Home > Cultura > Puntuale a Nuoro la verità sulla droga

Puntuale a Nuoro la verità sulla droga

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

Puntuale a Nuoro la verità sulla droga

Non si fermano i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che nella serata di lunedì 13 maggio, come stanno facendo ogni singola settimana, hanno proseguito con le attività di prevenzione all'uso di droga.

Trovandosi di fronte ad una città nella quale gli spacciatori continuano a conquistare terreno, i volontari si stanno adoperando per fornire materiale informativo ai cittadini. Stanno venendo coinvolti insegnanti, commercianti e comuni cittadini. La preoccupazione che continua a crescere intorno a questo argomento è legata soprattutto al fatto che il marketing ideato da chi vuole legalizzare la droga ha avuto effetti negativi specialmente tra i giovani, molti dei quali hanno accettato che possa esserci qualcosa di ludico nell'assumere droga.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse L. Ron Hubbard. La distinzione che businessman della droga stanno facendo è contro i nostri giovani, contro le loro gioie, contro la loro opportunità di rendere migliore la società di domani.

La vita libera dalla droga è l'unico vero messaggio che va promosso. Il guadagno attraverso la legalizzazione è uguale a quello criminale degli spacciatori, in ogni sua parte. Se teniamo ai nostri giovani dobbiamo continuare ad attivarci perché si possa un giorno nemmeno sentire nominare questa morte chimica che sono le droghe.

nuoro | droga | scientology | hubbard |

L’istruzione per porre fine alla droga.

Partitalia a Ecomondo 2019: RFID per la raccolta puntuale, wearable e Blockchain

L’arma più efficace contro la droga è l’istruzione

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A PADOVA

UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE E’ NECESSARIO PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE

Le droghe distruggono la cultura

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)