Home > Musica > VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO

articolo pubblicato da: Copetti | segnala un abuso

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO

I VIA VERDI annunciano l’uscita del loro nuovo singolo che anticiperà l’album “The time machine” e in concomitanza la pubblicazione della loro biografia

I VIA VERDI sono da oltre trent’anni una solida realtà del pop italiano. Primi nelle classifiche internazionali nella seconda metà degli anni ’80 con ad oggi circa 10.000.000 di dischi venduti in tutto il mondo, stanno uscendo di nuovo sui mercati con la pubblicazione del singolo “Ogni cosa che c’è”, anticipo dell’album “The time machine” pubblicazione del quale avverrà a settembre, il tutto distribuito dalla Sony Music. “The time machine” è un album che porta in se il passato ed il presente, un viaggio nel tempo che parte dalle più famose “Diamond” e “You and me” nella loro live version attuale, per approdare alle nuove espressioni della band, ai suoi nuovi inediti. “Ogni cosa che c’è” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 24 maggio 2019 in concomitanza con la pubblicazione del libro: “Diamond from my side – I VIA VERDI” di Stefano Spazzi, edito dalla Crac Edizioni (prefazione del giornalista autore televisivo Roberto Manfredi) già prenotabile in tutte le librerie.

I VIA VERDI (Marco Grati, Glauco Medori, Remo Zito, Simone Medori, Francesco Popolo) fanno parte dell’agenzia artistica URANIA Corporation di Michele Siviero, che si occupa di Booking & Management di artisti a livello nazionale e internazionale, organizzazione di eventi, produzione audio/video, consulenza artistica, grafica pubblicitaria, web design per gli artisti, video mapping, ufficio stampa per la promozione discografica, marketing e studio di campagne ADV, etichetta discografica e talent scout.

Per rimanere aggiornati www.uraniacorporation.com

Elisabetta Copetti

Press Office

elisabetta.copetti@uraniacorporation.com