Home > Cultura > Puntuale a Nuoro la verità sulla droga

Puntuale a Nuoro la verità sulla droga

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

Puntuale a Nuoro la verità sulla droga

Non si fermano i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che nella serata di lunedì 13 maggio, come stanno facendo ogni singola settimana, hanno proseguito con le attività di prevenzione all'uso di droga.

Trovandosi di fronte ad una città nella quale gli spacciatori continuano a conquistare terreno, i volontari si stanno adoperando per fornire materiale informativo ai cittadini. Stanno venendo coinvolti insegnanti, commercianti e comuni cittadini. La preoccupazione che continua a crescere intorno a questo argomento è legata soprattutto al fatto che il marketing ideato da chi vuole legalizzare la droga ha avuto effetti negativi specialmente tra i giovani, molti dei quali hanno accettato che possa esserci qualcosa di ludico nell'assumere droga.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse L. Ron Hubbard. La distinzione che businessman della droga stanno facendo è contro i nostri giovani, contro le loro gioie, contro la loro opportunità di rendere migliore la società di domani.

La vita libera dalla droga è l'unico vero messaggio che va promosso. Il guadagno attraverso la legalizzazione è uguale a quello criminale degli spacciatori, in ogni sua parte. Se teniamo ai nostri giovani dobbiamo continuare ad attivarci perché si possa un giorno nemmeno sentire nominare questa morte chimica che sono le droghe.

nuoro | droga | scientology | hubbard |

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A PADOVA

UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE E’ NECESSARIO PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE

Le droghe distruggono la cultura