Home > Altro > SEMINARIO DI DIANETICS 18 E 19 MAGGIO A MILANO

SEMINARIO DI DIANETICS 18 E 19 MAGGIO A MILANO

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

 

 

 

Seminario di Dianetics Hubbard presso la Chiesa di Scientology a Milano   


Si terrà Sabato 18 e Domenica 19 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:15, nell'Auditorium della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327.
 
Dianetics fornisce la completa descrizione della mente reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l'infelicità e i dubbi personali. È l’anatomia e la completa descrizione di quella parte della mente fonte degli incubi, delle paure irragionevoli, dei turbamenti e delle insicurezze che rendono schiavo l’Uomo. È quella scoperta di L. Ron Hubbard, estesamente descritta nella sua opera Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo” un Best-seller  da oltre mezzo secolo, con una circolazione di decine di milioni di copie, tradotto in oltre cinquanta lingue e usato in più di 100 paesi sulla Terra.
 
“Vostra sarà l'avventura di scoprire perché avete fatto ciò che avete fatto quando l'avete fatto” - scrive L. Ron Hubbard – “qual era la causa delle misteriose e oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e dolore.”
L'avventura comincia con il Seminario di Dianetics Hubbard dove riceverete una guida esperta da specialisti di Dianetics. Parteciperete con altre persone come voi, persone pronte ad affrontare ciò che le frena nella vita, che è imprigionato nella mente reattiva.
Per informazioni sulla partecipazione contattare Nico De Marco al n. 347 7643133

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni


L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !


69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo


Qual è la fonte del comportamento irrazionale? Ad oggi migliaia di persone l’hanno scoperto con i Seminari di DIANETICS


PROVA IL SEMINARIO DI DIANETICS PRESSO LA CHIESA DI SCIENTOLOGY


 

Stesso autore

CHE COS'È' SCIENTOLOGY

      La Verità su Scientology - la religione sviluppata da L. Ron Hubbard Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo ma (continua)

CHE COS'È L'AUDITING?

  La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità personali. Ovvi (continua)

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

    Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)

Tre giorni di "grande lavoro", nonostante il maltempo, da parte dei Volontari dell'Associazione Dico NO alla droga

 Tre giorni di "grande lavoro", nonostante il maltempo, da parte dei Volontari dell'Associazione Dico NO alla droga, sostenuti dalla Chiesa di Scientology che ha finanziato tutto il materiale informativo necessario così che potesse essere offerto gratuitamente alla cittadinanza. “La VERITÀ sulla droga”  fornisce informazioni genera (continua)

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO

    Milano - I Ministri Volontari di Scientology sono sempre presenti per far conoscere alla cittadinanza che cosa possono offrire per aiutare anche nelle difficoltà del quotidiano. Oltre ad essere stati in diverse aree a Milano e a rendere noto il nuovo "calendario degli appuntamenti in città" a breve, sono sempre disponibili anche presso la  (continua)