Home > Musica > Raffy da Venerdì 17 Maggio in radio con il singolo “Tortellini in Lamborghini ”

Raffy da Venerdì 17 Maggio in radio con il singolo “Tortellini in Lamborghini ”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Raffy da Venerdì 17 Maggio in radio con il singolo “Tortellini in Lamborghini ”

Da venerdì 17 Maggio, la giovane cantautrice Raffy  è in radio, su tutte le piattaforme streaming e digital download con “Tortellini in Lamborghini”, singolo scritto dall’artista insieme a Costi Ionita (multi platinum, Billboard hot 100 producer, Grammy nominated). L'artista Italo-Romena, di recente ha ottenuto un ottimo risultato in radio e nelle Tv nazionale romene (Antena Stars,Antena 1,Kanal D), con il brano “Jarna“feat. Connect-r.

Raffy: -“Tortellini in Lamborghini” è nata per gioco mentre parlavo con il mio produttore Costi  della regione Emilia Romagna dove vivo, parlando dei tortellini, che è uno dei piatti più conosciuti e della Lamborghini, una delle auto più famose al mondo. Ad un certo punto ridendo e scherzando abbiamo deciso di mettere proprio le due cose insieme e di scrivere una canzone. Il testo l'ho scritto di getto e la canzone mi è piaciuta dal primo istante, perché mi è sembrata molto divertente e accattivante. Ammetto che c' ho messo un po' di tempo per decidere se cantarla o no,  perché non ero sicura di volermi mettere in gioco con un brano del genere, ma poi ho detto perché no,il pezzo è forte ha un bell'arrangiamento e anche se qualcuno avrà qualcosa da ridire,io voglio che sorridano tutti dai più piccoli ai più grandi. Il videoclip del brano, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Bucarest.-

Biografia

Raffy (Raffaella Maria Senese) nasce il 14 settembre 2000 a Mirandola (Mo), da madre romena e padre italiano. All’età di 7 anni inizia a cantare ma i suoi studi musicali iniziano nel 2013 presso l'Accademia musicale di Modena. Più tardi frequenta il Trinity College di Londra.

Raffy, al fine di superare la sua timidezza e  la sua grande sensibilità, si affida e trova rifugio nella musica e nel canto, emozionando e coinvolgendo il pubblico che la ascolta.

Partecipa sia in Italia sia in Romania a parecchi talent, tra i quali A Voice for music a Roma, dove conosce il produttore discografico Luca Venturi della On the set, suo attuale Manager, che produce il suo primo singolo in italiano, ”Dimenticare a memoria”,ricevendo ottimi consensi dai media. In seguito pubblica, “Jarna” feat. Connect-r, noto rapper del panorama musicale romeno, e “ Raffy di Modena”,brani che faranno parte del suo primo album. Raffy ama Rihanna e Beyonce, e il suo slogan è “do not give a limit to your dreams”. Raffy attualmente sta ultimando le registrazioni del suo album,tra Milano e Bucarest.

Raffy | Tortellini in Lamborghini |

Raffy da Venerdi 5 Aprile in radio il singolo “Raffy Di Modena”

“TIKI TIKI”, il nuovo singolo di Raffy in radio e in tutti i digital store

La Forza di RAFFY ed il percorso di un’artista internazionale

Piquadro e Lamborghini: flash sale 18 marzo per aggiudicarsi lo zaino Bagmotic

Raffy protagonista su Tik Tok con il nuovo singolo “TIKI TIKI”.

Raffy in radio con il primo singolo “Dimenticare a memoria”

Anna Stimabile in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Cadere è semplice”

In tutti i digital store dal 10 Dicembre il nuovo singolo della cantautrice Anna Stimabile, dal titolo “Cadere è semplice”, un brano che tratta il tema dell’amore, un amore che non si arrende, che lotta anche quando sembra inutile farlo, un amore poco interessato al giudizio altrui ed al contrario attento a non vivere di rimpianti, perché forse ne ha già collezionati abbastanza. Parla anche d (continua)

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”