Home > Spettacoli e TV > Marina Castelnuovo grande ospite al programma rivelazione di TeleMilano, Milano Fashion Lovers

Marina Castelnuovo grande ospite al programma rivelazione di TeleMilano, Milano Fashion Lovers

articolo pubblicato da: PressWeb | segnala un abuso

Marina Castelnuovo grande ospite al programma rivelazione di TeleMilano, Milano Fashion Lovers

Vestita come nella piu' scintillante notte dei Premi Oscar, Marina Castelnuovo si dichiara  entusiasta dell’esperienza avuta aTeleMilano, richiesta dal programma di punta “MILANO FASHION LOVERS”, di cui è stata l’Ospite d’onore.

"L'argomento della puntata era perfetto per quella che e' stata la mia frequentazione del jet set internazionale" - dichiara Marina -  Abbiamo parlato a lungo dei grandi amori di Hollywood”.
Marina Castelnuovo, attrice, imprenditrice nonche' sosia ufficiale dell'indimenticabile Liz Taylor da oltre un quarto di secolo, conosce molto bene i meccanismi dello star-system  avendo calcato i più importanti red carpets e parterre internazionali, tanto che Hollywood è la sua seconda casa da sempre. 
Nel Talk Show “MILANO FASHION LOVERS”, magistralmente condotto dall'ironico e frizzante volto tv Anthony Peth, Marina ha raccontato curiosi e divertenti aneddoti e colpi di scena della sua lunga carriera,  che quest’anno celebra i 27 anni di show-biz.
Qualche anticipazione della puntata che andra' prossimamente in onda:  dopo i dibattiti in studio, il pubblico potra' ammirare anche un video sulla carriera di Marina Castelnuovo. A seguire una brillante intervista de visu con la blogger e influencer Katia Ferrante, con altri ospiti di rilievo: la show girl Antonella Salvucci direttamente da Los Angeles ed il fotografo dei vip Davide Bernardelli, perchè il talk show “MILANO FASHION LOVERS”, ideato da N&M Management, non è solo dedicato al Fashion System, ma anche al mondo dello spettacolo a tutto tondo.
Una puntata “very glamour”che vedrà l’attrice ed imprenditrice Marina indossare uno scenografico abito di sicuro impatto visivo, completato da una copia delle “parure di diamanti” più famose al mondo,  che hanno fatto la storia e che hanno avuto copertine e ribalte internazionali.
 
Non resta che attendere la messa in onda di questa puntata, visibile su TeleMilano il 16- 17- 18 maggio p.v., oltre che su Sky.  La  settimana successiva alla messa in onda, anche in streaming sul sito internet di ”MILANO FASHION LOVERS”.
 
Hall of Fame in arrivo!
 
Ulteriori info a : 
 
Foto di Davide Bernardelli
 

spettacoli | tv | cultura |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES


Was 2015 the year fashion crashed?


Fashion: The Art of Expression


"In This Life", il disco degli Ukulele Lovers


"INCONTRIAMOCI" ad Anzio, tra Solidarietà‏, Informazione e Spettacolo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Successo annunciato per l'opening della II Edizione di Culture a Confronto ed. 2019

Successo annunciato per l'opening della II Edizione di Culture a Confronto ed. 2019
Creativo, importante, prezioso e coinvolgente: Culture a Confronto edizione 2019 ha racchiuso tutti questi aggettivi. Il format ideato dalla giornalista Lisa Bernardini, Presidente della  Associazione culturale Occhio dell'Arte che ha organizzato l'evento, giunto alla seconda edizione,  ha animato a Roma  qualche giorno fa i giardini e le sale del (continua)

Il Merlino letterario commuove: Marco Tullio Barboni incamera un altro successo

Il Merlino letterario commuove: Marco Tullio Barboni incamera un altro successo
Si è avuta grande attenzione l'altra sera da parte del pubblico, con palpabile emozione nell'aria, presso la sede romana dell'associazione Il Valore del Femminile, a Piazzale delle Province 8.  Sceneggiatore, regista, scrittore, Marco Tullio Barboni ha conquistato i presenti con i racconti di una vita, la sua, divisa tra Cinema e Letteratura. È stato proiettato in ape (continua)

Al via la II Edizione di Culture a Confronto ed. 2019

Al via la II Edizione di Culture a Confronto ed. 2019
La Dr.ssa Hajar Medhat Seilfelnasr, Direttore dell'Ufficio delle Relazioni Culturali e Didattiche dell'Ambasciata della Repubblica Araba d'Egittosito in Roma a via delle Terme di Traiano 13, in collaborazione con l'Associazione culturale Occhio dell'Arte, ospiterà prossimamente per il secondo anno consecutivo il format Culture a confronto, ideato dalla giornali (continua)

MariaRaffaella Napolitano tra i premiati Made in Italy a Roma come eccellenza emergente

MariaRaffaella Napolitano tra i premiati Made in Italy a Roma come eccellenza emergente
Classe 1993, MariaRaffaella Napolitano è nata  a Varese; il suo precoce talento l’ha portata già all’età di 22 anni a fondare la sua prima realtà aziendale: la N&M Management, società leader nel settore eventi e produzioni televisive. Questa bella ragazza dal sorriso solare sarà premiata il prossimo 21 giugno a (continua)

Il Maestro Chef della Frutta Andrea Lopopolo : successo e gradimento di pubblico a Milano Fashion Lovers

Il Maestro Chef della Frutta Andrea Lopopolo : successo e gradimento di pubblico a Milano Fashion Lovers
“ Un conduttore frizzante, un cast squisitamente professionale e  tante altre presenze che ho trovato in trasmissione e che rappresentano lati variegati del  Fashion” : felice di essere stato a Milano, per una esperienza divertente e che portero' con me" ha dichiarato a caldo Andrea Lopopolo, noto come Maestro Chef della Frutta, dopo la (continua)