Home > Moda e fashion > Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola

Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola

Fatti per il Successo Academy è stata ideata e fondata dall'imprenditore, manager e talent scout Miky Falcicchio per offrire la possibilità ai propri assistiti di ricevere la giusta formazione e preparazione sul campo (attraverso un tirocinio sul set) prima di essere proposti agli addetti ai lavori. L'X-Factor dell'accademia pugliese è la capacità di adattarsi alle varie opportunità, sviluppate dal lavoro di management.

Fatti per il Successo Academy  crede molto nei canali di comunicazione istituzionale, come anche nella comunicazione online, ma ora è pronta a ridare lustro e prestigio alla comunicazione tradizionale con il lancio di un mensile.

L'ha annunciato il manager pugliese Miky Falcicchio sui social: “Tra le tante novità, ce n’è una davvero importante per l’editoria e il kids fashion. A breve, le prime indiscrezioni”.

Il sito iGossip.it ha diffuso ulteriori dettagli sul nuovo progetto editoriale dell'Academy: "Non si conoscono ulteriori dettagli su questo nuovo e avvincente progetto editoriale che riguarda le baby star del mondo della moda, del cinema e della televisione, anche se secondo alcune indiscrezioni  dovrebbe esserci un importante direttore, già conosciuto nell’ambito editoriale e televisivo, a capo della redazione del magazine Fatti per il Successo. Ma i rumor non finiscono qui! Con molta probabilità, il mensile di kids fashion uscirà come inserto a un noto e popolare settimanale nazionale. Quale? Al momento è tutto top secret!".

Cosa devono fare le aspiranti baby star del futuro per sbancare nel mondo della moda, del cinema, della tv e della pubblicità? Falcicchio ha più volte ribadito un concetto molto prezioso e utile: "Ai bambini vorrei consigliare di studiare e prendere questa possibilità come un gioco. Ai genitori consiglio sempre che artisti, qualora ci fossero le caratteristiche per diventarlo, si diventa nel tempo e preparandosi per l'occasione che verrà".

fatti per il successo magazine | miky falcicchio | moda | kids fashion |

Decora la cameretta del tuo bimbo con questi adesivi animali per animali

Il graphic journalism di Mirko Orlando con "Paradiso Italia"

PERCHE’ FARE COMUNICAZIONE ADV SUGLI INFLIGHT MAGAZINE? ORKESTRA CONCESSIONARIA ESCLUSIVA PER L' ITALIA DEI MAGAZINE INK GLOBAL CI RACCONTA I PRINCIPALI PLUS

Master in Giornalismo di LUMSA primo in Italia ad utilizzare l’edicola digitale grazie alla tecnologia Volocom

Original Marines a Pitti Immagine Bimbo

Original Marines a Pitti Immagine Bimbo celebra l’amore infinito

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio

Fatti per il Successo Academy si innova e porta con sé nuove e grosse novità per il nuovo anno accademico per interpretare al meglio le nuove richieste del mercato, offrendo risposte concrete e tempestive alle esigenze del variegato e patinato settore artistico. Oltre alle classiche discipline (recitazione cinematografica e teatrale, dizione, tecnica, ecc.) ci saranno nuovi corsi a p (continua)

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

Quali saranno i prossimi fashion show dell'esperto di moda ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano? Il direttore del Maiorano Magazine ha illustrato i prossimi eventi di moda in occasione del suo birthday party al Teatro Petruzelli. Maiorano ha festeggiato in gran stile il suo 26esimo compleanno con un party lussuoso, glam ed esclusivo alla Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli venerdì (continua)

Vincenzo Maiorano birthday con la Coffee Break Band

Vincenzo Maiorano si appresta a spegnere le sue prime 26 candeline con una festa davvero esclusiva e molto particolare. Al vip birthday del brillante e poliedrico direttore del Maiorano Magazine si accederà solo su lista, proprio perché sarà un evento blindatissimo. Alda del Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia, si occuper&agrav (continua)

Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"