Home > Cultura > Principi morali nel lavoro

Principi morali nel lavoro

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Principi morali nel lavoro

I valori tradizionali sono particolarmente sostenuti da chi è abituato a lavorare per produrre benessere per sè e per altri. Questa settimana un imprenditore che sostiene la campagna "La Via della Felicità" ha distribuito oltre 50 libretti che illustrano il valore dei valori proprio ad altri imprenditori con l'intento di diffondere una sempre più vasta e condivisa moralità.

Imprenditori che generano lavoro

La classe degli imprenditori si è sempre contraddistinta per il sostegno che ha sempre fornito alla comunità e per i valori che ha saputo interpretare e diffondere anche attraverso il lavoro.

Oggi, alcuni di essi, si impegnano nel divulgare i libretti de "La Via della felicità" donandone copie a clienti, fornitori e dipendenti.

La guida infatti contiene 21 precetti, brevemente illustrati, non religiosi e basati esclusivamente sul buon senso e costituisce un forte contributo alla creazione di una società che può davvero progredire e prosperare.

Non sarà un sistema economico od un sistema politico a far funzionare una comunità. Se funzionerà, sarà per la crescita di consapevolezza dei singoli individui che, liberamente ed autonomamente, decideranno di rispettare tali valori fondamentali.

I principi morali

I principi che si trovano nel libro si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché possano essere utilizzati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo.

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard fondatore di Scientology: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Droga | Prevenzione | Hubbard | Scientology | Marijuana | Cocaina | Hashish | Ecstasy | Sostanze | Alcool | Farmaci | legalizzazione |

LE NOVITA’ DEL JOBS ACT: IL CONTRATTO DI APPRENDISTATO

5 punti per aumentare la produttività del vostro Lavoro da casa (1-2)

Diffondere i valori morali a Gavardo

Valori morali che tornano di moda a Lonato

Un Natale all'insegna dei valori morali

HALLOWEEN,  MA QUESTA VOLTA PER SCONGIURARE IL FANTASMA DEL DEGRADO E DELLA VIOLENZA CHE INCOMBE SULLA SOCIETA'.

Informazione sulle droghe a Lumezzane.

A Lumezzane alcuni volontari di "Mondo libero dalla Droga" hanno distribuito presso alcuni locali che sostengono l'iniziativa, decine di opuscoli "La Verità sulle droghe". La diffusione delle principali risposte alle molte domande dei giovani sulle droghe riduce la necessità di un ragazzo di rivolgersi allo spacciatore spesso coetaneo, già "navigato&qu (continua)

Manerba diffonde informazioni sulla marijuana non legale

La Marijuana è legalizzata entro certi valori. Questo ha generato un effetto culturale che fa passare il concetto di "lecito utilizzo" ed aiuta gli spacciatori a diffondere quella non legale. I volontari di "Mondo libero dalla Droga", anche questa settimana hanno diffuso 100 opuscoli "La Verità sulla Marijuana" a Manerba. La prevenzione deve rendere res (continua)

Prevenzione dalle droghe a Castiglione