avventura di scoprire perché avete fatto ciò che avete fatto quando l'avete fatto” - scrive L. Ron Hubbard – “qual era la causa delle misteriose e oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e dolore.”
L'avventura comincia con il Seminario di Dianetics Hubbard dove riceverete una guida esperta da specialisti di Dianetics. Parteciperete con altre persone come voi, persone pronte ad affrontare ciò che le frena nella vita, che è imprigionato nella mente reattiva.
Per informazioni sulla partecipazione contattare Nico De Marco al n. 347 7643133

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA NASCITA DI DIANETICS


Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni


L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !


69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo


Qual è la fonte del comportamento irrazionale? Ad oggi migliaia di persone l’hanno scoperto con i Seminari di DIANETICS


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DA DIANETICS A SCIENTOLOGY

  Fondatore della religione di Scientology è L. Ron Hubbard, un uomo che ha dedicato la propria vita alla ricerca di una risposta alle domande più comuni, che per millenni hanno assillato l'Uomo. La sua forza intellettuale, la sua curiosità e il suo sconfinato spirito di avventura, ne hanno ispirato la ricerca.   I primi risultati (amp (continua)

LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD

      Guardando il mondo odierno ci si rende conto che si sta affrontando un momento di calo etico e morale. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, dell'uso di droga, avidità negli affari, cattiva condotta fino ad arrivare ai conflitti internazionali, sono causati da disonestà e immoralità. La Via della Felici (continua)

La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione da sempre con una campagna di sensibilizzazione

 La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione da sempre con una campagna di sensibilizzazione, informazione ed informazione per far conoscere tutte le verità sulle droghe. Nel corso del tempo, le iniziative si sono susseguite incessantemente grazie alla dedizione degli Scientologist che si sono anche uniti, a livello internazionale, per finanziare una  (continua)

IL PROGRAMMA DEL MINISTRO VOLONTARIO CONTENUTO NEL MANUALE DI SCIENTOLOGY

    Il Programma dei Ministri Volontari (VMs) è stato lanciato più di trent'anni fa. Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di criminalità,  L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la viol (continua)

UNA VOCE PER L'UMANITÀ

    L’uso di droga e la criminalità, l’intolleranza e la crudeltà, le calamità naturali e quelle create dall'uomo pervadono e degradano ogni area della società. Riconoscendo la necessità vitale di fare qualcosa per affrontare la situazione, la Chiesa di Scientology patrocinano programmi educativi per arrestare l&r (continua)