Home > Altro > Intramontabile “black and white”, con i pannelli doccia CRIO di Damast

Intramontabile “black and white”, con i pannelli doccia CRIO di Damast

articolo pubblicato da: Engardagiordani | segnala un abuso

Intramontabile “black and white”, con i pannelli doccia CRIO di Damast

CRIO è disponibile nell’elegante versione in inox verniciato bianco opaco per un effetto raffinato ed etereo, oppure in nero opaco per un tocco di classe senza tempo. Soluzioni cromatiche che ne esaltano l’estetica accattivante e la tecnologia evoluta.

Il “Black and White” è un vero must. Per questo arredare la sala da bagno puntando sull’essenziale e intramontabile contrasto cromatico tra il bianco e il nero si conferma una scelta vincente e capace di resistere alle mode. Damast, azienda specializzata in #doccetteria, propone con il pannello doccia CRIO la soluzione per chi desidera coniugare efficienza e benessere ad uno stile moderno di sicuro impatto.

Che si scelga di propendere per il nero, sinonimo di classe ed eleganza, o per la purezza e la raffinatezza del bianco, in ogni caso il risultato non deluderà. E il dettaglio che fa la differenza arriva proprio dalla doccia.
Per rispondere a questa esigenza di gusto Damast ha realizzato due versioni speciali del pannello doccia CRIO, proposto, oltre che nella finitura acciaio inossidabile lucidato a specchio, anche nella modernissima versione in acciaio inossidabile verniciato bianco opaco e nero opaco.

CRIO è il pannello doccia dai molteplici vantaggi: è in acciaio inossidabile, ecologico e resistente; è ideale anche per ristrutturazioni, perché è una soluzione tecnica intelligente e “salvaspazio”; grazie alle diverse combinazioni e posizioni dei getti d’acqua, è in grado di proporre effetti come quelli delle SPA più strutturate, ma tra le mura domestiche.

CRIO è composto da un unico blocco verticale, di spessore ridotto per il massimo comfort, che si installa direttamente a muro. La parte superiore del pannello termina inarcandosi sinuosamente in un soffione doccia di forma rettangolare (dimensioni mm 555 x 150 x 20). L’effetto benefico e rigenerante dell’acqua è triplice e si ottiene dall’alto con il getto a pioggia del soffione; ad altezza frontale e del busto con due serie incorporate da 50 ugelli anticalcare cadauno; con la pratica e maneggevole doccia a mano monogetto agganciata lateralmente al pannello. Tocco di classe, per un piacevole contrasto di toni, il miscelatore e deviatore incorporati, volutamente proposti in acciaio inossidabile in finitura lucida anche nelle due varianti colore del pannello doccia.

Impatto visivo forte e tecnologia evoluta per chi vuole dare quindi un nuovo volto alla sala da bagno, puntando sul connubio tra gusto contemporaneo e stile classico. D’altronde, come era solita dire l’attrice Premio Oscar Kim Hunter: “Le emozioni sono molto più forti in bianco e nero. Il colore distrae, piace all’occhio, ma non necessariamente raggiunge il cuore”. È possibile approfondire la gamma completa dei prodotti Damast con finitura “black&white” sul sito www.damast.it.

damast | doccetteria | showerland | pannello doccia | black and white |

ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”

Avvocato civilista e penalista: caratteristiche e differenze

FURIA: ROBOT” fuori dal 6 luglio il brano che racconta la dicotomia fra uomo e donna

MUNICIPALE BALCANICA “CONSTELLATION” è il secondo singolo estratto dall’album “night ride” in uscita il 21 settembre

AL VIA L'XI EDIZIONE DEL FESTIVAL TULIPANI DI SETA NERA

Selezionati da Rai Cinema i cortometraggi che passano alla fase successiva della XI edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” 27, 28 e 29 aprile, Roma.

Kit shut-off di Damast: salvaspazio, combinabili, di design, anche per bagni piccoli e di servizio

La proposta Damast per ottimizzare gli spazi del bagno, anche se di piccole dimensioni e di servizio, sono i kit shut-off: per non rinunciare alla cura e pulizia della persona, nella garanzia della massima igiene.   Quando si dispone di un bagno di servizio oppure di un bagno di ridotte dimensioni, è possibile che si debba rinunciare all’installazione del bidet.  &n (continua)

Una finestra sul mondo: Kenia e Italia uniti con gli studenti

Sabato 11 maggio si è concluso, con un incontro pubblico a Novara, il percorso di Alternanza Scuola-lavoro di E-Learning che ha coinvolto un gruppo di studenti del Liceo Galilei di Borgomanero e Gozzano insieme ad una classe seconda della Scuola media Castelli di Novara. Una finestra sul mondo: questo il nome del progetto di rete realizzato in collaborazione con l’Associazione di Vol (continua)