Home > Moda e fashion > Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola

Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola


Fatti per il Successo Academy è stata ideata e fondata dall'imprenditore, manager e talent scout Miky Falcicchio per offrire la possibilità ai propri assistiti di ricevere la giusta formazione e preparazione sul campo (attraverso un tirocinio sul set) prima di essere proposti agli addetti ai lavori. L'X-Factor dell'accademia pugliese è la capacità di adattarsi alle varie opportunità, sviluppate dal lavoro di management.

Fatti per il Successo Academy  crede molto nei canali di comunicazione istituzionale, come anche nella comunicazione online, ma ora è pronta a ridare lustro e prestigio alla comunicazione tradizionale con il lancio di un mensile.

L'ha annunciato il manager pugliese Miky Falcicchio sui social: “Tra le tante novità, ce n’è una davvero importante per l’editoria e il kids fashion. A breve, le prime indiscrezioni”.

Il sito iGossip.it ha diffuso ulteriori dettagli sul nuovo progetto editoriale dell'Academy: "Non si conoscono ulteriori dettagli su questo nuovo e avvincente progetto editoriale che riguarda le baby star del mondo della moda, del cinema e della televisione, anche se secondo alcune indiscrezioni  dovrebbe esserci un importante direttore, già conosciuto nell’ambito editoriale e televisivo, a capo della redazione del magazine Fatti per il Successo. Ma i rumor non finiscono qui! Con molta probabilità, il mensile di kids fashion uscirà come inserto a un noto e popolare settimanale nazionale. Quale? Al momento è tutto top secret!".

Cosa devono fare le aspiranti baby star del futuro per sbancare nel mondo della moda, del cinema, della tv e della pubblicità? Falcicchio ha più volte ribadito un concetto molto prezioso e utile: "Ai bambini vorrei consigliare di studiare e prendere questa possibilità come un gioco. Ai genitori consiglio sempre che artisti, qualora ci fossero le caratteristiche per diventarlo, si diventa nel tempo e preparandosi per l'occasione che verrà".


Fonte notizia: https://www.facebook.com/talentidisuccesso/


fatti per il successo magazine | miky falcicchio | moda | kids fashion |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Decora la cameretta del tuo bimbo con questi adesivi animali per animali


Il graphic journalism di Mirko Orlando con "Paradiso Italia"


PERCHE’ FARE COMUNICAZIONE ADV SUGLI INFLIGHT MAGAZINE? ORKESTRA CONCESSIONARIA ESCLUSIVA PER L' ITALIA DEI MAGAZINE INK GLOBAL CI RACCONTA I PRINCIPALI PLUS


Tricicli e bici senza pedali: utilità per il bambino


Original Marines a Pitti Immagine Bimbo


Master in Giornalismo di LUMSA primo in Italia ad utilizzare l’edicola digitale grazie alla tecnologia Volocom


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo
Si è detto di lei  "cantante, scrittrice, eterna ribelle, corpo sensuale e una scultura umana". Una persona che ama moltissimo l'arte e la natura, la pittura, la poesia, la musica e la fotografia. Le piace viaggiare e scoprire nuove culture, fotografare, catturare immagini, visitare i musei e i castelli di tutto il mondo. Oggi abbiamo il grande piacere di salutare Azora Rais (continua)

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby
Massimo Giletti ha invitato a Non è L’Arena un giovane trapper, dandogli cosi una pubblicità mediatica e scatenando la critica dello scrittore Claudio Raccagni.   Così per la prima volta il trapper Jordan Jeffrey Baby ha incontrato il palco televisivo e la fama nazionale grazie all’ospitata da Massimo Giletti.   Un’ospitata che non è piac (continua)

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna
Carla Sanchez ha scelto due testimonial d'eccezione per la sua prima campagna pubblicitaria nazionale.  L’affascinante e bravissima attrice della serie tv “Furore 2”, Raffaella Di Caprio, è la protagonista della nuova collezione primavera-estate 2020. «Sono davvero entusiasta del mio impegno come brand ambassador di Carla Sanchez – dichiara la modella e (continua)

Anna Dello Russo ai giovani: "Servono disciplina sul lavoro e tanto studio"

Anna Dello Russo ai giovani:
Anna Dello Russo è una delle icone internazionali di moda e regine indiscusse di stile e tendenze. La guardiana della moda ha rilasciato una bellissima intervista a Fashion in Star, il nuovo format condotto da Vincenzo Maiorano. Come si legge su NotizieAudaci, la fashion brand ambassador e scientific director dell’Istituto Maragoni ha ripercorso alcune tappe significative della sua f (continua)

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio
Raffaella Di Caprio è la più bella attrice italiana. La splendida parente del celebre divo di Hollywood Leonardo Di Caprio, che spera di incontrare presto in America dove andrà a breve per un importante provino cinematografico, è stata eletta presso la Tenuta Giannini in Puglia da un pool di giornalisti durante le finali nazionali del concorso Top Model of the (continua)