Home > Moda e fashion > Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola

Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola

Fatti per il Successo Academy è stata ideata e fondata dall'imprenditore, manager e talent scout Miky Falcicchio per offrire la possibilità ai propri assistiti di ricevere la giusta formazione e preparazione sul campo (attraverso un tirocinio sul set) prima di essere proposti agli addetti ai lavori. L'X-Factor dell'accademia pugliese è la capacità di adattarsi alle varie opportunità, sviluppate dal lavoro di management.

Fatti per il Successo Academy  crede molto nei canali di comunicazione istituzionale, come anche nella comunicazione online, ma ora è pronta a ridare lustro e prestigio alla comunicazione tradizionale con il lancio di un mensile.

L'ha annunciato il manager pugliese Miky Falcicchio sui social: “Tra le tante novità, ce n’è una davvero importante per l’editoria e il kids fashion. A breve, le prime indiscrezioni”.

Il sito iGossip.it ha diffuso ulteriori dettagli sul nuovo progetto editoriale dell'Academy: "Non si conoscono ulteriori dettagli su questo nuovo e avvincente progetto editoriale che riguarda le baby star del mondo della moda, del cinema e della televisione, anche se secondo alcune indiscrezioni  dovrebbe esserci un importante direttore, già conosciuto nell’ambito editoriale e televisivo, a capo della redazione del magazine Fatti per il Successo. Ma i rumor non finiscono qui! Con molta probabilità, il mensile di kids fashion uscirà come inserto a un noto e popolare settimanale nazionale. Quale? Al momento è tutto top secret!".

Cosa devono fare le aspiranti baby star del futuro per sbancare nel mondo della moda, del cinema, della tv e della pubblicità? Falcicchio ha più volte ribadito un concetto molto prezioso e utile: "Ai bambini vorrei consigliare di studiare e prendere questa possibilità come un gioco. Ai genitori consiglio sempre che artisti, qualora ci fossero le caratteristiche per diventarlo, si diventa nel tempo e preparandosi per l'occasione che verrà".

Fonte notizia: https://www.facebook.com/talentidisuccesso/

fatti per il successo magazine | miky falcicchio | moda | kids fashion |

Decora la cameretta del tuo bimbo con questi adesivi animali per animali

Il graphic journalism di Mirko Orlando con "Paradiso Italia"