Home > Musica > XXVI – Gemini: il nuovo video di Sebastiano Esposito feat. Fabrizio Bosso

XXVI – Gemini: il nuovo video di Sebastiano Esposito feat. Fabrizio Bosso

articolo pubblicato da: GinoLepure | segnala un abuso

XXVI – Gemini: il nuovo video di Sebastiano Esposito feat. Fabrizio Bosso

 

“XXVI – Gemini” è il titolo del nuovo lavoro del chitarrista partenopeo Sebastiano Esposito, attraverso il quale l’artista racconta la sua visione del tempo, delle emozioni, del mondo che ci circonda.

 

Si tratta di un brano in due versioni registrate insieme al grande Fabrizio Bosso, venuto alla luce tra molte vicissitudini. «Una brutta esperienza, che però ha dato modo al musicista di avviare una bella iniziativa»: Sebastiano, avvalendosi della nota piattaforma Musicraiser, ha messo in prevendita 100 copie del vinile su cui saranno stampati i due brani, e i dischi sono andati subito sold out. Una volta raggiunto l’obiettivo, ha deciso di devolvere i guadagni extra ad una Onlus che si occupa di bambini.

 

Inoltre, Sebastiano ha deciso di realizzare un video alquanto originale per dare una forte risposta in seguito all’ingente danno subìto.

 

Ecco dunque il link per guardare il video di “XXVI – Gemini”:

https://www.youtube.com/watch?v=YX0yXjYMxpc

 

 

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/bluemamarecords/

Bluemamarecords@gmail.com

https://www.facebook.com/sebastianoespositoguitar/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'1 dicembre a Bari, in occasione del Medimex, assegnazione del premio italiano videoclip indipendente (PIVI)


Ernesto Esposito approda da Sarenza con tutta la sua audacia!


XXVI – GEMINI: Il nuovo vinile di Sebastiano Esposito feat. Fabrizio Bosso


Dall’8 al 19 luglio in piazza Cattedrale con anticipazione il 4 luglio nel chiostro del Museo Paleontologico


Luigi Esposito di Epm Servizi, Consigliere di “Napoli che verrà”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“The Wind Between”, il disco d’esordio degli Atertrip è finalmente disponibile!

“The Wind Between”, il disco d’esordio degli Atertrip è finalmente disponibile!
L’EP di debutto degli Atertrip dal titolo “The Wind Between” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  “The Wind Between” rappresenta l’esordio discografico degli Atertrip ed è stato masterizz (continua)

The Loner, il nuovo EP dei The Strigas

 The Loner, il nuovo EP dei The Strigas
   Il nuovo EP dei The Strigas dal titolo “The Loner” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, Amazon Music e iTunes. Si tratta di un lavoro discografico breve, efficace ed intenso. La band lo racconta con queste parole: «Un breve via (continua)

È uscito Crown Of Shyness dei The Perfect Tree

È uscito Crown Of Shyness dei The Perfect Tree
  È disponibile dal 12 luglio su tutte le piattaforme digitali, Crown Of Shyness, secondo capitolo nato dalla creatività multiforme e raffinata dei The Perfect Tree, trio torinese guidato dal bassista e vocalist Emiliano Aimone Chiorat, che fonde world music ed indie seguendo la scia di artisti come Peter Gabriel e Massive Attack. Crown Of Shyness arriva dopo (continua)

Low Budget, è uscito il nuovo disco di Davide Celiento

Low Budget, è uscito il nuovo disco di Davide Celiento
È finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download, il nuovo disco di Davide Celiento dal titolo Low Budget. Può la passione essere più forte di ogni cosa? Celiento è partito dall’Italia molti anni fa per inseguire il suo sogno fatto di musica che l’ha portato in Spagna, a Barcellona, dove oggi passa il proprio tempo libero con (continua)

Endless, il nuovo disco di Alessandro Sparacia

Endless, il nuovo disco di Alessandro Sparacia
  Il nuovo disco di Alessandro Sparacia “Endless”, il cui mastering è stato curato dal rinomato produttore italiano di fama internazionale Alessandro Del vecchio (Hardline, Jorn Lande), è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto online e streaming. Ecco come l&rsqu (continua)